|
|
Risultati da 241 a 255 di 388
Discussione: BOXING CLUB "pampie"
-
01-09-2005, 15:03 #241
Re: e poi ci sono quelli che ...
pampie ha scritto:
e poi ci sono quelli che ti "consigliano" di editare un tuo POST per togliere una scritta offensiva per le forze dell'ordine ma, nel frattempo, te la QUOTANO
poi ci sono quelli che, se fai uno scherzo, te lo sp#ttanano in diretta anche se sanno che stai scherzando
poi ci sono quelli che ti offendono in MP
poi ci sono quelli che ti trattano come FORUMMIANO DI SERIE B
e poi ci sono quelli che ti BANNANO o SOSPENDONO
Sono tornato bambino.
-
01-09-2005, 15:47 #242
Re: e poi ci sono quelli che ...
pampie ha scritto:http://www.avmagazine.it/forum/showt...8&pagenumber=4
e poi ci sono quelli che ti "consigliano" di editare un tuo POST per togliere una scritta offensiva per le forze dell'ordine ma..
non te lo dicono mica in privato ma in PUBBLICO, così fanno bella figura e nel frattempo, te la QUOTANO(
non una cosa correttissima questa ....
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
01-09-2005, 16:15 #243
Advanced Member
azzo
avete ragione, scusa a pampie se non l'ho fatto in privato.
per quanto riguarda la citazione ti giuro che non l'ho fatto per far rimanere lì "la tua defaiance", ma l'ho quotata solo perchè il tuo messaggio era alcuni post sopra.
edito subito.
sorry
matteoSaluti
Matteo
-
01-09-2005, 16:41 #244
nessun problema direi, no?
matazen ha scritto:
avete ragione, scusa a pampie se non l'ho fatto in privato
e sai.. con la recidiva
-
01-09-2005, 17:09 #245
ma insomma ...
oltre a cercare di farmi BANNARE non sapete parlare di altro?
-
01-09-2005, 17:13 #246
Re: ma insomma ...
pampie ha scritto:
oltre a cercare di farmi BANNARE non sapete parlare di altro?Sono tornato bambino.
-
01-09-2005, 17:19 #247
già mi sto mordendo la lingua ...
nemo30 ha scritto:
Scusa, non è questo lo sport preferito in questa palestra?
-
01-09-2005, 17:22 #248
Re: già mi sto mordendo la lingua ...
pampie ha scritto:
BASTARDONE
ps: ho gia segnalato quel che dovevo ai mod.Sono tornato bambino.
-
01-09-2005, 17:56 #249
Immagino già il nome del Bar di Pampie
" BAN PAMPIE " luce al neon ad intermittenza.....e fighe esagerate fuori che aspettano il turno per entrare.........solo che oltre ad aspettare il turno attendono anche degli uomini....purtroppo latitanti
Barn Pampie......
Notizia ANSA " Vandali sfasciano a mazzate nuovo dispositivo controllo traffico ....."
Ne sai niente ?
Ps: non prendertela, una volta stavo per fracassare a criccate la testa di un Poliziotto della stradale. Dopo 50 Km fatti a 40Km orari dietro un " leoncino OM " , appena la strada si allarga e permette alla grande un sorpasso , il limite scende da 60 a 40 e proprio dietro il cartello provvisorio messo a terra ( quelli tondi col cavalletto ) era appostato rannicchiato l' INFAMONE BASTARDONE.
Prevenzione ?? DOVE??????
Questa è REPRESSIONE A SCOPO DI RAPINA !Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
01-09-2005, 20:36 #250
ci mancavi Cutellò
Cutellone ha scritto:
" BAN PAMPIE " luce al neon ad intermittenza.....e fighe esagerate fuori che aspettano il turno per entrare.........solo che oltre ad aspettare il turno attendono anche degli uomini....purtroppo latitanti
Barn Pampie......
Cutellone ha scritto:
Notizia ANSA " Vandali sfasciano a mazzate nuovo dispositivo controllo traffico ....." Ne sai niente ?
Cutellone ha scritto:
Questa è REPRESSIONE A SCOPO DI RAPINA !
-
01-09-2005, 20:56 #251
Re: ci mancavi Cutellò
pampie ha scritto:
VUOI DIVENTARE SOCIO DEL BOXING?Sono tornato bambino.
-
01-09-2005, 20:59 #252
Cutellone silenzioso nei momenti che contano?
nemo30 ha scritto:
E' un socio ad honorem, non c'è che dire!!!
è cmq un SOCIO DEL BOXING
-
01-09-2005, 21:09 #253
Re: Cutellone silenzioso nei momenti che contano?
pampie ha scritto:
certo.. non si può dire che abbia alzato un solo dito mentre mi BANNAVANO da quel posto di goliardici simpaticoni ma ... :o
Era in buona compagnia comunque!Sono tornato bambino.
-
01-09-2005, 21:20 #254
no
ero in vacanza eheheheh
sono rientrato il 20 e ripartito per parigi il 22 , oggi rientrato quasi a regime con il lavoro ho speso un po' in proiettore nuovo, nuovo sub e lavastoviglie nuova
Pampie.....una confidenza....avvicinati.......
CHE TE NE FREGA SE TI BANNANO !!!!
tanto il nobel come Mandela non te lo danno neanche se ti bannano per 40 anni
eheheh
Ps: non sono silenzioso, sono solo assente o non posso scrivere
PPs: pensa stavo per fare un Reportage completo della mia giornata di acquisti folli , includendo foto della MOKA mentre aspetto il caffè foto mentre mi lavo i denti .......fino ad arrivare agli screenshot del proiettore ......pero' sinceramente non CE LA FACCIO, mi fanno ancora male le braccia dalle centinaia di mazzate fatte giocando a Golf a Parigi .
PPS: Il golf rilassa e io mi sono RILASSATOGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
01-09-2005, 21:53 #255
Cutellone,
la tua signature
Cutellone Signature :
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
Dice il saggio :
se pensi che ti stanno incul@ndo, non ti muovele, colui che ti sta incul@ndo potlebbe godele ancola di piu'
Ve la licoldate?
Ultima modifica di vernavideo; 02-09-2005 alle 08:18
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione