Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Jazz Club Music-Inn

Jazz Club Music-Inn

QUOTE] A proposito di Music Inn, si è saputo al di fuori dei confini romani che non esiste più? Al suo posto hanno messo una pizzeria, che tristezza..... E' curioso, non ci sono mai stato come spettatore ma nel mio piccolo, anzi piccolissimo, ho suonato lì 2 o 3 volte (forse è per quello che l'hanno chiuso!!!). Ciao, Marcello. [/QUOTE]

Purtroppo Marcello, è verissimo. O meglio mi risulta che sia così prima che io venissi via da Roma. Dovrebbe essere chiuso dal 1998-9. Hai suonato al Music-Inn? Forse ci conosciamo... quando hai suonato? Sai perché te lo dico? Perché io c'ho lavorato gli ultimi 4 anni della sua esistenza. Ho fatto l'ingegnere del suono in quello storico locale.

Ciao!
    Luca.

Ho suonato la tromba da dilettante per una quindicina d'anni, progredendo pian piano fino al punto di "lambire" la sfera professionale. Poi il matrimonio, gli impegni di lavoro e l'arrivo di un figlio mi hanno costretto ad abbandonare un impegno che, come musicista part time, cominciava ad essere troppo impegnativo.
    Ho suonato al Music Inn con un gruppo di 11 elementi con i quali facevamo pezzi swing (Duke Ellington, Count Basie,....) e con la M.J. Urkestra di Roberto Spadoni (se cerchi in rete trovi un pò di cose di questa orchestra compresi un paio di CD registrati un po' di anni orsono).
    L'ultima volta che sono passato davanti all'ex Music Inn mi sembra ci fosse ancora la pizzeria "Anema e core", o qualcosa del genere............... Ciao, Marcello.

in che anno?

si, ma di preciso in che anno hai suonato?

Non lo ricordo esattamente, comunque dovrebbe essere stato nel periodo compreso tra il '98 ed il 2001, quando ho appeso la tromba al chiodo!
    Ciao, Marcello.

c'ero ancora...

nel 98 c'ero ancora.
    Ma nel gruppo con cui hai suonato, c'erano 11 fiati e poi?
    C'erano per caso anche pianoforte, chitarra elettrica, basso e batteria?

Ti ricordi di chi vi ha messo i microfoni?

Quel gruppo era composto da 8 fiati più pianoforte, contrabasso e batteria. Sinceramente non ricordo chi ci posizionò i microfoni.
    Ciao, Marcello.

ebbene...

... se era un tizio bassino (167 cm) e un pò cicciottello, ero io.
    Altrimenti forse era il proprietario di allora, tale Giuseppe Tonelli.

Se hai qualche foto, postala qui.

Ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •