|
|
Risultati da 31 a 45 di 47
Discussione: Console : i migliori di sempre,dite la vostra....
-
23-10-2005, 14:35 #31
Senior Member
Taiyoo-san ha scritto:
E' perché sono fesso e ho messo i tag url... senza specificare l'indirizzo.
Ho editato sopra e ripropongo qui: Knightmare
Per "colpa" vostra, cioè di voi che avete contribuito a questo topic, mi sono appena fatto prestare Resident Evil 4 per il mio amato Cubetto, chissà che non mi ritorni un po' di voglia di giocare come ai vecchi tempi!
-
23-10-2005, 17:09 #32moro ha scritto:
grande, grazie mille!!! proprio quello....però giocando con la tastiera non sono più bravo come una volta
Per "colpa" vostra, cioè di voi che avete contribuito a questo topic, mi sono appena fatto prestare Resident Evil 4 per il mio amato Cubetto, chissà che non mi ritorni un po' di voglia di giocare come ai vecchi tempi!
-
24-10-2005, 07:46 #33
Member
Bravo Moro !!!!
Infondo anche se determinati impegni che la vita ci chiede,sopratutto con il passare del tempo.....
Dentro di noi batte sempre il cuore di quello smanettone di pad di sempre !!!!
Divertiti con Re4 !!!!! e sopratutto Spaventati !!!!!
-
24-10-2005, 13:42 #34
Senior Member
eh, eh, grazie a tutti degli incoraggiamenti....
volevo chiedervi, oggi qual'è, se c'è, la rivista di videogiochi multi-console più valida? ultimamente compravo solo sporadicamente la rivista ufficiale Nintendo...ho visto che c'è Games Republic, Videogiochi ( che sia l'erede della mitica rivista di 20 e più anni fa? )....insomma cosa compro? oppure di buono non c'è più niente?
Capisco che ormai tutto viaggia su internet, ma io ho bisogno di qualcosa da leggere la sera stravaccato sul divano!
-
24-10-2005, 23:47 #35moro ha scritto:
Videogiochi ( che sia l'erede della mitica rivista di 20 e più anni fa? )....insomma cosa compro? oppure di buono non c'è più niente?
Videogiochi, comunque, è la versione italiana della splendida Edge, da cui trae parte dei contenuti mescolandoli sapientemente con altri prodotti qui da noi.
-
25-10-2005, 07:43 #36
Senior Member
Taiyoo-san ha scritto:
Lo è "idealmente", non a caso qualche volta su VG si trova una "rubrica" del grande Riccardo Albini, che di quella "videogiochi" e di tante altre iniziative editoriali è stato fervido creatore.
Videogiochi, comunque, è la versione italiana della splendida Edge, da cui trae parte dei contenuti mescolandoli sapientemente con altri prodotti qui da noi.
-
27-10-2005, 16:03 #37
Member
Eh,"VG" mi sembra un'ottima rivista!! Un'ottima alternativa a ConsoleMania che anche se non ne capisco i motivi : ormai da tempo e' diventata Only Play2 !!
Infatti prima di "VG" ero praticamente costretto a prendermi 3 riviste differenti e con quello che costano.......!!!!!
-
27-10-2005, 17:10 #38
Senior Member
Pirmaut ha scritto:
Eh,"VG" mi sembra un'ottima rivista!! Un'ottima alternativa a ConsoleMania che anche se non ne capisco i motivi : ormai da tempo e' diventata Only Play2 !!
Infatti prima di "VG" ero praticamente costretto a prendermi 3 riviste differenti e con quello che costano.......!!!!!
-
29-10-2005, 10:35 #39
Member
Ciao Ragazzi,
Qualcuno sa dirmi qualcosa in piu' su :
The Suffering 2 per x-box ?
E che ne pensate di jak3 per play2?
-
29-10-2005, 21:02 #40Taiyoo-san ha scritto:
Ico 2 è Shadow of the Colossus.
No eh!
Shadow of The Colossus con Ico non c'entra assolutamente niente.
Comunque l'ho finito proprio ieri notte (Shadow of the Colossus) e IMHO insieme a Resident Evil 4 e' il miglior gioco di questa generazione.
-
30-10-2005, 17:08 #41
Member
Ma scusa,ma Shadow of colossus e' gia' uscito??
Oppure hai la versione ntsc?
Beh,comunque come lo giudichi?
Sono molto curioso riguardo questo titolo !!
-
30-10-2005, 17:22 #42
Ho la versione USA ed e' un gioco splendido.
-
31-10-2005, 11:19 #43
Member
Ottimo,infatti me ne hanno parlato veramente bene!
Solo che ero un po' perplesso su di una recensione letta su di una rivista di videogiochi........che dava un voto di 7 su 10.....
Visto che cmq tu hai avuto la possibilita' di averlo e di giocarci gia' fino a completarlo :
Come longevita' cosa mi dici?
Quante ore di gioco circa ci hai impiegato a terminarlo?
E' piu' longevo di Ico?
E il sistema di controllo del personaggio e' difficoltoso come dicono?
Sopratutto quando si sta' sul cavallo?
-
31-10-2005, 11:36 #44
Senior Member
Pirmaut ha scritto:
Ottimo,infatti me ne hanno parlato veramente bene!
Solo che ero un po' perplesso su di una recensione letta su di una rivista di videogiochi........che dava un voto di 7 su 10.....
Visto che cmq tu hai avuto la possibilita' di averlo e di giocarci gia' fino a completarlo :
Come longevita' cosa mi dici?
Quante ore di gioco circa ci hai impiegato a terminarlo?
E' piu' longevo di Ico?
E il sistema di controllo del personaggio e' difficoltoso come dicono?
Sopratutto quando si sta' sul cavallo?
http://ps2.ign.com/articles/658/658991p1.html
allora, come dicevo qualche post più indietro, sono riuscito a cominciare Resident Evil 4....ho fatto secca una carpa gigante e l'ho messa in valigia....sapete a cosa serva? perchè occupa un sacco di spazio e se non è fondamentale la lascio per strada
-
31-10-2005, 18:36 #45
Member
MMMMM........
Moro,sai che non mi ricordo :
sara' che ho finito R4 Mesi fa'.......
Ma Hai gia' salvato la donzella ?
A che punto sei arrivato ?
Hai gia' terminato tutto il villaggio?
Mi sa' che Tayoo-San ha la memoria migliore della mia !!