Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Chi ce l'ha??????....

Chi ce l'ha??????....

Ciao ragazzi è da + di un mese che stò girando per comprarmi un benedetto televisore LCD da 32 pollici e leggendo e rileggendo anche svariati forum ho imparato molte cosine su di essi.....
    Ho visto da Giotto il philips PF9986 e mi ha impressionato la sua qualità di immagini con il pixel plus 2....ma ci vogliono 3000 euri per portarlo via....troppi x me ora....
    Ora la mia attenzione si è rivolta su un televisore....il philips 32PF9966/10....non so se ha la stessa qualità del 9986....non riesco neanche a trovarlo nei negozi di Roma per visionarlo, voi ne sapete qualcosa?

Che ne pensate di questo prodotto??????

Aspetto notizie....ciao

Re: Chi ce l'ha??????....

maxray ha scritto:
    Ciao ragazzi è da + di un mese che stò girando per comprarmi un benedetto televisore LCD da 32 pollici e leggendo e rileggendo anche svariati forum ho imparato molte cosine su di essi.....
    Ho visto da Giotto il philips PF9986 e mi ha impressionato la sua qualità di immagini con il pixel plus 2....ma ci vogliono 3000 euri per portarlo via....troppi x me ora....
    Ora la mia attenzione si è rivolta su un televisore....il philips 32PF9966/10....non so se ha la stessa qualità del 9986....non riesco neanche a trovarlo nei negozi di Roma per visionarlo, voi ne sapete qualcosa?

Che ne pensate di questo prodotto??????

Aspetto notizie....ciao
    se avessi fatto attenzione ... hai fatto lo stesso mio percorso :
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=33632

io l'ho visto da Unieuro ( che adesso non lo ha più ma ce nesono 3 pezzi in arrivo ) ... ottima impressione e poi è hd ready , ha un migliore parco connessioni ed un pannello superiore
    1 nei tempi di risposta dichiarati 6ms contro 12,
    2 nell'angolo di visione 176° contro 170° ,
    3 nei formati video arriva al 1280* 720p ed addirittura al 1920 *1152i (a 50hz) mentre il costoso pf9986 che in più ha il doppio sintonizzatore col relativo pip ... insomma hanno caretteristiche simili : pixel plus 2 ed ambilight ma il pf9966 è di più nuova concezione ... leggi un pò quello che ho postato io e confronta le caratteristiche sul sito della philips ...

...io mi sono convinto però ad aspettare l'uscita imminente della serie pf9830 ... il 37 full hd ha un pannello 1920*1080 e ci sto facendo un pensierino !!! che sarà più cara ma farà necessariamente calare il prezzo del 32pf9966 !
    cmq ho trovato a Roma un sito on line che vende i 2 lcd in questione a prezzi molto più bassi , soprattutto il 32pf9986 ... ed il bello è che si possono ritirare i prodotti anche nel loro punto vendita ...

azz ora mi sono accorto che sei pure intervenuto nel post ... bastava che chiedessi ... ci possiamo confrontare

ciao...mi fai sapere qual'e il negozio di roma?????
    ciao grazie

ciao...grazie per la risposta....il pannello è un 1366x768 non un 1220x768.

tu hai mai comprato da loro ???? sono seri?

ultima domanda è se l'avevi mai visto dal vivo e che impresiione ti aveva fatto.....

io sono di cinecittà tu?
    ciao

maxray ha scritto:
    ciao...grazie per la risposta....il pannello è un 1366x768 non un 1220x768.

tu hai mai comprato da loro ???? sono seri?

ultima domanda è se l'avevi mai visto dal vivo e che impresiione ti aveva fatto.....

io sono di cinecittà tu?
    ciao
    premetto che non l'ho ancora acquistato ... sono andato nel loro punto vendita e mi ha confortato il fatto che si possa ordinare anche lì senza dare alcun anticipo e pagare al momento del ritiro ! si ho scritto ritiro perchè si può scegliere di ritirare il tv direttamente nel punto vendita , vicino a Largo dei Colli Albani !
    Il philips l'ho visto da Unieuro sulla Portuense ( vicino al raccordo anulare ) ... adesso non lo hanno più ma ne dovrebbero arrivere 3 nei prossimi giorni .
    mi ha fatto un ottima impressione :
    vicino all'ultimo lcd Sony , da quasi 4.000 € ed ai Samsung aveva una qualità di definizione e di immagine imho nettamente superiore !
    perchè non l'ho ancora aquistato ? aspetto l'uscita della serie Pf9830 , sto facendo un pensierino al 37 full hd ... e cmq dovebbe calare il prezzo degli altri lcd ...
    tra le altre marche "m'intrippa" molto anche il Panasonic
    Tx 32 lx500f
    http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2693|607|602|601|4|1

p.s. io abito all'Eur !!!

ciao...grazie per le risposte....cosa ha d+ la serie pf9830.....migliore qualità del monitor?

Sai dove posso trovare il manuale del philips pf9966????

ciaooooo

sono andato a vedere il panasonic che mi hai detto.....secondo me ha + collegamenti il philips pf 9966 .
    che risposta in ms ha il monitor?? ..... nessuno lo mensiona nelle vendite....

http://www.monclick.it/schede/scheda...CHE%20TECNICHE

Gialex ha scritto:
    premetto che non l'ho ancora acquistato ... sono andato nel loro punto vendita e mi ha confortato il fatto che si possa ordinare anche lì senza dare alcun anticipo e pagare al momento del ritiro ! si ho scritto ritiro perchè si può scegliere di ritirare il tv direttamente nel punto vendita , vicino a Largo dei Colli Albani !
    Il philips l'ho visto da Unieuro sulla Portuense ( vicino al raccordo anulare ) ... adesso non lo hanno più ma ne dovrebbero arrivere 3 nei prossimi giorni .
    mi ha fatto un ottima impressione :
    vicino all'ultimo lcd Sony , da quasi 4.000 € ed ai Samsung aveva una qualità di definizione e di immagine imho nettamente superiore !
    perchè non l'ho ancora aquistato ? aspetto l'uscita della serie Pf9830 , sto facendo un pensierino al 37 full hd ... e cmq dovebbe calare il prezzo degli altri lcd ...
    tra le altre marche "m'intrippa" molto anche il Panasonic
    Tx 32 lx500f
    http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2693|607|602|601|4|1

p.s. io abito all'Eur !!!

ciao.....mi fai sapere dove si trova UNIEURO sulla portuense????
    ciao.....grazie

maxray ha scritto:
    ciao.....mi fai sapere dove si trova UNIEURO sulla portuense????
    ciao.....grazie
    certo
    dipende da dove arrivi :
    dall'eur roma fiumicino , arrivato al gra lo imbocchi in direzione Aurelia ma mantieni la dx perchè subito finita la rampa c'è l'uscita Portuense per Ponte Galeria , la prendi passi sotto il R.a. (direzione fuori roma) , ti tieni a dx perchè finite le rampe del raccordo ( sempre dopo esserci passato sotto) devi prendere la 1° a dx curva a gomito da dove vedi subito il cancello di entrata all'UniEuro .
    Se arrivi dal Gra devi arrivare alle uscite 31 o 32 (portuense Ponte Galeria) secondo da dove arrivi se da carreggiata interna o esterna !
    cia
    p.s.spero di essere stato chiaro !

parlano tutti dei samsung....pensi che siano migliori del philips???

Mi sento solo soletto a a parlare di questo lcd che secondo me, ora , è uno dei migliori del mercato.....

Ho telefonato a unieuro e non hanno i televisori al momento in casa....

maxray ha scritto:
    parlano tutti dei samsung....pensi che siano migliori del philips???

Mi sento solo soletto a a parlare di questo lcd che secondo me, ora , è uno dei migliori del mercato.....

Ho telefonato a unieuro e non hanno i televisori al momento in casa....
    ti ripeto che aldilà delle caratteristiche mi fido dei miei occhi e dei miei gusti ... io ho già a casa un ottimo lcd 16/9 della samsung ma onestamente provati e confrontati gli ultimi prodotti philips mi sembrabo una di spanna superiori , non solo dei Samsung ... come rovescio della medaglia c'è il prezzo i Philips , quelli di fascia alta che piacciono a me , costano tanto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •