Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Highlander ha scritto:

Ho un mini-sub notebook Sony Vaio C1 MZX di soli 25cm x 15cm x 1,5cm del peso di 900g
    Accidenti, io che pensavo di averlo piccolo,
    ma tu ce l'hai molto più piccolo del mio!!!

Scusa è stato più forte di me.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Girmi ha scritto:
    Accidenti, io che pensavo di averlo piccolo,
    ma tu ce l'hai molto più piccolo del mio!!!

Scusa è stato più forte di me.

Come diceva un mio collega..... Questa e' l'unica cosa in cui gli uomini fanno a gara a chi ce l'ha piu' piccolo !!!

SPETTACOLO DI TECNOLOGIA E MINIATURIZZAZIONE !

Anche il mio non scherza: http://www.dialogue.com.tw/english-flybook/index.htm
    Poi il colore ....
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

è una cosa che mi ha sempre stuzzicato molto!

avercelo piccolo, cosi da portarlo ovunque e tirarlo fuori quando ce n'è bisogno!
    questo è un bel giocattolino!
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Re: è una cosa che mi ha sempre stuzzicato molto!

dvdfan ha scritto:
    avercelo piccolo, cosi da portarlo ovunque e tirarlo fuori quando ce n'è bisogno!
    Si, scusate, ma bello come il Flybook finora non ce n'è. Quando lo tiri fuori te lo guardano tutti con ammirazione, garantito (comprese le donne, specialmente se ce l'hai rosso, come il mio).

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Re: Re: è una cosa che mi ha sempre stuzzicato molto!

Locutus2k ha scritto:
    …specialmente se ce l'hai rosso, come il mio.
    Forse lo sfreghi troppo

Comunque il mio luccica anche al buio e… dura fino a "5 ore".
    Fortunatamente gli uomini lo guardano poco e quasi sempre con invidia, spesso non capiscono neanche come funziona e non sanno che va molto meglio del loro.
    Le donne invece quando lo vedono vogliono subito toccarlo.

Ah, e non mi pianta mai in asso!!!
    Mica male vero?
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Re: Re: Re: è una cosa che mi ha sempre stuzzicato molto!

Girmi ha scritto:
    Forse lo sfreghi troppo

Comunque il mio luccica anche al buio e… dura fino a "5 ore".
    Fortunatamente gli uomini lo guardano poco e quasi sempre con invidia, spesso non capiscono neanche come funziona e non sanno che va molto meglio del loro.
    Le donne invece quando lo vedono vogliono subito toccarlo.

Ah, e non mi pianta mai in asso!!!
    Mica male vero?
    anche quando tiro fuori il mio, che è molto più grosso del tuo, tutti lo guardano adoranti!

soprattutto perché nonostante la mole è più sottile e delicato!

magari non dura 5 ore ma le sue tre e mezzo se le fa!

ciao

igor
    ps: ovviamente una Mela al giorno toglie il medico di torno!

Re: è una cosa che mi ha sempre stuzzicato molto!

dvdfan ha scritto:
    avercelo piccolo, cosi da portarlo ovunque e tirarlo fuori quando ce n'è bisogno! :-D :-D :-D
    alla faccia del giocattolino!

2000 euri per un subnote con 7 pollici di schermo
    che tra le altre cose risulta più spesso del mio 17" di quasi mezzo centimetro!
    inoltre il mio 17" si spara quasi 3 ore e mezza di autonomia contro le quasi 5 del bestiolino ma che gli regala 10 pollici di schermo!

è proprio vero che la tecnologia di un certo livello costa parecchi quattrini!

ciao

igor

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •