|
|
Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?
- Partecipanti
- 402. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Audi
150 37,31% -
Bmw
189 47,01% -
Mercedes-Benz
63 15,67%
Risultati da 2.506 a 2.520 di 3180
Discussione: AUDI vs BMW vs MERCEDES
-
12-09-2007, 12:12 #2506
Originariamente scritto da mark2x
Che io sappia, ancora non si cimenta nella categoria che mi interessa
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
12-09-2007, 12:30 #2507
Bannato
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 50
-
12-09-2007, 12:51 #2508
Originariamente scritto da mark2x
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
12-09-2007, 13:13 #2509
Originariamente scritto da sudato
Anche un 320cdi con una modifca che "so io" è lo stato dell'arte dieselVIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
12-09-2007, 13:15 #2510
Mark scherzi a parte il mio parere è:
Posteriore = bella
Fiancata = carina
Frontale = orrendaVIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
12-09-2007, 14:27 #2511
Originariamente scritto da 55AMG
cioè???
-
12-09-2007, 15:03 #2512
Originariamente scritto da mark2x
!
Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
12-09-2007, 15:13 #2513
Originariamente scritto da sudato
Oltre a guadagnare circa 30CV, è la coppia che diventa MOSTRUOSA, ed i consumi diminuiscono pureVIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
12-09-2007, 16:45 #2514
Bannato
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 50
Originariamente scritto da 55AMG
+cavalli
-consumi.
Insomma, gli ingegneri tedeschi sono dei deficienti se già non l'hanno fatto
Qualcosa non quadra AMG, no??
-
12-09-2007, 16:49 #2515
Valli a capire.
Probabilmente ci sono "dietro" varie motivazioni di mercato.
Ti posso garantire che agendo sulla mappatura, percui nessun intervento fisico sul motore in se stesso, si hanno dei risultati strepitosi.
Senza ASSOLUTAMENTE intaccare l'affidabilità e le garanzie.VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
12-09-2007, 16:55 #2516
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2003
- Messaggi
- 6.746
Originariamente scritto da mark2x
Niente che non si possa fare con un moderno motore turbodiesel, comunque.
La diminuzione dei consumi, detta così, è un po' uno specchietto per le allodole. Si parla di consumi a medi o bassi carichi e andatura costante, che scendono (non ti aspettare miracoli), in virtù del fatto che, per mantenere una certa velocità, il motore elaborato lavora ad un più basso numero di giri. Se ti metti ad accelerare, anche non a fondo, o viaggi a "tavoletta", i consumi rispetto alla versione non elaborata "elettronicamente", aumentano!
Purtroppo, le leggi della termodinamica, non le ha ancora "elaborate" nessuno...Ultima modifica di erick81; 12-09-2007 alle 16:58
-
12-09-2007, 16:58 #2517
Giusto quanto detto da Erick, fumosità a parte che non ho notato (e nemmeno i clienti).
Giusto anche l'osservazione sui consumi. Pero' con un uso normale, si considera che il conducente abbia una guida nella "norma" con un uso dell'acceleratore a "tavoletta" fatto di rado
In qualsiasi caso come consumi minori si intende di pochissimo, e serve più che altro a rassicurare che i consumi non aumentano.VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
12-09-2007, 17:03 #2518
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2003
- Messaggi
- 6.746
Originariamente scritto da 55AMG
Quanto alla fumosità, quando guidi non si vedono gli scarichi! Ad ogni modo, le preparazioni "elettroniche" meno spinte, possono portare un leggero aumento della fumosità, non evidente nella maggior parte dei casi. Negli esempi che ho citato, soprattutto quello della BMW (dotata di un motore molto spinto già di suo), si notava solo in accelerazione ma era molto contenuta.
Se vendessi BMW e non MB, mi farei assumere!:
Ciao
-
12-09-2007, 18:13 #2519
Bannato
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 50
AMG, ma l'hai vista la C SW? E' più brutta della Serie 3!
-
12-09-2007, 19:50 #2520
Originariamente scritto da erick81
Comunque erick .... la fumosità la vedi anche se non sei dietro .... prova a buttare un occhio allo specchietto lato guida quando acceleri un td... con gli euro 4 di serie e non "taroccati" la noti solo di sera se hai dietro un altra automobile meglio con fari allo Xeno
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.