Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Voglio la mia signature!

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, credo che l'opzione Mostra signature possa essere off di default.

3 27,27%
  • No, credo che l'opzione Mostra signature debba essere on di default.

8 72,73%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Re: Re: Re: AVASIGN

Girmi ha scritto:
    ....
    • se ci fossero donne nel forum metteri la mia foto (come avrai notato su Skype sono bellsissimo)
    • visto che mi sembra che ci sia solo della "braga", me ne farò uno di fantasia.

Ciao.
    Con questa affermazione aumenteranno gli accessi su Skype per la curiosita' di vedere la foto !

P.S. Io metterei la stessa anche qui, e' un modo per "vedere" con chi si Parla e poi ...... ogni tanto... gira pure qualche patatina

Re: Re: Re: Re: AVASIGN

Highlander ha scritto:
    Con questa affermazione aumenteranno gli accessi su Skype per la curiosita' di vedere la foto ! …
    OK, hai ragione è giusto abbagliare tutti qui. Eccomi con l'avatar.

Re: Re: Re: Re: Re: AVASIGN

Girmi ha scritto:
    OK, hai ragione è giusto abbagliare tutti qui. Eccomi con l'avatar.

Bellissima !!!
    Sembra fatta dallo spioncino di una porta di casa Effetto Fisheye
    Troppo forte

Votate, votate, votate.

Ma ora non vorrei che si spargesse la voce e che tutti venissero qui solo vedere me.
    Io vorrei anche i pareri espressi con i voti (non sulla bellezza ovvio).

In tre ore 100 visite e soli 5 voti!!!

Non è obbligatorio postare o fare dichiarazionidi voto, ma un click…e…già fatto!

AVAGIRMI

Highlander ha scritto:
    Bellissima !!!
    Sembra fatta dallo spioncino di una porta di casa Effetto Fisheye
    Troppo forte
    Spioncino??? Effetto Fisheye??? Mah!!! Era un medio tele!!!

A me sembra di essere venuto bene.

Considerando che 3 righe di firma (nella peggiore delle ipotesi) moltiplicato per 40 messaggi (nella peggiore delle ipotesi, ammesso che tutti la utilizzino), crea un "ingombro" di 10/12Kb, cioè lo spazio richiesto da circa 3 Avatar, fornendo al tempo stesso informazioni di riferimento a portata di messaggio, siano esse legate alla tecnica dell'impianto o più in generale alla persona.

Se questo può essere superfluo per utenti che da tempo si conoscono e si frequentano, credo rivesta molta importanza per i nuovi utenti.
    Il fatto di dover abilitare manualmente la firma al primo intervento oltre ad essere poco pratico, diventa decisamente scomodo nel momento in cui le pagine diventano più di una.

AvForum credo sia un'isola felice nel mondo dei forum sotto questo punto di vista perchè la mannaia del nostro admin si abbatte su tutto quello che passa la terza riga o su immagini di grosse dimensioni. Purtroppo non sono infrequesti i casi (fortunatamente non qui) in cui le firme raggiungono lunghezze anche di 5 o 600 pixel e dimensioni che si avvicinano anche ai 300K...
    ... tutto sommato mi piace vedere le firme qui sul forum e sentirmi rassicurato dalla loro presenza discreta.

Re: AVAGIRMI

Girmi ha scritto:
    Spioncino??? Effetto Fisheye??? Mah!!! Era un medio tele!!!

A me sembra di essere venuto bene.
    Sai quando qualcuno ti bussa alla porta e Tu guardi chi e' dallo spioncino ?? Quello intendevo

Certo che e' venuta bene !

Io per scelta conservo uno stlie "austero" per cui sono fortemente contrario a tutto quello che non sia il minimo "sindacale"...
    Ecco, al massimo concepisco l'avatar.

Rino

rinorho ha scritto:
    Io per scelta conservo uno stlie "austero" per cui sono fortemente contrario a tutto quello che non sia il minimo "sindacale"...
    Ecco, al massimo concepisco l'avatar.

Rino
    Su questo siamo nettamente agli antipodi
    Gia' la vita in se', spesso, ci mette in codizioni di confrontarsi con l'austerita' e importi i minimi "sindacali" che personamente detesto, figuriamoci se devo impormelo

Viva la fantasia, la grandezza, la liberta', la creativita' e la divulgazione !

In ogni caso ... ognuno e' fatto a modo proprio

Decibel Guest
    Ho votato "ON" e la mia firma dimostra anche quanto la ritengo utile.

Non ho capito la storia di metterla solo al primo messaggio, a parte la scomodita' credo sia anche tecnicamente irrealizzabile, la firma e' nel profilo e, se attiva, vale per tutti i messaggi da noi inseriti.

Ma proprio tutti, anche quelli di anni prima esattamente come avviene per l'avatar.

Decibel ha scritto:
    Non ho capito la storia di metterla solo al primo messaggio, a parte la scomodita' credo sia anche tecnicamente irrealizzabile, la firma e' nel profilo e, se attiva, vale per tutti i messaggi da noi inseriti.

Ma proprio tutti, anche quelli di anni prima esattamente come avviene per l'avatar.
    So che è lunga, ma forse non hai letto tutta la presentazione del topic.

Decibel Guest
    Girmi ha scritto:
    So che è lunga, ma forse non hai letto tutta la presentazione del topic.
    No, l'ho letta tutta, il fatto e' che non avevo mai fatto caso al check box di cui parli.

Lo provo subito ... se dovesse funzionare come dici tu io non avrei alcun problema ad adeguarmi, in tal caso vada anche per l'opzione "OFF".

Decibel Guest
    Decibel ha scritto:
    Lo provo subito ... se dovesse funzionare come dici tu io non avrei alcun problema ad adeguarmi, in tal caso vada anche per l'opzione "OFF".

Highlander ha scritto:
    Su questo siamo nettamente agli antipodi
    Gia' la vita in se', spesso, ci mette in codizioni di confrontarsi con l'austerita' e importi i minimi "sindacali" che personamente detesto, figuriamoci se devo impormelo

Viva la fantasia, la grandezza, la liberta', la creativita' e la divulgazione !

In ogni caso ... ognuno e' fatto a modo proprio
    E ci mancherebbe...
    Però mi spieghi, per mera curiosità, che senso ha iniziare una Signature con un bel carattere rosso: ""Under Construction At the moment:" ?
    Conosci per caso qualcuno con la nostra passione che possiede un impianto definitivo?
    Non sono più significativi i parametri di utilizzo e le misure che l'elencazione della mercanzia?
    Ed il Come? Lo vogliamo trascurare?

Poi immagino sempre il mio amico MIMMO (MDL) a cui non basterebbero 2 pagine del forum per una sommaria descrizione di ciò che ha installato e soprattutto come.

"Viva la fantasia, la grandezza, la liberta', la creativita' e la divulgazione ! "

Ecco questa si che è da incorniciare in signature, altro che una mera elencazione di apparecchiature...

Perchè infine sei cosi "dismesso" nel ritenere che la "vita già..."
    Le scelte sono scelte, non sono affatto imposizioni! Goditela la vita! Il detestare è sempre sintomo di disagio... Non credi? (doppio smile)

Ciao

Rino

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •