Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    122

    Esperienza atroce shop lg


    avevo comprato un tv pochi mesi fa, a parte la lentezza con cui è stato spedito, niente da segnalare, appuntamento scelto rispettato e tv installato senza problemi.
    Compro un altro TV con loro, sto vivendo un'odissea:
    -TV Acquistato il 26 maggio
    -TV spedito il giorno stesso e possibilità di scegliere appuntamento
    -Appuntamento scelto per il giorno 29 maggio di mattina
    -Il 29 maggio, arbitrariamente, e senza avvisarmi, cambiano data di consegna dal 29 al 5 giugno (di pomeriggio)
    -da quel giorno non ho avuto nessun aggiornamento (dovrebbe arrivarmi una mail di conferma appuntamento)
    Corriere incontattabile, assistenza LG che non riesce a parlare con il corriere.
    Assistenza ridicola.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    122

    Alla fine sono venuti il 5 giugno alle 17.30 (a mezz'ora dalla scadenza della fascia oraria).
    Si sono rifiutati , nonostante fosse compreso, di togliere il tv dall'imballo ed installarlo.
    Non comprate da LG store.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •