Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Scossa di terremoto a Roma

Ero al telefono con il Magister Manuti che si trova a Roma e mi ha detto che pochi istanti prima aveva sentito una forte scossa di terremoto.

Effettivamente, qualche secondo fa, l'ultim'ora del televideo dà conferma per una scossa a poco meno del quinto grado della scala Mercalli.

Io sono a Teramo e non ho sentito proprio nulla...

Emidio

ciao,
    sentita anch'io zona aurelia, cmq l'epicentro era ad Anzio.

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...425210907.html

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Meglio per voi capitolini che è stata una scossa leggera. Per intendersi, l'energia liberata è circa 10000 volte inferiore a quella del terremoto che ha recentemente colpito il Giappone (4,8 contro 6,9 gradi Richter)!

Ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non è che Sasadf stava facendo qualche spostamento nel suo impianto e gli è scivolata una cassa ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

C'è stato anche un morto, ad Ardea: un uomo era su una scala ed è caduto rovinosamente...
    Ricordo nitidamente il terremoto del Friuli del 1976 e immagino quale angoscia ne provochi uno, anche lieve, in una grande città come Roma.
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

terremoto

ciesse ha scritto:
    C'è stato anche un morto, ad Ardea: un uomo era su una scala ed è caduto rovinosamente...
    Ricordo nitidamente il terremoto del Friuli del 1976 e immagino quale angoscia ne provochi uno, anche lieve, in una grande città come Roma.
    C.
    in zona castelli di roma l'ho avvertito anche io.
    però la frequenza liberata è piacevolissima e credo si attesti sui 20 hz.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Zona aurelia e la scrivania...se ne è andata un paio di volte a destra e sinistra. Però, che sensazione.....

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

qui da Pomezia si e' sentito ! eccome se si e' sentito ! E' incredibile come al quinto piano di un palazzo venga amplificato ...
    Ad un certo punto mi sono visto la cucina che si muoveva rispetto a me.. un attimo prima il micio si e' dileguato..

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Diciamo che a Terni ci siamo abituati....
    Ne avrò sentiti una decina, ma ogni volta fa impressione

l'epicentro era vicinissimo a San Felice Circeo!!

una botta de paura mica de niente!!!

stavo al letto, mi son girato pronto a incazzarmi con Francesca(la mia nipotina), ma a fianco a me n0n c'era nessuno....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •