Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 201 di 212 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 3180

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    P.S. ma chi se le compra quelle berline del test con quei motoroni?
    Gli Americani per fare i 30 all'ora in città

Ieri ho ordinato una X5 3.0d e me la consegneranno la prima quindicina di settembre.
    Lo so che siamo in recessione e il diesel (e la benzina) costano troppo ma non ho resistito, tanto la userò pochino pochino
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

bel motorone!

Provata da un mese Audi A6 3.0TDI tiptronic (233cv), prima usavo Bmw530d (218cv, cambio automatico, traz. posteriore)

I cavalli ci sono, ma si sentono meno del Bmw; bisogna un pò tirarla. A differenza del Bmw che aveva una sola posizione dell'automatico (D), l'Audi ha due posizioni "D" e "S" (sport); D è proprio da cumènda, S è decisamente divertente., sarebbe stato bello avere a questo punto una posizione intermedia.
    Anche la cambiata è leggermente migliore rispetto all'automatico del Bmw.
    La tenuta è ottima (merito presumo del 4x4 di serie).
    Il comfort è decisamente migliore, sia come seduta che come rumori all'interno dell'abitacolo.
    Il consumo... in città si fa sentire, in autostrada è un pochino più alto del Bmw, ma la macchina è nuova.
    Multimedialità: decisamente migliore quella Audi, il MMI almeno qui serve a qualcosa.
    Aspetto esteriore: personalmente mi piaceva di più la Bmw, l'Audi rimane un pochino più anonima.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

mercedes!!!!!!!!!

In 30 anni di auto ho posseduto sia bmw audi che mercedes che attualmente uso, a me personalmente và a genio quest'ultima(63 amg)

per sapere....ma che fine ha fatto "55amg"??
    Saluti
    Matteo

Ciao Mata ci sono, solo che il tempo è molto tiranno purtroppo. Pero' vi seguo per quello che posso.
    Noto con piacere che la discusiione"autovetture" prosegue
    Il Jaguarista come sta? Non sono così male le ultime Jaguar...

Ps un saluto a te ed a tutti!
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Salve gente. Non è un bel momento per il comparto auto. Qui a Firenze ha chiuso la storica concessionaria BMW (hanno anche le mie gomme da inverno!!)

PS ho visto la nuova jaguar: se gli stacco dal posteriore il jaguaro (enorme chissà perchè) e lo attacco sul posteriore di una Mondeo......

Ma nel complesso non male.
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

effettivamente sono molto simili!
    però è bella la jag non le si può dire nulla!
    ciao ale!

Per la tecnica (sono pur sempre un ingegnere meccanico ) BMW è una spanna sopra le altre due.
    Per altri aspetti... se ne può parlare.
    Hi-fi: Ampli Nad C326 BEE;DAC Cocktail Audio X10 HD 2TB;giradischi USB AKAI.
    HT: Yamaha DSP E800; PS3.
    Diffusori: Dynavoice Magic F7-EX, S4-EX, C4-EX; Yamaha YST-SW45. Cavi: Monster.
    Plasma 3D: Samsung PS50C6900.

io non sono un ingegnere meccanico ma sono stato carrozziere, meccanico ed installatore hi-fi car.
    forse riusciamo a capirci
    di cosa se ne può parlare?
    ciao ale!

Citazione Originariamente scritto da MARTINoLOGANo
    BMW è una spanna sopra le altre due.
    Dipende da cosa si guarda
    Perchè per alcuni aspetti è meno di Fiat
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Dipende da cosa si guarda
    Se leggi quello che ho scritto, vedrai che mi riferivo alla tecnica (leggasi ad es. motori straordinariamente leggeri, grazie alle avanzatissime tecniche di microfusione, e dall'elevato rapporto prestazioni/consumi, cose che Fiat si sogna), alle innovazioni (Dynamic Drive, Active Steering, etc).
    Se poi vogliamo parlare della linea... de gustibus!

Il confronto, caro amico, è Audi-Bmw-Mercedes.
    Accostarci Fiat, con tutto l'affetto ed il nazionalismo possibile ed ammissibile, equivale a bestemmiare.
    I confronti vanno fatti per listini OMOGENEI. Cosa c'entra Fiat?

Se poi mi parli dell'invenzione del common rail da parte di Fiat, conosco la storia "dall'interno" e molti dietro le quinte che neanche immagini (lavoro fianco a fianco con l'ex boss del CRF di Bari, dove è nato il common rail): ti dico solo che la assoluta miopia di alcuni dirigenti in quel di Torino ha fatto sì che il brevetto venisse quasi regalato alla Bosch.
    Mi viene da ridere pensando a quanto sarebbe stata tecnologicamente davanti per anni a tutte le altre case nei motori Diesel (e che spropositata barca di migliaia di miliardi di lire per sfruttamento brevetti avrebbe guadagnato...).
    Ma la differenza tra Fiat e gli altri è questa!

Pagina 201 di 212 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •