Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 168

Mini Reportage da Giappone

Finalmente dopo anni e anni che lo sognavo sono riuscito,insieme ad altri 3 amici a fare il fatidico viaggio in Giappone!
    L'itinerario era :
    - 5 giorni a Tokio con visita anche a Nikko di un giorno
    - 2 a Hiroshima con visita di un giorno a Miyajima island
    - 2 a Beppu
    - 2 a Himeji
    - 4 a Kyoto con visita di un giorno a Nara
    e l'ultimo di nuovo a Tokyo.

Tutto rigorosamente organizzato da noi tre senza l'aiuto di nessuno guida.

Siccome questo vuole essere un escursus fotografico iniziamo dall'inizio....l'aereo un bel 747 della JAL (Japan Air Line)

intanto che vi gustate lui io seleziono le foto che presto continuerò apostare sempre che interessino....

Ciao ciao
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

grandioso sono affamatissimo di foto!!!

sei partito benissimo (io pure fotografo tutto perchè mi piace far capire fino in fondo cosa sia un'esperienza vissuta).

come ti abbiamo già deto nell'altra discussione, siamo in tanti interessatissimi (di nippo-maniaci ce ne sono un sacco in giro!)

fico sto boing, ma a me l'aereo... FA CACHELLA anche solo a guardarlo...

questa, per il momento, sarà la mia discussione preferita

salutoni

matteo

PS: che aereoporto è?
    PPS: fatto scali? quante ore di volo? come è stato il volo?
    Ultima modifica di matazen; 20-07-2005 alle 22:19
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    grandioso sono affamatissimo di foto!!!

sei partito benissimo (io pure fotografo tutto perchè mi piace far capire fino in fondo cosa sia un'esperienza vissuta).

come ti abbiamo già deto nell'altra discussione, siamo in tanti interessatissimi (di nippo-maniaci ce ne sono un sacco in giro!)

fico sto boing, ma a me l'aereo... FA CACHELLA anche solo a guardarlo...

questa, per il momento, sarà la mia discussione preferita

salutoni

matteo

PS: che aereoporto è?
    PPS: fatto scali? quante ore di volo? come è stato il volo?
    L'ereoporto è Fiumicino. Nessuno Scalo Roma - Tokio diretto.

Il volo sono 12 ore all'andata e 13 al ritorno.Per quanto riguarda il volo ti dico che anche io nn sono molto amante degli aerei quindi immagina cosa voglion odire 13 ore....però devo dirti che su questi mostri una turbolenza si sente molto poco e tra andata e ritrono ne ho trovate 3!

aggiungo la foto dell'aereo all'interno e l'arrivo a Tokyo.

VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    il 747-400 è attualmente l'aereo di linea con la maggiore capienza (anche se il primato verrà presto battuto dall'Airbus A-380)

Complimenti per il viaggio in giappone... ma una capatina al museo dello Studio Ghibli l'avete fatta? e una sciata nella pista coperta o una nuotata nella spiaggia artificiale?

Anche a me piacerebbe molto andare in giappone... ma purtroppo non ho amici interessati (e soldi per farlo )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Ciao Ho un collega di lavoro che parte per il Giappone il prox mese.Adesso gli faccio leggere questo thread.
    Vai con le foto mi raccomando
    Ciao Max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Bella mossa Chojin !!!

Mi iscrivo al 3D cosi' Non mi perdo nessuna Foto !!

Guren ha scritto:
    il 747-400 è attualmente l'aereo di linea con la maggiore capienza (anche se il primato verrà presto battuto dall'Airbus A-380)

Complimenti per il viaggio in giappone... ma una capatina al museo dello Studio Ghibli l'avete fatta? e una sciata nella pista coperta o una nuotata nella spiaggia artificiale?

Anche a me piacerebbe molto andare in giappone... ma purtroppo non ho amici interessati (e soldi per farlo )
    OVVIO che sono stato al Ghibli Museum....Sono un SUPER appassionato di Hayao Miyazaki !!!
    E mi sono portato a casa anche delle chicche..come il pupazzo di Totoro....Portachiavi di Totoro....DVD BOX con confezione in stoffa di Nausica....Fotogrammi di pellicola di Porco Rosso...Pupazzino della fuliggine di Spirited Away....
    e questa... :

Decibel Guest
    .... si .... tutto molto interessante ... ma le giapponesine promesse dove stanno?

sbav sbav

Chojin ha scritto:
    OVVIO che sono stato al Ghibli Museum....Sono un SUPER appassionato di Hayao Miyazaki !!!
    E mi sono portato a casa anche delle chicche..come il pupazzo di Totoro....Portachiavi di Totoro....DVD BOX con confezione in stoffa di Nausica....Fotogrammi di pellicola di Porco Rosso...Pupazzino della fuliggine di Spirited Away
    e questa... :
    invidia

hai altre foto del museo? postalemi raccomando

p.s. io voglio un peluche del totoro grande a grandezza naturale in modo da porteci dormire sopra

supercioli ha scritto:
    Ciao Ho un collega di lavoro che parte per il Giappone il prox mese.Adesso gli faccio leggere questo thread.
    Vai con le foto mi raccomando
    Ciao Max
    chiederesti al tuo amico se è disposto a cercarmi un cofanetto di Kill Bill edizione giappo (quella non censurata)?

Essendo un amante del Giappone questo e' un thread molto interessante, grazie Chojin!
    Spero che tu possa postare di tutto e di piu'!!!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

fantastico chojin!

continua, daje de foto!!!

(fichissimo l'interno del 747! tutti i sedili col proprio schermetto! e nagari erano pure hd )

effettivamente l'aereoporto mi sembrava fiumicino, ma non ne ero sicuro...

foto foto foto!!!

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

scommetto che hai dovuto resistere per non portarti a casa questo

Chojin, ma con le foto osè come ci organizziamo? Ce le mandi in posta?
    Dai, scherzo... bel post... continua a riempirlo di foto e commenti, magari qualcuno di noi prima o poi ci andrà e ne farà tesoro

Ciao e grazie

Mi ero dimenticato la cosa PIU' FONDAMENTALE!!!!
    E' da quando abbiamo 15 anni che sognamo questo viaggio (ora ne ho 27) e circa 6 anni fa compramm ouna bottiglia di spumante da stappare rigosamente all'atto della partenza!!!
    è stata 6 anni in frigo!!

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •