|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: MAC users aiuto! hotmail con Mail
-
28-12-2005, 23:47 #1
MAC users aiuto! hotmail con Mail
ciao
fino a oggi pomeriggio usavo sul mio mac con tiger 10.4.3 e Mail 2.0.5 la patch httpmail 1.47 e tuto funzionava abbastanza bene (qualche intoppo ma niente di grave).
leggo che è uscita versione nuova 1.47a, la scarico la metto e Mail si blocca per sempre.
non posso chiuderlo se non con "usita forzata" e non ricevo niente, anzi non vede proprio il il server in entrata. come posso fare? ho provato a cancellare la cartella Bundles e reinstallere la patch ma niente.
che qualche esperto mac mi aiuti!
danieleEpson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
29-12-2005, 00:43 #2
Originariamente scritto da dottorcapone
Se non trovi risposte qui, ti consiglio di provare sul forum di Macity.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
29-12-2005, 12:27 #3
ciao
ma eudora supporta hotmail.com? non mi sembrava..
per Mail (che apprezzavo) ho cercato ovunque ma niente...non mi funziona piu ne con il plugin httpmail ne con freepops..veramente stranoEpson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
29-12-2005, 12:54 #4
Freepops funziona, HotMail non o idea.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
29-12-2005, 14:44 #5
ora con freepop funziona!! immagino che debba sempre farlo partire pero! giusto?
Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
29-12-2005, 14:47 #6
Originariamente scritto da dottorcapone
Se vai in "Preferenze>Account>Avvia Con" lo puoi aggiungere fra le applicazioni da far partire automaticamente all'avvio.
-
29-12-2005, 14:50 #7
OK, grazie per l'assisetza sempre presente
ciaoEpson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7