|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Upgrade Denon DVD-A1XV 1080p - gdb e tonetti
-
20-11-2005, 22:03 #1
Upgrade Denon DVD-A1XV 1080p - gdb e tonetti
Originariamente scritto da gian de bit
Gianni hai qualche problema ?
Nonostante io mi occupi di numeri non sono riuscito a decifrare quanto hai affermato sopra !
Quando mai mi avresti chiesto di visionare il mio lettore ?
Mi hai chiamato al telefono per aver un parere in merito all'acquisto del lettore in oggetto e io ho espresso chiaramente la mi opinione; sconsigliandoti tale acquisto, soprattutto se l'utilizzo e' quello con un VPR a bassa risoluzione come il tuo. In quanto i risultati migliori il lettore li fornisce a 720p.
Mica possiedo la palla di vetro !
Comunque quando vuoi puoi venire a visionare il lettore presso la mia saletta.
Ti ricordo che attualmente e' collegato a 576i in ingresso ad un HTPC dotato di Holo 3D.
Porta con te il tuo Domino e ...
Ciao
MASSIMOUltima modifica di m.tonetti; 20-11-2005 alle 22:19
-
20-11-2005, 22:15 #2
Mi riferivo al fatto che spesso, ammesso e non concesso che riesci a visionare un'accoppiata VPR + DVD presso un negoziante, difficilmente l'accoppiata e' a puntino.
Se non ricordo male il CAPOCCIONEsei tu !
Il PRJ su strada forse lo trovi a quel prezzo. Purtroppo di listino costa molto di piu': 3750 euro ! E' per questo che in qualche modo capisco il tuo disappunto circa la mancata opportunita' di poter testare il prodotto presso i negozianti prima di un eventuale acquisto da parte tua.
Ciao
MASSIMO
-
20-11-2005, 22:39 #3
Originariamente scritto da m.tonetti
visto che neghi l'evidenza, ti rammento io:
- 1° telefonata: Ti ho telef. un venerdi, e tu mi hai detto che eri impegnato per tutto il week end.
- 2° telefonata (dopo circa 2 settimane): Mi dissi che ti eri tagliato un dito e quindi quando saresti stato disponibile mi avresti fatto sapere.....attendo...attendo.... ma mai mi hai fatto sapere
- 3° telefonata: Mi dissi che stavi mettendo a punto la tua saletta, e che appena avresti avuto tempo mi avresti fatto sapere.... aspetto ...aspetto...ma nessuna notizia.
Alla 4° telefonata, e solo a questa (4° ! ), abbiamo solo parlato dell'A1XV, ovviamente dopo 3 velati tentativi di autoinvito con relativa risposta negativa, mi son guardato bene dal proporti un altro mio arrivo in quel di Ronciglione.... e tu ti ricordi solo di quest'ultima telefonata!
Poi mi dovresti spiegare cosa significa VPR a bassa risoluzione!Questa e' proprio bella .... casomai a risoluzione STANDARD (dato che il PAL ha 576 linee di risoluzione), ma bassa risoluzione giuro che non l'avevo mai sentita.
Ma allora questa BASSA RISOLUZIONE (come tu l'hai chiamata), non e' cosi male ??....ROTFL !!
PS: Portare il Domino non servirebbe a nulla, dato che ogni ambiente ha la sua taratura.... io volevo vedere l'A1XV in azione presso un utente che lo abbia setuppato al TOP con la propria catena video.... tanto per vedere e provare il fatto che il lettore sia al di sopra di ogni sospetto... ma ripeto cio' che avevo gia' detto piu' su, che tutto cio' lo facevo anche per stare insieme ad amici, che dovrebbero (dovrebbero) essere ben felici di CONDIVIDERE di argomentare insieme un OGGETTO DEL DESIDERIO, ma a stare alla tua reazione di cui sopra (telefonate), mi sembra che non ci sia tutta questa volonta' nei miei confronti, tutto qui, poi puo essere che mi sbagli, ma per favore non prendiamoci in giro, grazie.
Ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 20-11-2005 alle 22:54
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
20-11-2005, 22:57 #4
E poi non devo giustificare il mio operato con nessuno e tantomeno con te.
Dovresti aver fatto tesoro del passato !
Ti rammento di un certo DTrovision, 50Hz, timing, ... e che possiedo un CRT Barco 808G.
E' l'ultima volta che torno su questo argomento. Ti chiedo cortesemente di fare la stessa cosa.
Un saluto
MASSIMO
-
20-11-2005, 23:13 #5
Ritengo che le prestazioni di un lettore DVD e' quanto di piu' assoluto ed incontrovertibile, a livello prestazionale, ci possa essere nel campo dell'HT !
Ciao
MASSIMO
-
21-11-2005, 06:50 #6
Ragazzi, fate i bravi...
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
21-11-2005, 20:55 #7
Originariamente scritto da angelone
Angelo fammi capire... i miei post SONO SPARITI NEL NULLA e LE OFFESE INVECE DI TONETTI RIMANGONO??
(CAPOCCIONE L'avevo scritto prima io!Se non lo lasci non si capisce la risposta del Tonetti... )
Cos'e' ti ha chiesto specificatamente in privato lui di cancellare i miei post??
Ma bene...
Allora o cancelli tutto lasciando solo le cose riferite al TOPIC, ma se lasci solo le affermazioni di Tonetti dove secondo lui io non gli avrei mai chiesto di visionare il suo DENON io passo da visionario?? enno' io reinserisco le mie risposte!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
21-11-2005, 21:01 #8
Gianni,
a parte che se li avessi cancellati io l'avrei comunicato in un post stamattina sono intervenuto per calmare un po' gli animi ma pare che non sia servito a molto.
Thread temporaneamente chiuso in attesa di chiarimenti.Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
21-11-2005, 21:23 #9
2) Prima di accusare di malafede chiunque altro (soprattutto un Moderatore) PRIMA LEGGI BENE così magari eviti pure figuracce, poi, a norma di regolamento, chiedi chiarimenti IN PRIVATO.Ultima modifica di Peter; 21-11-2005 alle 21:27
Ciao, Peter