Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 208 di 212 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212 UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 3180

prima le modifiche per la sicurezza ovvero assetto e freni di qualità superiore all'originale.
    impianto stereo (non spl parlo di ascoltare musica niente video in auto!)
    in ultimo qualche vezzo estetico interno tipo rifoderare tutto in pelle e quoio, magari alcantara a èproprio gusto e piacimento per fare della propria auto un mezzo unicoe personale, peccato che spesso la gente faccia pacchianate assurde sulle auto.
    lascerei invariata l'estetica (anche perchè assetto cerchio e freni fanno la loro parte anche su questo versante).
    ciao ale!

Jaguar XF-R a 350 Km/h

Jaguar XF-R a 350 Km/h: stile e prestazioni...

http://www.youtube.com/watch?v=OHbW2Q3kyPM

Ora come la mettiamo gente???

Citazione Originariamente scritto da emmebì
    in moto,
    in autostrada,
    in pista,
    alla frusta,
    in nero,
    di traverso,
    fai tu io sono disponibile!

Citazione Originariamente scritto da emmebì

Per quanto mi riguarda, sempre allo stesso modo: anche se facesse 600 kmh io sceglierei sempre un ASTON MARTIN
    Ultima modifica di B.K.; 16-01-2009 alle 15:55
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

http://img300.imageshack.us/img300/5...nmartiniv3.jpg

Senza parole

EDIT DEL MODERATORE: Le immagini si possono allegare SOLO SE hanno le dimensioni massime specificate nel Regolamento.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 22-02-2010 alle 15:59
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

scrolling a parte penso che tu non tenga conto del prezzo!

Parva licet componere magnis, e comunque la XF è una berlina.

Nuovo speed record: 363Km/h. Ah povere BaNgleW.

BMW a vita, m5 uber alles (peccato che se la tocco con un dito mio padre me lo trancia......)
    le audi sono magnifiche ma tutte uguali, sono il corrispettivo automobilistico del sedano. le mb a parte 2 o 3 modelli amg sono da vecchiardi

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    Senza parole
    manco su **bip** ci si **bip** così

**bip** EDIT DEL MODERATORE: sei pregato di evitare termini e riferimenti del genere. Grazie.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 22-02-2010 alle 16:01
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

....mi spiace ma da quando esiste la BMW535DTouring da 300CV e 12km/l.
    non ce n'e' piu' per nessuno....
    Abbandonato Audi definitivamente da un paio d'anni,non offre certo queste prestazioni/consumi. .

Auto cara?Perche'?Con 15/20.000 si porta gia' via un modello che costava 70.000 nuova...
    E con 100.000 km ha appena finito il rodaggio.

è tua ennio?
    l'ho guidata qualche volta perchè ho rifatto l'impianto hi-fi, fantastica, quando passeggi ti culla dentro un bunker, quando pesti...devi farlo per poco perchè ti manda in apnea!

Quella che guido io e' mia,certo.

Ma ripeto,un aspetto positivo dell'attuale crisi e' che chiunque,con 15/20.000 euro puo' trovarla ormai tranquillamente.

Un bellissimo giocattolo al prezzo di una Polo o Cinquecento accessoriate.

hai ragione ennio ,
    pensa mio cugino che lavora per un'agenzia di intermediazione di compravendita auto, mi voleva offrire una bmw 335i coupè semestrale a 17mila, praticamente nuova, mi diceva che il propreietario aveva pagato qualche rata del lising e basta
    ci ho fatto un pensierino
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

A proposito di audi, come vi sembra la A5 sportback? (esteticamente, dico)
    BK's Sweet Theater:

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    ...........una bmw 335i coupè semestrale a 17mila, praticamente nuova,...............ci ho fatto un pensierino
    Altro che pensierino...al volo!!
    Ottime macchine con ottimi motori.
    In Italia abbiamo il complesso del 3000cc.,causa "usanze nostrane".

Invece sono i motori meglio riusciti,performanti e tutto sommato neppure molto dispendiosi in confronto a cio' che offrono.
    Nessun costruttore odierno offre in particolare un 3000cc diesel come il BMW 535d da 300cv e 12km/l.
    Da acquistare tutti in massa,credetemi!!!

Citazione Originariamente scritto da ennio1
    Da acquistare tutti in massa,credetemi!!!
    EVVAI! OFFRE ENNIO!
    ciao ale!

Pagina 208 di 212 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •