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Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
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Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2006
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    122

    Esperienza atroce shop lg


    avevo comprato un tv pochi mesi fa, a parte la lentezza con cui è stato spedito, niente da segnalare, appuntamento scelto rispettato e tv installato senza problemi.
    Compro un altro TV con loro, sto vivendo un'odissea:
    -TV Acquistato il 26 maggio
    -TV spedito il giorno stesso e possibilità di scegliere appuntamento
    -Appuntamento scelto per il giorno 29 maggio di mattina
    -Il 29 maggio, arbitrariamente, e senza avvisarmi, cambiano data di consegna dal 29 al 5 giugno (di pomeriggio)
    -da quel giorno non ho avuto nessun aggiornamento (dovrebbe arrivarmi una mail di conferma appuntamento)
    Corriere incontattabile, assistenza LG che non riesce a parlare con il corriere.
    Assistenza ridicola.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    122

    Alla fine sono venuti il 5 giugno alle 17.30 (a mezz'ora dalla scadenza della fascia oraria).
    Si sono rifiutati , nonostante fosse compreso, di togliere il tv dall'imballo ed installarlo.
    Non comprate da LG store.


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