|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Chi ce l'ha più piccolo (il notebook)?
-
26-07-2005, 11:24 #1Highlander ha scritto:
…
Ho un mini-sub notebook Sony Vaio C1 MZX di soli 25cm x 15cm x 1,5cm del peso di 900g
ma tu ce l'hai molto più piccolo del mio!!!
Scusa è stato più forte di me.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
26-07-2005, 12:05 #2Girmi ha scritto:
Accidenti, io che pensavo di averlo piccolo,
ma tu ce l'hai molto più piccolo del mio!!!
Scusa è stato più forte di me.
Come diceva un mio collega..... Questa e' l'unica cosa in cui gli uomini fanno a gara a chi ce l'ha piu' piccolo !!!
SPETTACOLO DI TECNOLOGIA E MINIATURIZZAZIONE !
-
26-07-2005, 14:25 #3
Anche il mio non scherza: http://www.dialogue.com.tw/english-flybook/index.htm
Poi il colore ....SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
26-07-2005, 19:01 #4
è una cosa che mi ha sempre stuzzicato molto!
avercelo piccolo, cosi da portarlo ovunque e tirarlo fuori quando ce n'è bisogno!
questo è un bel giocattolino!proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
26-07-2005, 19:56 #5
Re: è una cosa che mi ha sempre stuzzicato molto!
dvdfan ha scritto:
avercelo piccolo, cosi da portarlo ovunque e tirarlo fuori quando ce n'è bisogno!
questo è un bel giocattolino!
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
26-07-2005, 21:35 #6
Re: Re: è una cosa che mi ha sempre stuzzicato molto!
Locutus2k ha scritto:
…specialmente se ce l'hai rosso, come il mio.
Comunque il mio luccica anche al buio e… dura fino a "5 ore".
Fortunatamente gli uomini lo guardano poco e quasi sempre con invidia, spesso non capiscono neanche come funziona e non sanno che va molto meglio del loro.
Le donne invece quando lo vedono vogliono subito toccarlo.
Ah, e non mi pianta mai in asso!!!
Mica male vero?Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
26-07-2005, 22:25 #7
Advanced Member
Re: Re: Re: è una cosa che mi ha sempre stuzzicato molto!
Girmi ha scritto:
Forse lo sfreghi troppo
Comunque il mio luccica anche al buio e… dura fino a "5 ore".
Fortunatamente gli uomini lo guardano poco e quasi sempre con invidia, spesso non capiscono neanche come funziona e non sanno che va molto meglio del loro.
Le donne invece quando lo vedono vogliono subito toccarlo.
Ah, e non mi pianta mai in asso!!!
Mica male vero?
soprattutto perché nonostante la mole è più sottile e delicato!
magari non dura 5 ore ma le sue tre e mezzo se le fa!
ciao
igor
ps: ovviamente una Mela al giorno toglie il medico di torno!
-
26-07-2005, 22:32 #8
Advanced Member
Re: è una cosa che mi ha sempre stuzzicato molto!
dvdfan ha scritto:
avercelo piccolo, cosi da portarlo ovunque e tirarlo fuori quando ce n'è bisogno! :-D :-D :-D
questo è un bel giocattolino!
2000 euri per un subnote con 7 pollici di schermo
che tra le altre cose risulta più spesso del mio 17" di quasi mezzo centimetro!
inoltre il mio 17" si spara quasi 3 ore e mezza di autonomia contro le quasi 5 del bestiolino ma che gli regala 10 pollici di schermo!
è proprio vero che la tecnologia di un certo livello costa parecchi quattrini!
ciao
igor