|
|
Visualizza risultati sondaggio: Voglio la mia signature!
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Sì, credo che l'opzione Mostra signature possa essere off di default.
3 27,27% -
No, credo che l'opzione Mostra signature debba essere on di default.
8 72,73%
Risultati da 16 a 29 di 29
Discussione: Signature automatica On o Off?
-
27-07-2005, 22:49 #16
Re: Re: Re: AVASIGN
Girmi ha scritto:
....
• se ci fossero donne nel forum metteri la mia foto (come avrai notato su Skype sono bellsissimo)
• visto che mi sembra che ci sia solo della "braga", me ne farò uno di fantasia.
Ciao.
P.S. Io metterei la stessa anche qui, e' un modo per "vedere" con chi si Parla e poi ...... ogni tanto... gira pure qualche patatina
-
27-07-2005, 23:07 #17
Re: Re: Re: Re: AVASIGN
Highlander ha scritto:
Con questa affermazione aumenteranno gli accessi su Skype per la curiosita' di vedere la foto ! …
-
27-07-2005, 23:11 #18
Re: Re: Re: Re: Re: AVASIGN
Girmi ha scritto:
OK, hai ragione è giusto abbagliare tutti qui. Eccomi con l'avatar.
Sembra fatta dallo spioncino di una porta di casaEffetto Fisheye
Troppo forte
-
27-07-2005, 23:14 #19
Votate, votate, votate.
Ma ora non vorrei che si spargesse la voce e che tutti venissero qui solo vedere me.
Io vorrei anche i pareri espressi con i voti (non sulla bellezza ovvio).
In tre ore 100 visite e soli 5 voti!!!
Non è obbligatorio postare o fare dichiarazionidi voto, ma un click…e…già fatto!
-
27-07-2005, 23:51 #20
AVAGIRMI
Highlander ha scritto:
Bellissima !!!
Sembra fatta dallo spioncino di una porta di casaEffetto Fisheye
Troppo forte
A me sembra di essere venuto bene.
-
28-07-2005, 01:12 #21
Considerando che 3 righe di firma (nella peggiore delle ipotesi) moltiplicato per 40 messaggi (nella peggiore delle ipotesi, ammesso che tutti la utilizzino), crea un "ingombro" di 10/12Kb, cioè lo spazio richiesto da circa 3 Avatar, fornendo al tempo stesso informazioni di riferimento a portata di messaggio, siano esse legate alla tecnica dell'impianto o più in generale alla persona.
Se questo può essere superfluo per utenti che da tempo si conoscono e si frequentano, credo rivesta molta importanza per i nuovi utenti.
Il fatto di dover abilitare manualmente la firma al primo intervento oltre ad essere poco pratico, diventa decisamente scomodo nel momento in cui le pagine diventano più di una.
AvForum credo sia un'isola felice nel mondo dei forum sotto questo punto di vista perchè la mannaia del nostro admin si abbatte su tutto quello che passa la terza riga o su immagini di grosse dimensioni. Purtroppo non sono infrequesti i casi (fortunatamente non qui) in cui le firme raggiungono lunghezze anche di 5 o 600 pixel e dimensioni che si avvicinano anche ai 300K...
... tutto sommato mi piace vedere le firme qui sul forum e sentirmi rassicurato dalla loro presenza discreta.
-
28-07-2005, 09:07 #22
Re: AVAGIRMI
Girmi ha scritto:
Spioncino??? Effetto Fisheye??? Mah!!! Era un medio tele!!!
A me sembra di essere venuto bene.
Certo che e' venuta bene !
-
28-07-2005, 10:32 #23
Advanced Member
Io per scelta conservo uno stlie "austero" per cui sono fortemente contrario a tutto quello che non sia il minimo "sindacale"...
Ecco, al massimo concepisco l'avatar.
Rino
-
28-07-2005, 14:49 #24rinorho ha scritto:
Io per scelta conservo uno stlie "austero" per cui sono fortemente contrario a tutto quello che non sia il minimo "sindacale"...
Ecco, al massimo concepisco l'avatar.
Rino
Gia' la vita in se', spesso, ci mette in codizioni di confrontarsi con l'austerita' e importi i minimi "sindacali" che personamente detesto, figuriamoci se devo impormelo
Viva la fantasia, la grandezza, la liberta', la creativita' e la divulgazione !
In ogni caso ... ognuno e' fatto a modo proprio
-
28-07-2005, 15:30 #25Decibel Guest
Ho votato "ON" e la mia firma dimostra anche quanto la ritengo utile.
Non ho capito la storia di metterla solo al primo messaggio, a parte la scomodita' credo sia anche tecnicamente irrealizzabile, la firma e' nel profilo e, se attiva, vale per tutti i messaggi da noi inseriti.
Ma proprio tutti, anche quelli di anni prima esattamente come avviene per l'avatar.
-
28-07-2005, 15:44 #26Decibel ha scritto:
Non ho capito la storia di metterla solo al primo messaggio, a parte la scomodita' credo sia anche tecnicamente irrealizzabile, la firma e' nel profilo e, se attiva, vale per tutti i messaggi da noi inseriti.
Ma proprio tutti, anche quelli di anni prima esattamente come avviene per l'avatar.
-
28-07-2005, 15:50 #27Decibel GuestGirmi ha scritto:
So che è lunga, ma forse non hai letto tutta la presentazione del topic.
Lo provo subito ... se dovesse funzionare come dici tu io non avrei alcun problema ad adeguarmi, in tal caso vada anche per l'opzione "OFF".
-
28-07-2005, 15:51 #28Decibel GuestDecibel ha scritto:
Lo provo subito ... se dovesse funzionare come dici tu io non avrei alcun problema ad adeguarmi, in tal caso vada anche per l'opzione "OFF".
-
28-07-2005, 18:06 #29
Advanced Member
Highlander ha scritto:
Su questo siamo nettamente agli antipodi
Gia' la vita in se', spesso, ci mette in codizioni di confrontarsi con l'austerita' e importi i minimi "sindacali" che personamente detesto, figuriamoci se devo impormelo
Viva la fantasia, la grandezza, la liberta', la creativita' e la divulgazione !
In ogni caso ... ognuno e' fatto a modo proprio
Però mi spieghi, per mera curiosità, che senso ha iniziare una Signature con un bel carattere rosso: ""Under Construction At the moment:" ?
Conosci per caso qualcuno con la nostra passione che possiede un impianto definitivo?
Non sono più significativi i parametri di utilizzo e le misure che l'elencazione della mercanzia?
Ed il Come? Lo vogliamo trascurare?
Poi immagino sempre il mio amico MIMMO (MDL) a cui non basterebbero 2 pagine del forum per una sommaria descrizione di ciò che ha installato e soprattutto come.
"Viva la fantasia, la grandezza, la liberta', la creativita' e la divulgazione ! "
Ecco questa si che è da incorniciare in signature, altro che una mera elencazione di apparecchiature...
Perchè infine sei cosi "dismesso" nel ritenere che la "vita già..."
Le scelte sono scelte, non sono affatto imposizioni! Goditela la vita! Il detestare è sempre sintomo di disagio... Non credi? (doppio smile)
Ciao
Rino