|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: abbinamento casse da scaffale
-
09-04-2023, 17:45 #1
Junior Member
abbinamento casse da scaffale
Salve a tutti , sono un nuovo iscritto sulla pagina , volevo chiedervi un consiglio , avendo riesumato un vecchio Kenwood ka -305 , e abbinato con un piatto Reloop RP2000M, e con delle casse Fenton SHFB55B , ma non sono molto soddisfatto del risultato a livello qualitativo, volevo chiedervi dei suggerimenti al riguardo , sia sull'abbinamento e sia su eventuali sostituzioni
-
09-04-2023, 19:36 #2
Ciao e benvenuto nel forum, ti posso chiedere che generi musicali ascolti e di che metratura è il tuo ambiente?
poi in base al tuo budget posso darti dei consigli mirati.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
09-04-2023, 19:44 #3
Junior Member
Ciao,normalmente cantautori italiani e musica Rock ,il mio piccolo studio di ascolto è di circa 10 mq , il budget tra 300 e i 400 euro
-
10-04-2023, 10:21 #4
I diffusori che hai sono proprio minimali, per salire un. Po’ di livello di ti propongo le Elac debut 5.2 bookshelves con reflex frontale facili da posizionare e adatti ad un ambiente della tua metratura.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.