Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: RIVISTE di NOVEMBRE

AF comprato ieri!!!!!

Il succo del discorso all'incirca è:
    - test comparatico di 4 plasma 37": philips, toshiba ed altri due che non ricordo
    - impianto HT completo con 1400 euro (lettore dvd sony 52, casse 5.1 e sinto ampli)
    - lettore DVD naonau (o qualcosa di simile) CINESE.
    -guida ai videoproiettori

Ciao ciao
    Fabio

ancora assente ...

DIGITAL VIDEO HT non è uscito? :o

ma avete notato che AF ha cambiato editore, e l'unica conseguenza "palpabile" è proprio la pessima qualità cartacea?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

DVHT e AF sono usciti a terni solo sabato.
    Ho sfogliato AF digitale, ma non ho trovato nulla di particolarmente interessante, lo leggerò tra qualche giorno.
    Invece (dopo mesi) ho ritrovato un DVHT in buona forma con una interessantissima rubrica sul posizionamento del sub in ambiente.
    Belle anche le prove del denon a11 e dell'epson tw600, anche se mi sembra che, misure a parte, la parte testuale sia meno esplicita di quanto dovrebbe. In questo senso le prove di visione di AF sono più dettagliate.

sasadf ha scritto:
    ma avete notato che AF ha cambiato editore, e l'unica conseguenza "palpabile" è proprio la pessima qualità cartacea?
    secondo me.. anche la rivista è peggiorata in modo sensibile

la si legge in 10 minuti e sembra una brochure più che una rivista di review

davvero un peccato

Oggi finalmente ho ritirato DVHT ed è stata una grande delusione. Mi spiego meglio.

Da mesi hanno preannunciato le recensione del sistema ampli/cuffie della Philips SBCHD1550u (questo è il numero di aprile e questo quello di maggio ).

Possedendo da qualche mese il mod. SBCHD1500u ho naturalmente pensato che la rece riguardasse un nuovo modello.

Con mia sorpresa oggi vedo che parlano dell'SBCHD1500 precedente a quello che possiedo io, in commercio da oltre un anno!

Ora dico: le recensioni non dovrebbero riguardare dei modelli appena immessi o da immetere sul mercato? O forse è la Philips che deve prima sbolognare il vecchio modello?

Mah!
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •