|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Che fine ha fatto Pfaff ?
-
13-02-2003, 17:04 #1
Che fine ha fatto Pfaff ?
Non il portiere del Belgio, ma il romagnolissimo (di Cesena) Andrea.
E' da un pò che non lo incontro in giro sul forum ed inizio a preuccuparmi: che la volta che ci siamo incontrati per una piadinata a casa mia sia rimasto tanto contrariato dalla vista di certi personaggi.
A parte gli scerzi ragazzi, riallacciamo le fila che presto voglio organizzare un'altra seratina (ebbene sì, mi mancate): chi c'è metta un dito qui sotto.....
P.s.: c'è un romagnolissimo Moro che cerca sul Forum indicazioni su dove trovare in zona ed eventualmente visionare con calma proiettori di qualsiasi risma: avete delle idee ??;
A presto.
-
14-02-2003, 21:25 #2
io ci sono ovviamente ma per favore metti il tritubo fuori dalla finestra a mo di faro così posso orientarmi nell'aperta campagna cesenate
Io cmq direi che mi sembra che sia doveroso un incontro a casa di pacchio (mi piacciono gli autoinviti) per poter avere la possibilità di criticare un pò il suo acquisto ()
Per poter tornare a casa tua esigo 2 condizioni: un diffusore centrale nel tuo impianto e, importantissimo, Moulin Rouge ed. speciale come disco test(ovvio che se ci scappasse un'altra piadinata non mi tiro indietro e questa volta prometto di non cenare prima... lo ammetto l'altra volta prima di partire da casa avevo fatto in tempo a mettere sotto i denti un 2 braciole di castrato cotto ai ferri
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
15-02-2003, 00:27 #3
Advanced Member
io ci sono!
Moulin Rouge lo porto io.
-
15-02-2003, 09:15 #4
Senior Member
Eccomi Paolo.
Mi ha fatto piacere vedere cmq che non sia passata inosservata la mia costante assenza dell'ultimo periodo (purtroppo, un pò per il master che mi impegna molto, un pò per problemi di banda, mi limitavo a lurkare ogni tanto).
Speravate di esservi liberati di me ma non è cosi', anche se nell'ombra, rimango sempre sulle vostre tracce..
Per quanto riguarda la serata a casa tua e relative impressioni devo dire che mi aspettavo un tale livello di "fanatismo" (conoscevo Michele dunque avevo un termine di paragone non da poco...)e che non mi ha scioccato più di tanto.
Certo la prospettiva di diventare come voi è preoccupante (ma aimè inevitabile appena avrò un mio reddito).
La cosa che invece mi ha davvero sorpreso e spiazzato è stato scoprire che eravate tutti astemi.
Ma è poi vero?
Per quanto riguarda un nuovo incontro mi farebbe molto piacere esserci visto il precedente positivissimo.
Grazie Paolo
Andrea
-
15-02-2003, 09:25 #5
Ti dico la verità, Pfaff: non sapendo che soggetti
mi stavo portando a casa ho nascosto tutte le bottiglie, le canne e le polveri strane e rispolverato il manifesto di Padre Pio e il calendario di Frate Indovino
.
Adesso che ci siamo conosciuti di persona e vi ho preso le misure la prossima volta esagero: chinotto per tutti.
P.s.: cmq bentornato.
-
15-02-2003, 09:44 #6
Advanced Member
Originariamente inviato da pfaff
La cosa che invece mi ha davvero sorpreso e spiazzato è stato scoprire che eravate tutti astemi.
Ma è poi vero?
-
15-02-2003, 10:01 #7
Senior Member
Originariamente inviato da Peval
Ti dico la verità, Pfaff: non sapendo che soggettimi stavo portando a casa ho nascosto tutte le bottiglie, le canne e le polveri strane e rispolverato il manifesto di Padre Pio e il calendario di Frate Indovino
.
Adesso che ci siamo conosciuti di persona e vi ho preso le misure la prossima volta esagero: chinotto per tutti.
P.s.: cmq bentornato.Originariamente inviato da Michele Spinolo
Ehi piano con gli insulti!
Al bando gli alcolici (io di alcolici poi bevo quasi solo birra).
Scherzavo, anche io cmq preferisco la mitica bibita di Atlanta.
-
15-02-2003, 11:59 #8
per me solo acqua naturale non gassata e freddissima grazie.
forse avrete notato che preferisco il cibo ai beveraggi(non bevo neppure il caffè io)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
15-02-2003, 12:07 #9
Io adoro il chinotto
Quando volete venire in Emilia (nel senso di Reggio) siete i benvenuti, per adesso c'è poco da vedere, ma il cibo non manca.
ciao
pacchio