|
|
Risultati da 1 a 15 di 168
Discussione: Mini Reportage da Giappone
-
20-07-2005, 21:42 #1
Mini Reportage da Giappone
Finalmente dopo anni e anni che lo sognavo sono riuscito,insieme ad altri 3 amici a fare il fatidico viaggio in Giappone!
L'itinerario era :
- 5 giorni a Tokio con visita anche a Nikko di un giorno
- 2 a Hiroshima con visita di un giorno a Miyajima island
- 2 a Beppu
- 2 a Himeji
- 4 a Kyoto con visita di un giorno a Nara
e l'ultimo di nuovo a Tokyo.
Tutto rigorosamente organizzato da noi tre senza l'aiuto di nessuno guida.
Siccome questo vuole essere un escursus fotografico iniziamo dall'inizio....l'aereo un bel 747 della JAL (Japan Air Line)
intanto che vi gustate lui io seleziono le foto che presto continuerò apostare sempre che interessino....
Ciao ciaoVideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)
-
20-07-2005, 22:06 #2
Advanced Member
grandioso sono affamatissimo di foto!!!
sei partito benissimo(io pure fotografo tutto perchè mi piace far capire fino in fondo cosa sia un'esperienza vissuta).
come ti abbiamo già deto nell'altra discussione, siamo in tanti interessatissimi (di nippo-maniaci ce ne sono un sacco in giro!)
fico sto boing, ma a me l'aereo... FA CACHELLA anche solo a guardarlo...
questa, per il momento, sarà la mia discussione preferita
salutoni
matteo
PS: che aereoporto è?
PPS: fatto scali? quante ore di volo? come è stato il volo?Ultima modifica di matazen; 20-07-2005 alle 22:19
Saluti
Matteo
-
20-07-2005, 23:12 #3matazen ha scritto:
grandioso sono affamatissimo di foto!!!
sei partito benissimo(io pure fotografo tutto perchè mi piace far capire fino in fondo cosa sia un'esperienza vissuta).
come ti abbiamo già deto nell'altra discussione, siamo in tanti interessatissimi (di nippo-maniaci ce ne sono un sacco in giro!)
fico sto boing, ma a me l'aereo... FA CACHELLA anche solo a guardarlo...
questa, per il momento, sarà la mia discussione preferita
salutoni
matteo
PS: che aereoporto è?
PPS: fatto scali? quante ore di volo? come è stato il volo?
Il volo sono 12 ore all'andata e 13 al ritorno.Per quanto riguarda il volo ti dico che anche io nn sono molto amante degli aerei quindi immagina cosa voglion odire 13 ore....però devo dirti che su questi mostri una turbolenza si sente molto poco e tra andata e ritrono ne ho trovate 3!
aggiungo la foto dell'aereo all'interno e l'arrivo a Tokyo.
VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)
-
20-07-2005, 23:27 #4
il 747-400 è attualmente l'aereo di linea con la maggiore capienza (anche se il primato verrà presto battuto dall'Airbus A-380)
Complimenti per il viaggio in giappone... ma una capatina al museo dello Studio Ghibli l'avete fatta? e una sciata nella pista coperta o una nuotata nella spiaggia artificiale?
Anche a me piacerebbe molto andare in giappone... ma purtroppo non ho amici interessati (e soldi per farlo)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
21-07-2005, 06:25 #5
Ciao Ho un collega di lavoro che parte per il Giappone il prox mese.Adesso gli faccio leggere questo thread.
Vai con le foto mi raccomando
Ciao Max--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
21-07-2005, 06:34 #6
Bella mossa Chojin !!!
Mi iscrivo al 3D cosi' Non mi perdo nessuna Foto !!
-
21-07-2005, 07:57 #7Guren ha scritto:
il 747-400 è attualmente l'aereo di linea con la maggiore capienza (anche se il primato verrà presto battuto dall'Airbus A-380)
Complimenti per il viaggio in giappone... ma una capatina al museo dello Studio Ghibli l'avete fatta? e una sciata nella pista coperta o una nuotata nella spiaggia artificiale?
Anche a me piacerebbe molto andare in giappone... ma purtroppo non ho amici interessati (e soldi per farlo)
E mi sono portato a casa anche delle chicche..come il pupazzo di Totoro....Portachiavi di Totoro....DVD BOX con confezione in stoffa di Nausica....Fotogrammi di pellicola di Porco Rosso...Pupazzino della fuliggine di Spirited Away....
e questa... :
VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)
-
21-07-2005, 08:07 #8Decibel Guest
.... si .... tutto molto interessante ... ma le giapponesine promesse dove stanno?
sbav sbav
-
21-07-2005, 08:31 #9Chojin ha scritto:
OVVIO che sono stato al Ghibli Museum....Sono un SUPER appassionato di Hayao Miyazaki !!!
E mi sono portato a casa anche delle chicche..come il pupazzo di Totoro....Portachiavi di Totoro....DVD BOX con confezione in stoffa di Nausica....Fotogrammi di pellicola di Porco Rosso...Pupazzino della fuliggine di Spirited Away
e questa... :
hai altre foto del museo? postalemi raccomando
p.s. io voglio un peluche del totoro grande a grandezza naturale in modo da porteci dormire sopraSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
21-07-2005, 08:35 #10supercioli ha scritto:
Ciao Ho un collega di lavoro che parte per il Giappone il prox mese.Adesso gli faccio leggere questo thread.
Vai con le foto mi raccomando
Ciao MaxSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
21-07-2005, 08:52 #11
Essendo un amante del Giappone questo e' un thread molto interessante, grazie Chojin!
Spero che tu possa postare di tutto e di piu'!!!
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
21-07-2005, 11:35 #12
Advanced Member
fantastico chojin!
continua, daje de foto!!!
(fichissimo l'interno del 747! tutti i sedili col proprio schermetto! e nagari erano pure hd)
effettivamente l'aereoporto mi sembrava fiumicino, ma non ne ero sicuro...
foto foto foto!!!
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
21-07-2005, 11:56 #13
scommetto che hai dovuto resistere per non portarti a casa questo
-
21-07-2005, 12:24 #14
Member
Chojin, ma con le foto osè come ci organizziamo? Ce le mandi in posta?
Dai, scherzo... bel post... continua a riempirlo di foto e commenti, magari qualcuno di noi prima o poi ci andrà e ne farà tesoro
Ciao e grazie
-
21-07-2005, 12:36 #15VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)