Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Realizzazione Sub DIY

Realizzazione Sub DIY

Spinto dalla lettura delle splendide realizzazioni di sub riportate in questo forum ho deciso che anche io dovevo realizzare un sub.
    Le caratteristiche che volevo erano:
    -dimensioni esagerate (perchè almeno posso dire che il mio è + grande del tuo)
    -colore nero (il nero sfina quindi anche se il sub è grande,di colore nero avrebbe reso meno fastidiosa la sua presenza)
    -materiali per la realizzazione: qui ci voleva un tocco di classe,un materiale pregiato ed estremamente costoso e cos' ho pensato al neoprene
    -le prestazioni dovevano essere di primo livello,volevo che il risultato fosse molto rotondo ed imponente...

ma passiamo alla realizzazione:

la base di partenza è ovviamente una muta in neoprene,altrimenti che sub è senza la muta?
    prima di calzare la muta ho mangiato 3 piatti di fagioli,2 litri di aranciata,1 chilo di frappe e 10 cornetti alla crema.
    ho quindi atteso una quarantina di minuti di modo che la quantità abnorme di cibo producesse le dovute reazioni chimiche,ho indossato la muta e mi sono abbandonato ad un concerto devastante di peti...

il risultato è visibile nella foto a fondo pagina:

sono piuttosto soddisfatto del risultato,ho raggiunto tutti gli obbiettivi prefissati.
    Che ne pensate?

Pensavo fosse proibito diffondere istruzioni su come realizzare armi non convenzionali !!!!
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

pensa, così allestito puoi resistere tranquillamente al punch dei 70/80 HZ

Fabrizio .....
    Avessi saputo le tue intenzioni ... ti avrei fornito una Technics da 6mm che avrà visto l'acqua si e no 4 volte ... più pregiata di così ..... giubbino pantalone e cappuccio

P.S. ancora rido !

sono contento che il progetto desti interesse
    come sempre ringrazio il sommo Atrend fonte di mille ispirazioni

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    come sempre ringrazio il sommo Atrend fonte di mille ispirazioni
    Attento invece alle inspirazioni, perchè vedo che hai dimenticato i buchi per il naso, e lì dentro mi sa che tira una brutta aria...
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

ooooooooooohhhh cosa vedo!!!!!

Fabrizio.....
    Mi potevi dire che eri attratto dai sub....
    Ti avrei subito detto quali sono le splendide cose che si possono fare con una muta da sub, ma soprattutto....
    quelle che non si devono fare!!!!!!

Ahh... ho capito!
    e' uno dei famosi caricamenti onken!....
    Oppure... no, e' un sub progettato da Otano Kesonura... a tromba... di c....!!

Scusa, ma hai calcolato il fattore di merito del mobile? Il CuEs, quant'e?
    e le risonanze del cabinet, come le combatti?
    Confessa, dai, ....
    HAI CLONATO IL B&W A SFERA!!!!
    Cambridge Audio Azur 540R + finale 2x60w/8ohm DIY ( x sub) - Audio Pro Basiq sat/center/surround - sub Jbl control5sb - Teac DV-20D - HTPC - VPR Sanyo PLV-Z1 - x-over Coustic XM3 - 1_4_all Kameleon6

E soprattutto....

COME LA METTI COL WAF?????
    Cambridge Audio Azur 540R + finale 2x60w/8ohm DIY ( x sub) - Audio Pro Basiq sat/center/surround - sub Jbl control5sb - Teac DV-20D - HTPC - VPR Sanyo PLV-Z1 - x-over Coustic XM3 - 1_4_all Kameleon6

Il fattore Waf in questo caso è trascurabile perchè la minaccia di aprire l'involucro del sub e liberare in casa i vapori prodotti induce subito la moglie a desistere,tacere e sopportare la mole del sub...

Il fattore Waf in questo caso è trascurabile perchè la minaccia di aprire l'involucro del sub e liberare in casa i vapori prodotti induce subito la moglie a desistere,tacere e sopportare la mole del sub...
    E' colpa tua se produci tutti sti vapori ...... a furia di ghiande .....

P.S. Occhio che anche il neoprene può spaccarsi come il ghiaccio !

come minimo avrà chiesto il divorzio,
    santa donna
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •