|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Jazz Club Music-Inn
-
07-11-2005, 15:00 #1
Jazz Club Music-Inn
QUOTE] A proposito di Music Inn, si è saputo al di fuori dei confini romani che non esiste più? Al suo posto hanno messo una pizzeria, che tristezza..... E' curioso, non ci sono mai stato come spettatore ma nel mio piccolo, anzi piccolissimo, ho suonato lì 2 o 3 volte (forse è per quello che l'hanno chiuso!!!). Ciao, Marcello. [/QUOTE]
Purtroppo Marcello, è verissimo. O meglio mi risulta che sia così prima che io venissi via da Roma. Dovrebbe essere chiuso dal 1998-9. Hai suonato al Music-Inn? Forse ci conosciamo... quando hai suonato? Sai perché te lo dico? Perché io c'ho lavorato gli ultimi 4 anni della sua esistenza. Ho fatto l'ingegnere del suono in quello storico locale.
Ciao!
Luca.
-
07-11-2005, 20:09 #2
Ho suonato la tromba da dilettante per una quindicina d'anni, progredendo pian piano fino al punto di "lambire" la sfera professionale. Poi il matrimonio, gli impegni di lavoro e l'arrivo di un figlio mi hanno costretto ad abbandonare un impegno che, come musicista part time, cominciava ad essere troppo impegnativo.
Ho suonato al Music Inn con un gruppo di 11 elementi con i quali facevamo pezzi swing (Duke Ellington, Count Basie,....) e con la M.J. Urkestra di Roberto Spadoni (se cerchi in rete trovi un pò di cose di questa orchestra compresi un paio di CD registrati un po' di anni orsono).
L'ultima volta che sono passato davanti all'ex Music Inn mi sembra ci fosse ancora la pizzeria "Anema e core", o qualcosa del genere............... Ciao, Marcello.
-
08-11-2005, 11:02 #3
-
08-11-2005, 16:04 #4
Non lo ricordo esattamente, comunque dovrebbe essere stato nel periodo compreso tra il '98 ed il 2001, quando ho appeso la tromba al chiodo!
Ciao, Marcello.
-
08-11-2005, 19:23 #5
c'ero ancora...
nel 98 c'ero ancora.
Ma nel gruppo con cui hai suonato, c'erano 11 fiati e poi?
C'erano per caso anche pianoforte, chitarra elettrica, basso e batteria?
Ti ricordi di chi vi ha messo i microfoni?
-
09-11-2005, 08:09 #6
Quel gruppo era composto da 8 fiati più pianoforte, contrabasso e batteria. Sinceramente non ricordo chi ci posizionò i microfoni.
Ciao, Marcello.
-
09-11-2005, 16:01 #7
ebbene...
... se era un tizio bassino (167 cm) e un pò cicciottello, ero io.
Altrimenti forse era il proprietario di allora, tale Giuseppe Tonelli.
Se hai qualche foto, postala qui.
Ciao!