|
|
Risultati da 1 a 15 di 29
-
09-11-2005, 17:16 #1
Indovina chi ha scritto la seguente frase (difficilissimo)
Ciao, in palio ricchi premi e varie ed eventauli a chi indovinera' il quesito.
Mi e' appena arrivata una email, tutto documentabile eh!
Vi riporto la frase incriminata, non sara' facile per voi capire chi possa avere scritto una roba del genere:
"anche se ti facessero realmente schifo, ti prego di dire che son bellissime"
1) Chi ha scritto?
2) A cosa si riferisce?
A voi<<< Gherson HT >>>
-
09-11-2005, 17:24 #2
il postmaster?
alla sua attivita' occulta?
ho visto quaccheccosa?Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
09-11-2005, 17:26 #3Gianni Wurzburger ha scritto:
il postmaster?
No perditempo.
<<< Gherson HT >>>
-
09-11-2005, 17:28 #4
zitto e sgancia il ricco premio, tanto ho vinto !!!
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
09-11-2005, 17:37 #5
inizia a dire le tue preghiere....
-
09-11-2005, 17:39 #6
Gherson...ma vuoi farti bannare?????!???!?!?!??
Sono tornato bambino.
-
09-11-2005, 17:58 #7nemo30 ha scritto:
Gherson...ma vuoi farti bannare?????!???!?!?!??
Vedo che il buon Gianni sa il fatto suo.
O pensa di saperlo.
Per ora non vi dico nulla, la soluzione piu avanti.
Con anche gli eventuali retroscena.
<<< Gherson HT >>>
-
09-11-2005, 18:19 #8
Mica si starà parlando di oggetti per la "scalinata che porta in paradiso" ???
Chissà se il mittente si farà vivo?
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
10-11-2005, 11:47 #9corobi ha scritto:
[I]Mica si starà parlando di oggetti per la "scalinata che porta in paradiso" ???
Quindi e' confermato che soltanto il soggetto in questione poteva scrivere una tale roba, adesso come posso fare?
Se mi dovessero piacere non potrei piu riferirlo senza che si possa dubitare la mia affermazione.
Il peggio e' se mi dovessero far schifo, in quel caso la situazione si complicherebbe non poco
Ad ora, ci sono circa 60 mail di scambio, 60 decisioni diverse ad ogni mail, e alla fine fa tutto lui.
Io non so:
1) quante sono
2) come sono
3) cosa spendo
4) quando spedisce
ecc..ecc..
Insomma non so nulla.
Anzi l'unica cosa che so e' il commento che faro', prendendo spunto dai suoi "suggerimenti":
"anche se ti facessero realmente schifo, ti prego di dire che son bellissime"
<<< Gherson HT >>>
-
10-11-2005, 11:58 #10
Non sarà mica una questione di... :o
..targhe???
Che ci sia il nostro TOP POSTER di mezzo?!?
Sono tornato bambino.
-
10-11-2005, 13:25 #11
Qualunque siano i miei sospetti (coincidenti con le cose che ho letto sopra) spero, ardentemente, che tale post sia condiviso dalla persona di cui parli, altrimenti lo troverei uno sputtanamento poco signorile.
Anche perchè sono affezionato al principale indiziato....Mauro Cippitelli
-
10-11-2005, 13:35 #12
Advanced Member
lo sputtanamento ci sarebbe ma anche Lui potrebbe evitare di farsi uscire dalla bocca certe infelici frasi!
Mia Wallace lo spiega per bene in un dialogo con VIncent Vega, se poni una domanda/fai un'affermazione non puoi chiedere a priori a chi ti sei rivolto di non prendersela/sputtanarti!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
10-11-2005, 13:38 #13maurocip ha scritto:
.... altrimenti lo troverei uno sputtanamento poco signorile.
....
lo ritengo pieno di spirito e capace di autocritica :o
non è vero è permaloso ma non glielo dite
-
10-11-2005, 13:39 #14igor ha scritto:
lo sputtanamento ci sarebbe ma anche Lui potrebbe evitare di farsi uscire dalla bocca certe infelici frasi!
Mia Wallace lo spiega per bene in un dialogo con VIncent Vega, se poni una domanda/fai un'affermazione non puoi chiedere a priori a chi ti sei rivolto di non prendersela/sputtanarti!
ciao
igor
-
10-11-2005, 14:08 #15igor ha scritto:
ora una frase estrapolata da un forum pubblico è per sua natura pubblica, una presa da una mail privata ha tutt'altro valore.Mauro Cippitelli