|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: AVREI 2 DOMANDE CHI PUO AIUTARMI ??
-
21-11-2005, 02:21 #1
Junior Member
AVREI 2 DOMANDE CHI PUO AIUTARMI ??
SALVE A TUTTI VOLEVO CHIEDERE DELLE COSE SPERANDO CHE QUALCUNO MI RISPONDA :
IO DOVREI ACQUISTARE DA UN AMICO UN PROIETTORE E LUI HA QUESTI MODELLI : PHILIPS LC4441/40 POI UN INFOCUS LP250 ED UN TOSHIBA TDP S20 .
SECONDO VOI QUALE E IL MIGLIORE E QUALE DEI 3 LA LAMPADA E MENO COSTOSA ?
UN ULTIMA COSA CHE DIFFERENZA C'è TRA UN LCD ED UN DLP ? QUALE SONO I MIGLIORI (DLP O LCD) GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO CIAOO
-
21-11-2005, 10:55 #2
ciaoooooooooo
e benvenuto!!!
togli il "caps lock" , ci sentiamo tutti perfettamente.....
e magari qualcuno ti risponde pure...
Bye
Francesco
-
21-11-2005, 13:45 #3
Benvenuto sul forum
per le differenze tra DLP e LCD ti consiglio di usare il tasto di ricerca e troverai tanti thread che sviscerano il problema, inoltre ti segno un link al sito http://www.projectorcentral.com/home.cfm dove trovi anche una panoramica sui due diversi sistemi con relativi pregi e difetti (in inglese).
purtroppo non conosco i proiettori che tu citi e non posso darti un consiglio, però mi sembra che siano più del tipo office che home theatre... per cui specifica anche l'utilizzo che ne vorrai fare
-
21-11-2005, 18:56 #4
Junior Member
ciao ragazzi scusate x la scritta ??
volevo sapere solo quale scegliere fra questi 3 anche come marca qual' e la migliore ? lo devo usare nel mio salotto di casa ok grazie ciaoo
-
21-11-2005, 19:57 #5
arhan benvenuto, ma ti consiglio 2 letture:
regolamento
netiquette
Paolo
-
21-11-2005, 21:19 #6
Se ti serve per un uso Home Theatre io non prenderei in considerazione nessuno dei tre vpr da te citati. Non sono prodotti che nascono per l'HT ed hanno tutti matrice 4/3.
Se ci dici quale uso ne vuoi fare e quanto vorresti spendere forse possiamo aiutarti di più.Sono tornato bambino.