Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

maurocip ha scritto:
    altrimenti lo troverei uno sputtanamento poco signorile.
    Ciao Maurocip, ci conosciamo?
    Come vedi e' facile interpretare male o non capire del tutto quello che uno scrive, in buona fede.
    Anche se tutti i msg sono pieni di faccine ridenti, c'e' chi ha capito, c'e' chi non ha capito, e c'e' chi ha avuto dei dubbi come te.
    E' la stessa forma di comunicazione (scrittura) che ha questi "limiti", le stesse cose (il 90% delle discussioni direi) dette di persona avrebbero molti meno fraintendimenti e sarebbero molto piu chiare e dirette.
    Quindi, non voglio liquidarti (come hai fatto tu con me) dicendoti che la tua ironia e' come quella di un paracarro (), pero dimmi se per davvero, anche solo per un attimo, hai pensato che avessi scritto questa cosa senza il suo consenso
    Tra l'altro ho scritto sopra, 60 mail di scambio e non ho nulla in mano.... oltre che deficente/pazzo e privo di sensibilita' sarei anche un ******** visto che tutto e' nelle sue mani.
    Spero di aver chiarito, ciao !!!
    <<< Gherson HT >>>

mi hanno invitato a guardare questo thread...

...MA di chi e di cosa state parlando?!?!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Decibel Guest
    gherson ha scritto:

Quindi, non voglio liquidarti (come hai fatto tu con me) dicendoti che la tua ironia e' come quella di un paracarro (), pero dimmi se per davvero, anche solo per un attimo, hai pensato che avessi scritto questa cosa senza il suo consenso
    Be' proprio perche' non vi conoscete, e io mi aggiungo a quelli che non ti conoscono, non e' affatto implicito e scontato che chi legge dia per certo il fatto che hai avvisato "mister mistero" del presente 3ad.

Mah ...

edit: sasa' ha inserito il suo messaggio mentre io stavo scrivendo il mio ... notare l'ora.

Decibel ha scritto:
    non e' affatto implicito e scontato che chi legge dia per certo il fatto che hai avvisato "mister mistero" del presente 3ad.
    Si certo, proprio per quello dicevo che a volte le faccine non bastano per chiarire il proprio intento scherzoso.
    Perche' se di scherzo non si tratta, allora auguri.
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Quoto tutto.....

gherson ha scritto:
    CUTTONE

Rispondo a tutto.....

SOLO Gherson nn sa quali e come gli son state fatte!!!

Chiunque altro può andarsele a vedere perchè le ho già fotografate e inserite al capitolo II (I pagina del thread)della Storia delle TArghe2: solo che lui, rimandapiaceri, ha preferito non vederle se nn in prima visione dal vivo..

Ovvio che siccome appartiene alla da me apprezzata categoria degli entusiasti, ho giocato un pò a metterlo sulle spine...

E tanto per vendicarmi ancora di più (di solito son come i ragazzini indisponenti: quando me ne fanno una, se non ne dò almeno tre non mi sento ripagato): stamattina, dopo che per circa 20 mail ci si era sentiti per far combaciare gli orari di arrivo, ho fatto di testa mia, ed ho inviato il pacco oggi(cioè il giorno in cui lui mi chiedeva di non farlo..), ma ho avuto l'accortezza di spedirglielo come PAcco normale, cioè a dire una spedizione PRIVA di tracciatura, quindi non sai mai quando arriva!!!

Ovvio che me la sono assicurata, così almeno se si perde i soldi me li riprendo...

Adesso inizia la friggitura....

walk on
    sasadf

Re: Quoto tutto.....

sasadf ha scritto:
    Rispondo a tutto.....

Adesso inizia la friggitura....
    Sara' peggio la tua quando faro' i commenti e mi metterai nella lista morosi/scomparsi.

<<< Gherson HT >>>

gherson ha scritto:
    Ciao Maurocip, ci conosciamo?
    ....
    Tra l'altro ho scritto sopra, 60 mail di scambio e non ho nulla in mano.... oltre che deficente/pazzo e privo di sensibilita' sarei anche un ******** visto che tutto e' nelle sue mani.
    Spero di aver chiarito, ciao !!!
    Ciao Gherson, ci conosciamo?
    Io non so, perchè tu non lo hai detto, se la persona fosse consenziente o meno e non sono tenuto a saperlo, faccette o meno.
    Quindi prima di lanciarmi in frizzi e lazzi nei confronti dell'autore della frase, volevo assicurarmi che la persona fosse parte del gioco .
    Una cosa è l'umorismo e un'altra è mettere in mezzo una persona.
    A me piace ridere... ma farlo con la coscienza a posto.
    P.S. a differenza tua, io conosco Sasà da qualche tempo....

maurocip ha scritto:
    Quindi prima di lanciarmi in frizzi e lazzi nei confronti dell'autore della frase, volevo assicurarmi che la persona fosse parte del gioco .
    Beh, escludendo che i tuoi interventi siano stati solo per polemizzare un po con me, in quel caso avresti fatto molto prima a chiedere al diretto interessato e principale indiziato, nonche' tuo amico da tempo, se era o meno al corrente della cosa.
    Dico bene o dico giusto?
    Anche perche' non penso proprio che il personaggio in questione abbia bisogno di un avvocato difensore
    A me piace ridere... ma farlo con la coscienza a posto.
    Beh anche a me, la mia coscienza e' a postissimo () cosi come credo quella di altri utenti, compreso il mod, che hanno capito al volo che non poteva essere altro che uno scherzo.
    Anche perche' se aveva anche un solo dubbio immagino cancellava il post o chiedeva in privato, anzi ne sono certo visto l'attenzione che hanno i mod nel loro svolgere il lavoro qui dentro.
    Detto questo ti saluto
    <<< Gherson HT >>>

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Suppongo che, in attesa di conoscervi , vi siate chiariti, dico giusto ?

Si può ritornare tranquillamente a parlare di targhe e qualità (sicuramente pessima ).

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nordata ha scritto:
    Si può ritornare tranquillamente a parlare di targhe e qualità (sicuramente pessima).

.....'STARDO!!!

mI SA CHE non si può dire ad un mod!!!

walk on
    sasadf

A questo punto ritengo giusto chiedere quanto mi spetta!!! :o

Ho vinto quaccheccosa???

PS: targhe non ne voglio! Magari un panny 900 (da gherson) in cambio del mio 700 (tanto VB non ce n'è) oppure un invito al Gherson Cinema me lo sono meritato, si o no?
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    oppure un invito al Gherson Cinema me lo sono meritato, si o no?
    Certo che si!
    A dire il vero il vincitore sarebbe Gianni, cmq la prima volta che "passi" () di qua fammi un fischio a sarai il benvenuto.
    <<< Gherson HT >>>

gherson ha scritto:
    Certo che si!
    A dire il vero il vincitore sarebbe Gianni, cmq la prima volta che "passi" () di qua fammi un fischio a sarai il benvenuto.
    Pfiiiiiiiiiiiiiiiii !

Apri...sono arrivato!

Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    PS: targhe non ne voglio!

Siamo sicuri?

guarda che vado a tirare fuori gli scheletri dagli armadi....

walk on
    sasadf

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •