Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

1- non siate cattivi con i turchi!!!!!!!!!!!!!! seno vi meno!

2- guardate che la moneta di 500 lire me l'hanno rifilata già due volte, al posto di 2 €uro

3- non dite fumare come un turco perche qua in italia si fuma di piu che la!
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Citazione Originariamente scritto da acris
    e dovremmo farli entrare in Europa...
    Mi chiedevo quanta brava gente italiana che frequenta le macchinette del caffè qui in fondo al corridoio, dovremmo far uscire dall'europa visto che ho censito negli anni almeno 17 modi per scroccare il caffè nonostante chiavette di tutti i tipi e sempre piu' tecnologiche.

(l'ultima una macchinetta autocostruita per caricare la chiavetta a sbaffo....)

Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

Citazione Originariamente scritto da acris
    Azz ho capito...

ecco perche qualcuno non scrive piu in off topic...
    ci scrivo ci scrivo.....

anche se la news in questione me l'aveva già trasmessa Alberto Pn in privato....

walk on
    sasadf

p.s.:siete tutti 'stardi e quindi nn faccio auguri di Natale quest'anno! wooooooooooosh!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Oltre alle lire turche arrivano i baht tailandesi

Aggiornamento della notizia.

Oltre alle già citate lire turche, di cui vedete l'immagine qui sotto, arrivano i 10 baht thailandesi, molto simili alle monete da 1 euro e del valore, al cambio, di ca. 20 centesimi.

Occhi aperti.

Ciao.

Altre info qui: http://attivissimo.blogspot.com/2005...ro-turchi.html
    Ultima modifica di Girmi; 23-01-2006 alle 11:52
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Qui giù a Bari la notizia è vekkia!
    Anch'io per le mani ne ho avuta qualcuna.
    Ora è da parecchio che nn le vedo.....saranno arrivate tutte al Nord!
    Salutoni.

CATVLLO

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    Ora è da parecchio che nn le vedo.....saranno arrivate tutte al Nord!
    Qui a BO ancora non ne ho notizia.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ai caselli nella Milano - Laghi ne hanno a chili di Bath thailandesi

Ciao
    Max

P.s. ci sono le gettoniere per il pagamento dei pedaggi!
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

questa è davvero esilarante.....

bella lì!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

L'altro giorno mi hanno rifilato una vecchia moneta da 10 franchi (francesi) al posto di quella da 1 euro. Sembrava proprio uguale.

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da Max23
    Ai caselli nella Milano - Laghi ne hanno a chili di Bath thailandesi

Ciao
    Max

P.s. ci sono le gettoniere per il pagamento dei pedaggi!

E se le meritano, con quello che costano le autostrade...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ciuchino66
    confermo.....

ho parlato con un turco (a Bruxelles)

tra l'altro mi diceva come a bruxelles sulle macchinette automatiche di sigarette fanno acquisti che è una bellezza......

(che gente..... )
    E certo, fumano come turchi....
    E' molto meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •