Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: BLITZ!!!

BLITZ!!!

Qualcuno si unisce un giorno per un BLITZ all'Auchan di Rescaldina (vicino a Saronno)? Ci sono un bel po' di prodotti da visionare

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Qualcuno si unisce un giorno per un BLITZ all'Auchan di Rescaldina (vicino a Saronno)? Ci sono un bel po' di prodotti da visionare
    Ciao!
    Quali prodotti?
    E dove nel centro commerciale: Auchan o Mediaworld?

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

ummm il Mediaworld lì' mica è dentro all'Auchan?
    P.S. Ci portiamo anche Redciell che fa sclerare qualche commesso

ummm il Mediaworld lì' mica è dentro all'Auchan?
    L'Auchan e' in realta' l'ipermercato.
    Il centro commerciale viene comunemente chiamato "Auchan" ma dentro tra gli altri ci sono anche Bricocenter, Mediaworld, Decathlon, McDonald, Spizzico...

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Sì ecco vabbè quello ci siamo capiti

Sì ecco vabbè quello ci siamo capiti
    Ok, pero' non mi hai detto quali prodotti ti aspetti di riuscire a vedere li'...
    Se possibile, meglio andare altrove, dammi retta...

Saluti

Eragon

Eragon,
    credo ci sia di mezzo anche un sottile desiderio sadico di martellare i commessi MW!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Si si ecco portiamoci anche Angelone che fi da guardia del corpo

Io ho preso il mio retro sony in quel Auchan. Quando vuoi andare?

porcaccia miseria io lavoro per il gruppo auchan almeno quando ho del tempo vorrei di evitare di vedere la scritta rossa con l'uccellino anche se però ogni tanto mi diverto a tritare i commessi di mw e saturn.................che cattivo che sono ciaooooooooooooo

Hihi, ma anche i commessi del reparto tv dell'auchan ne sannon un tot. Potrei saturare il 3d raccontandovi cosa mi dissero del retro che stavo acquistando, hanno tentato in ogni modo di affibbiarmi plasma e lcd anche di marche scrause piuttosto del 3lcd...

Citazione Originariamente scritto da angelone
    credo ci sia di mezzo anche un sottile desiderio sadico di martellare i commessi MW!
    Ciao!
    Quasi tutto in quel centro commerciale e' targeted al LOW-END, ed i commessi sono perfettamente calati nello scenario.
    Pero' devo dire che li ho trovati sempre abbastanza gentili e bendisposti, per quel che erano in grado di fare.
    Al MW i responsabili sono piu' preparati, ed in genere al bisogno ho trattato direttamente con loro senza incontrare problemi grazie alla loro disponibilita'. Tanto gli dovevo, per correttezza.

Saluti

Eragon

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •