Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: BPK.exe = Keylogger?

BPK.exe = Keylogger?

...... e' da ieri che ZoneAlarm mi segnale che BPK.exe cerca di conettersi ad internet

in giro per la rete non ho trovato molte informazioni, dovrebbe essere un Keylogger e CCLEANER dovrebbe eliminarlo (dovrebbe....... anche aggiornandolo non riesce a toglierlo)

Se qualcuno di voi dovesse aver avuto questo trojan o keylogger che sia mi faccia sapere, grazie mille

Sarei anche curioso di capire, se qualcuno lo sapesse, di come si rimane fregati da un keylogger e cosa comporta

NB: L'altra sera ero da un mio amico che tra trojan, spy ecc ecc ha il pc fornitissimo, mi vantavo giustappunto di non averne mai beccati con i miei valorosi adAware e Norton.............. a volte la lingua andrebbe infilata in un tostapane accesso...........

Ciao Brian,
    si il bpk.exe e' un keylogger, curioso come il valoroso Norton non abbia beccato uno spyware identificato nel settembre del 2003 (ma il Norton non e' nuovo a questi scherzetti )... in ogni caso dai una occhiata qui, trovi le indicazioni per eliminarlo dal pc.
    Cosa comporta avere un keylogger ?
    Significa avere un programma che registra tutte le battute della tastiera e le invia o via mail (come in questo caso) o trasferendo un file via ftp, ti lascio immaginare cosa questo possa comportare.
    Nello specifico caso per aver beccato il bpk devi aver lanciato un eseguibile, probabilmente arrivato via mail (se usi outlook e' molto, molto, molto probabile che sia cosi'!).
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

......bene!!!! pensa che prima di lanciare un eseguibile (a meno che non sia un programma che metto io sul pc) faccio una ricerca su google, su google gruppi e gli faccio una scansione con Norton....... da oggi mi toccherà fare un paio di telefonate a qualche amico........

non uso outlook, uso solo ed esclusivamente la casella di Libero

considerando che e' un mesetto che vendo su Ebay sono molto contento che la mia password e il mio codice della postepay siano cosi' al sicuro..............

vado subito a guardarmi il link e mi tengo libere le prossime tre ore........

meno male che internet e' uno svago........ autorizzo chiunque a prendermi a calci nel c**o se entro 2 settimane non installo e imparo ad usare Linux!!!!!

grazie mille per l'aiuto, se riesco a risolvere ti faccio sapere

..... a dopo

..............................spero

Bryan_Pedemonte ha scritto:
    ........ autorizzo chiunque a prendermi a calci nel c**o se entro 2 settimane non installo e imparo ad usare Linux!!!!!
    Bada che io ho già caricato la mia gamba "a molla"...
    Ultima modifica di luigi70; 25-09-2005 alle 20:43
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Luigi Somenzari ha scritto:
    Bada che io ho caricato la mia gamba "a molla"...

...... nel momento del bisogno si trova qualcuno che oltre a una mano ti vuole anche dare una gamba "bionica"........

aaah glia amici, che mondo sarebbe senza

aggiornamento

hai provato vero ad aggiornare entrambi i programmi che hai?

Prova anche xoftspy della paretologic.
    Ciao!

Re: aggiornamento

Luke63 ha scritto:
    hai provato vero ad aggiornare entrambi i programmi che hai?

Prova anche xoftspy della paretologic.
    Ciao!
    si ho aggiornato tutto, ho anche provato xoftspy ma nulla..........

mi e' toccato fare un format c: , se lo avessi fatto subito avreri risparmiato un po di tempo, me lo ricordero per la prossima volta...........

grazie ancora a tutti per il supporto

ghost

mi spiace... già che ci sei, fatti un bel ghost. Magari un cd che ti parte all'avvio. Ok?

Re: ghost

Luke63 ha scritto:
    mi spiace... già che ci sei, fatti un bel ghost. Magari un cd che ti parte all'avvio. Ok?
    consiglio molto saggio, anche un mio amico sono mesi che me lo consiglia........ a questp punto sono costretto

grazie mille per l'aiuto

........ autorizzo chiunque a prendermi a calci nel c**o se entro 2 settimane non installo e imparo ad usare Linux!!!!!

ok, avanti il primo

...... ho cambiato idea , finchè mozzilla e Antivir faranno il loro sporco lavoro daro' l'ultima possibilità a windows...........

ma sia chiaro che e' l'ultima, intesi?

...... forse

Re: Re: ghost

Bryan_Pedemonte ha scritto:consiglio molto saggio, anche un mio amico sono mesi che me lo consiglia........ a questp punto sono costretto grazie mille per l'aiuto
    E allora, fallo!
    Sai, si sbaglia per non sbagliare più.

tu pensa che...

Bryan_Pedemonte ha scritto:ok, avanti il primo
    ...... ho cambiato idea , finchè mozzilla e Antivir faranno il loro sporco lavoro daro' l'ultima possibilità a windows...........
    ma sia chiaro che e' l'ultima, intesi?
    Ot mode on.
    Ti consiglio Suse, tra i tanti è quello più versatile e più simile a windows. Quando poi avrai imparato allora si va su debian o gentoo.
    Ot mode off.

Pensa che io ogni volta che navigo in internet, a parte il fatto che tengo sempre su il firewall, ma poi faccio sempre girare xoftspy. Meglio stare tranquilli.

Ciao!

Re: Re: aggiornamento

si ho aggiornato tutto, ho anche provato xoftspy ma nulla..........

mi e' toccato fare un format c: , se lo avessi fatto subito avreri risparmiato un po di tempo, me lo ricordero per la prossima volta...........

grazie ancora a tutti per il supporto
    Prima del format ti avrei fatto usare un altro programmino (hijackthis) da lanciare in modalita' provvisoria, da quando lo uso non c'e' spyware & C. che tengano...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Re: Re: Re: aggiornamento

angelone ha scritto:
    Prima del format ti avrei fatto usare un altro programmino (hijackthis) da lanciare in modalita' provvisoria, da quando lo uso non c'e' spyware & C. che tengano...

preso stasera, mi verrà sicuramente utile, da quando ho iniziato un gioco strategico on-line da un sito e' già il secondo malware fetente che mi becco........
    l'amministratore dice che purtroppo non ci si puo fare nulla, non riescono a proteggere il loro server da molti trojan & c.

..... mi sà che hijackthis lo provero' presto, grazie mille per la dritta

Re: tu pensa che...

Luke63 ha scritto:

Pensa che io ogni volta che navigo in internet, a parte il fatto che tengo sempre su il firewall, ma poi faccio sempre girare xoftspy. Meglio stare tranquilli.

Ciao!

io usando internet faccio una scansione con Addaware all'accensione, una prima di spegnere, antivir sempre attivo, zone alarm idem e ultimamente ho messo una corona d'aglio intorno al monitor e una foto di Wanna Marchi sul case

..... a questo punto ci penserà due volte un virus prima di entrare?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •