Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 60

Mahmud Ahmadinejad e l'olocausto

http://wwwext.ansa.it/main/notizie/f...035223827.html

Solo per sottolineare come non sia facile con la sola forza del dialogo contrastare situazioni di questo genere.
    L'Iran e' un problema reale che non credo si debba risolvere con una invasione. Occorre pero' attivare sin da subito una strategia alternativa di medio termine per neutralizzzare questo pazzoide.
    Panny 500 user

gianfranco,
    Nulla togliendo alla malvagita' di Ahmadinejad, mi indigna il fatto che queste considerazioni vengano diffuse per giustificare una prossima futura invasione dell'iran, dove vive una popolazione molto civile e contraria al regime, e che finira' per pagare le conseguenze della spregiudicatezza criminale dell'attuale amministrazione americana.

ciao,
    stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Verna, ma l'atomica sta cercando di assemblarla il regime o il popolo?

Il "bottone" lo premerebbe il regime o la popolazione contraria ad esso?

Citazione Originariamente scritto da vernavideo
    gianfranco,

Nulla togliendo alla malvagita' di Ahmadinejad, mi indigna il fatto che queste considerazioni vengano diffuse per giustificare una prossima futura invasione dell'iran, dove vive una popolazione molto civile e contraria al regime, e che finira' per pagare le conseguenze della spregiudicatezza criminale dell'attuale amministrazione americana.ciao,
    stefano
    Stefano,
    proprio per cercare di evitare l'escalation che denunci, credo che l'Europa dovrebbe farsi carico immediatamente di una forte azione di contrasto mettendo in campo tutte le energie possibili per far esplodere le contraddizioni interne al regime.
    Le armi "economiche" sembrano spuntate dato che il petrolio iraniano sembra sempre di piu' prendere la strada verso oriente (leggi Cina).
    Che si fa?

P.S. Non hai tolto nulla alla malvagita' di Ahmadinejad ma non l'hai mai denunciata, forse perche' eri impegnato su altri fronti......Certo l'indifferenza verso i despoti e i dittatori il grande movimento pacifista dovrebbe provare a superarla prima o poi.
    Panny 500 user

gianfranco,
    Nulla togliendo alla malvagita' di Ahmadinejad, mi indigna il fatto che queste considerazioni vengano diffuse per giustificare una prossima futura invasione dell'iran, dove vive una popolazione molto civile e contraria al regime, e che finira' per pagare le conseguenze della spregiudicatezza criminale dell'attuale amministrazione americana.
    Verna... devi ammettere che questo è proprio un incosciente...

Scommetto che sospetti che si tratti di un agitatore della CIA travestito...

Citazione Originariamente scritto da chicchibio
    Stefano,
    proprio per cercare di evitare l'escalation che denunci, credo che l'Europa dovrebbe farsi carico immediatamente di una forte azione di contrasto mettendo in campo tutte le energie possibili per far esplodere le contraddizioni interne al regime....
    L'europa sarebbe un sogno troppo ardito, mi basterebbe che lo facesse la comunita mondiale.
    Eppure Gianfranco, sono convinto che il giorno non lontano che invece la "coalizione dei volenterosi" invadera' l'Iran (o forse si comincera' prima dalla siria?), tu sarai schierato con loro.
    Citazione Originariamente scritto da chicchibio
    P.S. Non hai tolto nulla alla malvagita' di Ahmadinejad ma non l'hai mai denunciata, forse perche' eri impegnato su altri fronti......Certo l'indifferenza verso i despoti e i dittatori il grande movimento pacifista dovrebbe provare a superarla prima o poi.
    Ma a forza di ripeterle queste cose, poi ci credi?
    Non sara' piuttosto che tu ti accorgi dei movimenti pacifisti solo quando parlano male dei tuoi idoli?

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Verna... devi ammettere che questo è proprio un incosciente...

Scommetto che sospetti che si tratti di un agitatore della CIA travestito...
    No, sono sicuro che e' un fottuto comunista che usa gli strumenti dei forum per rovesciare il potere imperiale

ciao,
    stefano

sempre con la storia che il "popolo" non c'entra nulla, che noia mortale..

però il popolo sa che ha eletto Berlusconi, sa che ha eletto Blair, sa che ha rieletto Bush, etc.. no?

solo per "certi popoli" vale questa teoria del "noi non c'entriamo nulla, facciamo le marce in piazza perchè obbligati, bruciamo le bandiere dei popoli occidentali senza sapere il perchè e vorremmo annientare Israele ma non sappiamo chi sia" ...

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Verna, ma l'atomica sta cercando di assemblarla il regime o il popolo?

Il "bottone" lo premerebbe il regime o la popolazione contraria ad esso?

Se il fantoccio affarista che regge il Granducato del Lussemburgo, decidesse di dotarsi di una bomba atomica e minacciasse la Germania, seppur in contrasto con la maggioranza dell'opinione pubblica, cosa suggeriresti di fare?

Per il resto sono d'accordo con pampie: Ahmadinejad chi l'ha eletto?

Pampie
    Ho appena segnalato il tuo intervento al mio dentista iraniano.
    Sai sono persone molto permalose, li quando ti bannano, e' una cosa definitiva.....

ciao,
    il tuo
    vernavjdeo

L'europa sarebbe un sogno troppo ardito, mi basterebbe che lo facesse la comunita mondiale.
    Eppure Gianfranco, sono convinto che il giorno non lontano che invece la "coalizione dei volenterosi" invadera' l'Iran (o forse si comincera' prima dalla siria?), tu sarai schierato con loro.

Non sara' piuttosto che tu ti accorgi dei movimenti pacifisti solo quando parlano male dei tuoi idoli?
    La comunita' mondiale non esiste, lo sai bene.
    Non so se saro' a fianco della coalizione dei volonterosi, di certo non staro' dalla parte del pazzo iraniano, e' una questione di scelta di campo. Contrariamente a te io mi riconosco in questo sistema pur riconoscendole limiti e storture.

Non ho idoli e certamente non quelli che mi attribuisci.
    Dei movimenti pacifisti, visto che mi provochi, ti diro' in tutta franchezza che ritengo che sugli Israeliani, siano fondamentalmente d'accordo con Ahmadinejad. Non ho una grande opinione dei pacifisti, lo ammetto.
    Panny 500 user

Pampie
    Ho appena segnalato il tuo intervento al mio dentista iraniano.
    Sai sono persone molto permalose, li quando ti bannano, e' una cosa definitiva.....
    spero abbia una buona mira

altrimenti, se dovesse decidere di lanciare una bomba sulla mia casa, potrebbe rischiare di uccidere i miei vicini.. e loro sono tanto tanto di sinistra e si sentono sempre fratelli iraniani

Riccardo,
    Immagino che secondo te gli ispettori dell'AIEA sono solo una massa di fejadin sotto il comando di un terrorista egiziano.
    Ovvio che partendo da presupposti cosi' lontani questa discussione non ha molto senso (almeno per me).

Meglio impiegare meglio il mio tempo riparando la bandiera della pace.

Adieu'
    Stefano

Tanto le la strappo di nuovo questa notte...

Riccardo,
    Immagino che secondo te gli ispettori dell'AIEA sono solo una massa di fejadin sotto il comando di un terrorista egiziano.
    Ovvio che partendo da presupposti cosi' lontani questa discussione non ha molto senso (almeno per me).

Adieu'
    Stefano
    Guarda, non c'è ispettore che tenga, se vogliono li fanno fessi. A che serve una centrale nucleare da 300 MW (1000 MW viene considerato il minimo sindacale per questo genere di impianti) ad un Paese che naviga sul petrolio e non ha di certo problemi energetici?

L'identità:

Centrale nucleare ed impianti di arricchimento collegati = materiale fissile utilizzabile per un ordigno atomico, è una triste realtà. Purtroppo.
    Ultima modifica di erick81; 14-12-2005 alle 15:41

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •