|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Viaggio in U.s.a.
-
09-01-2006, 14:41 #16
Com'è piccolo il mondo, non mi ricordo se era il primo o il secondo piano, ma albergo e finestra (qui non si vede perchè rimane appunto sul lato destro ) erano proprio quelli.
Mi ricordo che parcheggiavo la macchina nel grosso garage coperto che c'era di fronte.
Negli altri post non ho indicato il periodo, era dalla metà di giurno ai primi di luglio; il 4 luglio ero a vedere i fuochi all'interno di Disneyland (per 4 -5 giorni ho dormito lì vicino, in un Holday Inn), poi mi sono spostato a nord sull'interminabile S.Monica Boulevard, di fronte a dove sorgevano i vecchi studi della Fox.
CiaoUltima modifica di Nordata; 09-01-2006 alle 16:18
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-01-2006, 14:46 #17
Senior Member
se passi a Las Vegas mi raccomando, non ti perdere i giochi d'acqua davanti al Bellagio.... sono mozzafiato.... tutte le sere dalla 20:30 alle 00:00 ogni mezz'ora.
E se vai in Florida non puoi non andare a DisneyWorld ad Orlando... semplicemente immenso.
-
09-01-2006, 15:09 #18
Originariamente scritto da dvdluca
La figlia grande mi ha costretto un giorno intero a Holliwood a cercare la stellina di Johnny Depp sulla "walk of fame" e per la piccola un giorno a Disneyword. Poi un giorno a S.ta Barbara e uno a Venice, due spiagge imperdibili per la vita stile California. Abbiamo girato a sera fino a tardi sia in spiaggia che in piazza senza problemi.
Poi via per il Gran Canyon (dalle 6 alle 15 per 800 km di strade meravigliose) e da li tutto il resto: 5 stati e 4200 km.
Sono stato anche nel nord/est e in Florida e in Luisiana anni addietro, ma il west è un'altra cosa !!!
Divertiti a preparare il viaggio, e non te ne pentirai.Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )
-
09-01-2006, 15:48 #19
Io consiglio le guide Routard,mi sono servite molto per preparare il tragitto e i posti da visitare,inoltre oltre alle mete che ti hanno già segnalato se dalla California vai verso Las Vegas fermati nella Valle di Fuoco in Nevada molto bella.
CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria