|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ok pensavo che questo forum .......
-
25-10-2005, 22:50 #1
Junior Member
Ok pensavo che questo forum .......
A malincuore mi devo ricredere sul giudizio che ho dato a questo forum a parecchi miei amici
Il motivo???
Nessuno conosce il mio tritubo, poverino è fermo lì da più di 4 mesi tutta colpa di qualche piccolo guasto alla scheda di accensione.
Ultimo appello se qualcuno sà, o ha qualche informazione tecnica sul mio SVP320HB sarei grato se me la desse
non si sà mai cosa posso ricambiarli
-
25-10-2005, 23:07 #2
Pierpaolo,
hai gia' provato a sentire direttamente la Sim2 ?
Per il resto non e' che per forza di cose dobbiamo conoscere ogni tritubo messo in circolazione, mi sembra pretendere un po' troppo non trovi ?Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
25-10-2005, 23:31 #3
Re: Ok pensavo che questo forum .......
Pierpaolo300 ha scritto:
A malincuore mi devo ricredere sul giudizio che ho dato a questo forum a parecchi miei amici
Il motivo???
Nessuno conosce il mio tritubo, poverino è fermo lì da più di 4 mesi tutta colpa di qualche piccolo guasto alla scheda di accensione.
Ultimo appello se qualcuno sà, o ha qualche informazione tecnica sul mio SVP320HB sarei grato se me la desse
non si sà mai cosa posso ricambiarli
E l'hai scambiato per un call center o un servizio di assistenza tecnica, ma sei decisamente fuori strada.
Qui ti risponde chi vuole e chi sa, nessuno è pagato per farlo, non puoi pretendere nulla e soprattutto non hai alcun diritto di lamentarti se non ricevi le risposte che ti aspetti: al limite puoi *cortesemente* provare a insistere.Ultima modifica di Peter; 25-10-2005 alle 23:42
Ciao, Peter