DVD in edicola di scarsa qualità:pretendere il cambio?
Salve ,non so se sia capitato anche a voi ,ma ieri soino stato in edicola per prendere gli ultimi 3 numeri della collana De Agostini "Le storie della bibbia in dvd" .
Nel pomeriggio li ho quindi scartati tutti per catalogarli sul pc e metterli nella libreria
er poco non mi prendeva un colpo:la maggio parte dei dvd presenta imperfezioni nello stampaggio del supporto:sono presenti aloni,qualche graffio ed imperfezioni della verniciatura del supporto.
Ho già contattato il servizio clienti a cui ho mandato anche alcune foto:mi chiedo quindi se dopo aver spese 360 euro , sia giusto considerare la sostituzione di tali dvd anche perchè da grande collezionista di dvd tali cose non le sopporto.
Cosa mi consigliate di fare?
Anticipatamente grazie.
Harman Kardon avr 5550 / MARANTZ SA7001KIS/Philips 963 SA / OPPO / Pioneer cdl 2950 / Pioneer cdl 315 / YAQUIN MC 100B/ Marantz DD82 / Technics SGH E-90 / Chario URSA MAIOR/ Chario Constellation Delphinus/ WHARFEDALE OPUS 3/Chario Referece 300 / Chario Phoenix/Yamaha YST - SW 800 /Sanyo PLV-Z4/Pro-Ject Xperience Comfort Piano