|
|
Risultati da 1 a 15 di 60
Discussione: Mahmud Ahmadinejad e l'olocausto
-
14-12-2005, 11:07 #1
Mahmud Ahmadinejad e l'olocausto
http://wwwext.ansa.it/main/notizie/f...035223827.html
Solo per sottolineare come non sia facile con la sola forza del dialogo contrastare situazioni di questo genere.
L'Iran e' un problema reale che non credo si debba risolvere con una invasione. Occorre pero' attivare sin da subito una strategia alternativa di medio termine per neutralizzzare questo pazzoide.Panny 500 user
-
14-12-2005, 11:32 #2
gianfranco,
Nulla togliendo alla malvagita' di Ahmadinejad, mi indigna il fatto che queste considerazioni vengano diffuse per giustificare una prossima futura invasione dell'iran, dove vive una popolazione molto civile e contraria al regime, e che finira' per pagare le conseguenze della spregiudicatezza criminale dell'attuale amministrazione americana.
ciao,
stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
14-12-2005, 12:22 #3
Advanced Member
Verna, ma l'atomica sta cercando di assemblarla il regime o il popolo?
Il "bottone" lo premerebbe il regime o la popolazione contraria ad esso?
-
14-12-2005, 13:20 #4
Originariamente scritto da vernavideo
proprio per cercare di evitare l'escalation che denunci, credo che l'Europa dovrebbe farsi carico immediatamente di una forte azione di contrasto mettendo in campo tutte le energie possibili per far esplodere le contraddizioni interne al regime.
Le armi "economiche" sembrano spuntate dato che il petrolio iraniano sembra sempre di piu' prendere la strada verso oriente (leggi Cina).
Che si fa?
P.S. Non hai tolto nulla alla malvagita' di Ahmadinejad ma non l'hai mai denunciata, forse perche' eri impegnato su altri fronti......Certo l'indifferenza verso i despoti e i dittatori il grande movimento pacifista dovrebbe provare a superarla prima o poi.Panny 500 user
-
14-12-2005, 14:52 #5
Scommetto che sospetti che si tratti di un agitatore della CIA travestito...
-
14-12-2005, 15:06 #6
Originariamente scritto da chicchibio
Eppure Gianfranco, sono convinto che il giorno non lontano che invece la "coalizione dei volenterosi" invadera' l'Iran (o forse si comincera' prima dalla siria?), tu sarai schierato con loro.
Originariamente scritto da chicchibio
Non sara' piuttosto che tu ti accorgi dei movimenti pacifisti solo quando parlano male dei tuoi idoli?
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
14-12-2005, 15:10 #7
Originariamente scritto da cobracalde
ciao,
stefano
-
14-12-2005, 15:12 #8
sempre con la storia che il "popolo" non c'entra nulla, che noia mortale..
però il popolo sa che ha eletto Berlusconi, sa che ha eletto Blair, sa che ha rieletto Bush, etc.. no?
solo per "certi popoli" vale questa teoria del "noi non c'entriamo nulla, facciamo le marce in piazza perchè obbligati, bruciamo le bandiere dei popoli occidentali senza sapere il perchè e vorremmo annientare Israele ma non sappiamo chi sia" ...
Ma a forza di ripeterle queste cose, poi ci credi?
-
14-12-2005, 15:14 #9
Advanced Member
Originariamente scritto da erick81
Se il fantoccio affaristache regge il Granducato del Lussemburgo, decidesse di dotarsi di una bomba atomica e minacciasse la Germania, seppur in contrasto con la maggioranza dell'opinione pubblica, cosa suggeriresti di fare?
Per il resto sono d'accordo con pampie: Ahmadinejad chi l'ha eletto?
-
14-12-2005, 15:19 #10
Pampie
Ho appena segnalato il tuo intervento al mio dentista iraniano.
Sai sono persone molto permalose, li quando ti bannano, e' una cosa definitiva.....
ciao,
il tuo
vernavjdeo
-
14-12-2005, 15:20 #11
Non so se saro' a fianco della coalizione dei volonterosi, di certo non staro' dalla parte del pazzo iraniano, e' una questione di scelta di campo. Contrariamente a te io mi riconosco in questo sistema pur riconoscendole limiti e storture.
Non ho idoli e certamente non quelli che mi attribuisci.
Dei movimenti pacifisti, visto che mi provochi, ti diro' in tutta franchezza che ritengo che sugli Israeliani, siano fondamentalmente d'accordo con Ahmadinejad. Non ho una grande opinione dei pacifisti, lo ammetto.Panny 500 user
-
14-12-2005, 15:21 #12
altrimenti, se dovesse decidere di lanciare una bomba sulla mia casa, potrebbe rischiare di uccidere i miei vicini.. e loro sono tanto tanto di sinistra e si sentono sempre fratelli iraniani
-
14-12-2005, 15:33 #13
Riccardo,
Immagino che secondo te gli ispettori dell'AIEA sono solo una massa di fejadin sotto il comando di un terrorista egiziano.
Ovvio che partendo da presupposti cosi' lontani questa discussione non ha molto senso (almeno per me).
Meglio impiegare meglio il mio tempo riparando la bandiera della pace.
Adieu'
Stefano
-
14-12-2005, 15:36 #14
-
14-12-2005, 15:36 #15
Advanced Member
L'identità:
Centrale nucleare ed impianti di arricchimento collegati = materiale fissile utilizzabile per un ordigno atomico, è una triste realtà. Purtroppo.Ultima modifica di erick81; 14-12-2005 alle 15:41