Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 388

Discussione: BOXING CLUB "pampie"

non sono battezzato ...

AlbertoPN ha scritto:
    beh ... prendilo grande ... così al massimo ti ricompro quello
    beh.. dopo un BURGMAN 400.. ho pensato anche al SilverWing Honda e.. solo perchè è HONDA

intanto mi ritrovo fermo, con una VESPA di 6 giorni..

coraggio? coraggio? coraggio?

beh si.. ne ho avuto a non buttarla in un fosso ieri sera..

poi ci rimani male

beh.. ho portato la VESPA in un PIAGGIO SERVICE ed ho trovato gentilezza e competenza.. ottima cosa.. sono anche stati gentilissimi quando mi han detto "non sappiamo assolutamente cosa possa essere successo, speriamo non accada di nuovo"

cmq.. ero in zona e sono passato in un negozio.. diciamo SENESE

ero li che guardavo e mi è arrivato l'impiegato esperto.. ad un certo punto ho chiesto "non è che avete un finale 2ch usato" e lui "beh.. è rarissimo trovarne ormai.. poi a cosa le può servire, mi scusi"

ho spiegato che volevo togliere un poco di lavoro alla sezione di alimentazione del mio amplificatore e mi è stato chiaramente detto che NON HA ALCUN SENSO e che non aveva mai sentito una cosa del genere ...

allora mi ha chiesto "ma perchè, cosa le accade" ed io ho spiegato che, in alcuni film ES-EX, a volumi elevati mi accorgo che l'ampli tende a sedersi un pochino.. risposta..

ALLORA IL SUO AMPLI DEVE ESSERE DIFETTOSO

ok.. grazie mille.. "sapete quando arriverà il MARANTZ SR9600?"

"MARANTZ non è un marchio che frequenta molto questi locali"

"ed il nuovo ampli DENON AVC 11etc?"

"ah dice.. ah si ho capito.. quello mini.. di dimensioni ridotte.. ah si.. beh, sul sito lo trova forse" ... !?!?!?!?!?

ok.. e poi uno si chiede il motivo dell'esistenza di tanti NEGOZI ONLINE ... vi risparmio le GAG sui formati HDMI e DVI..

vabbè.. quindi mi tengo il mio YAMAHA e non guardo nemmeno a quei finali PRIMARE, SHERWOOD, ROTEL, NAD, etc..

Re: poi ci rimani male

pampie ha scritto:cmq.. ero in zona e sono passato in un negozio.. diciamo SENESE
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: poi ci rimani male

pampie ha scritto:
    beh.. ho portato la VESPA in un PIAGGIO SERVICE ed ho trovato gentilezza e competenza.. ottima cosa.. sono anche stati gentilissimi quando mi han detto "non sappiamo assolutamente cosa possa essere successo, speriamo non accada di nuovo"

cmq.. ero in zona e sono passato in un negozio.. diciamo SENESE

ero li che guardavo e mi è arrivato l'impiegato esperto.. ad un certo punto ho chiesto "non è che avete un finale 2ch usato" e lui "beh.. è rarissimo trovarne ormai.. poi a cosa le può servire, mi scusi"

ho spiegato che volevo togliere un poco di lavoro alla sezione di alimentazione del mio amplificatore e mi è stato chiaramente detto che NON HA ALCUN SENSO e che non aveva mai sentito una cosa del genere ...

allora mi ha chiesto "ma perchè, cosa le accade" ed io ho spiegato che, in alcuni film ES-EX, a volumi elevati mi accorgo che l'ampli tende a sedersi un pochino.. risposta..

ALLORA IL SUO AMPLI DEVE ESSERE DIFETTOSO

ok.. grazie mille.. "sapete quando arriverà il MARANTZ SR9600?"

"MARANTZ non è un marchio che frequenta molto questi locali"

"ed il nuovo ampli DENON AVC 11etc?"

"ah dice.. ah si ho capito.. quello mini.. di dimensioni ridotte.. ah si.. beh, sul sito lo trova forse" ... !?!?!?!?!?

ok.. e poi uno si chiede il motivo dell'esistenza di tanti NEGOZI ONLINE ... vi risparmio le GAG sui formati HDMI e DVI..

vabbè.. quindi mi tengo il mio YAMAHA e non guardo nemmeno a quei finali PRIMARE, SHERWOOD, ROTEL, NAD, etc..
    Come fai ad essere sempre "INCOMPRESO" da tutti???
    Sono tornato bambino.

ciao amoremio

nemo30 ha scritto:
    Come fai ad essere sempre "INCOMPRESO" da tutti???
    magari sono io ad essere "INCOMPRENSIBILE"

peppemar ha scritto:
    Mi spiegate velocemente chi e' pampie ?????

Mi sono perso qualche cosa ?????

Guarda peppe non sapere chi è pampie è il comlo! A parte la mole di msg (quasi tutti svelano qualcosa di lui), è il top poster nel medio periodo, è quello che tiene vivo il forum.

Una definizione di lui la lascio agli altri! Vedrai che ora cominceranno a dirtene di tutti i colori!

Sono tornato bambino.

in pubblico siamo tutti diplomatici e sorridenti

nemo30 ha scritto:
    è il top poster nel medio periodo, è quello che tiene vivo il forum.
    e ti credo.. vengo sospeso una settimana su tre, è ovvio che io non possa ragionare a lungo termine

non tengo tanto vivo questo forum ma sembrerebbe che io lo stia rovinando, come un VIRUS PARASSITA da debellare.. molti hanno espresso anche nostalgia per il FORUM PRE-PAMPIE ed in tanti hanno chiesto che mi bannassero, chiudessero i thread, etc.. eh vabbè.. qualcuno diceva che ci vuole il carattere per essere antipatici a tanti.. io ne avrò abbastanza?

nemo30 ha scritto:
    Una definizione di lui la lascio agli altri! Vedrai che ora cominceranno a dirtene di tutti i colori!
    vedrai che leggerai quei commenti, di tutti i colori, sopratutto in MP.. per il resto.. leggi il titolo di questo post e poi mi autoquoto..

pampie ha scritto:
    eh Alberto.. se invece di scriversi MP contro di me, imparassero a dirle in pubblico certe cose.. :o ed invece.. nei sondaggi votano di nascosto, etc.. etc.. e poi, di colpo, si autoproclamano dei portavoce della comunità intera.. e, quando devono litigare con me, vantano sempre grandissimo appoggio da parte di tantissimi forummiani.. nascosti.. silenziosi.. capaci di segnalare post ad Emidio, senza esporsi mai.. zitti zitti..

NO COMMENT

angelo ha scritto:
    Per questa uscita

"l'amore e la masturbazione rendono ciechi "

sei stato da me segnalato al moderatore.

Non sei nuovo a fastidiose uscite del genere, lesive della morale e della sensibilità generale.

A meno che questo forum non debba essere "vietato ai minori", chiedo un intervento dei moderatori nei tuoi confronti.

Intervento fuori luogo e maleducato, atto -come da consuetudine- a scatenare reazioni e polemiche che nulla hanno a che vedere con lo spirito di questo forum, e specificatamente di questa discussione.

In off topic ti si può ignorare, nella normale fruizione del forum "ampli e decoder ht" rimane più difficile.

Spero di ricevere risposta di chi ha competenza in materia.

1 - Comportamento

Non sono consentiti:

1a - iscrizioni multiple;
    1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti;
    1c - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede;
    1d - il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;
    1f – richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore;
    1h – inserire informazioni pubblicitarie all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore;
    1i – utilizzare a scopo pubblicitario i messaggi privati e l'invio di email ad altri member direttamente dal forum.
    1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line.

Grazie.

1g - inserire argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.

verrò sospeso a breve

http://www.avmagazine.it/forum/showt...662#post305662

mah.. stavolta pure, non so.. il thread andava benissimo.. poi qualcuno è intervenuto e ci ho scherzato.. da li.. quel qualcuno attendeva solo e soltanto di poter avere una scusa per chiedere la mia sospensione.. :o

vabbè.. io non capisco ma tanto questo non conta molto.. :o

però..
    non ero in OT prima di quel qualcuno.. anzi..
    non ero neanche in OT mentre facevo un esempio e lo spiegavo meglio.. anzi..
    e non ero in OT mentre parlavo di SHERWOOD NEWCASTLE.. anzi..

qui tutti dicono di non essere i padroni di questo forum e poi fan di tutto per dimostrare il contrario.. non capisco..

quel che è accaduto in quel thread è esemplare di una certa atmosfera.. quello è stare col fucile puntato attendendo un minimo OT o una battuta o un qualcosa da segnalare.. mah..

vi saluto, ciao

posso solo chiedere scusa per la chiusura di quel thread ma non mi sento affatto colpevole stavolta.. mi spiace..
    Ultima modifica di pampie; 03-08-2005 alle 19:58

RILASSATEVI

cmq.. una cosa..

RILASSATEVI

vivete tutto così male.. sempre li a cercare qualcosa su cui polemizzare.. sempre li a cercare il pelo nell'uovo.. mah..

pensate che io sia li a vivere per polemizzare con voi e non immaginate neanche lontanamente quanto questo non sia vero.. mah.. :o

RILASSATEVI

farmi sospendere vi rende più sereni? allora ok.. su.. fatemi sospendere.. ma.. RILASSATEVI, la state vivendo davvero male questa cosa.. davvero tanto.. boh..

io non Vi cerco, non sto li a postarvi dietro.. ho alcuni forummiani con cui scherzo e poi mi ritrovo qualcuno che cerca di farmi buttar fuori per una frase come quella?

ma va.. se quella è scandalosa allora davvero lasciamo perdere.. davvero.. giuro che mi ci vien da ridere.. stavolta proprio da ridere.. di tante cose che mi son state dette questa è proprio ridicola..

saluto quei pochi a cui posso esser simpatico, con affetto..

per tutti gli altri.. TAKE IT EASY MAN

mentre leggevo questo thread, simpatico ed interessante

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=&pagenumber=1

ho notato una tale quantità di membri maschili utilizzati come intercalare.. eheh.. ed è uno dei tanti thread..

e poi una frase come la mia "l'amore e la masturbazione rendono ciechi" sarebbe una lesione alla morale pubblica?

roba da rendere questo forum VIETATO AI MINORI

boh.. quei poveri MINORI allora non potranno vedere neanche il telegiornale, non potranno mai seguire una partita di calcio, ascoltare una qualsivoglia discussione che non avvenga in un convento di clausura :o

mah.. stavolta.. proprio sul ridicolo siamo arrivati..

cercare ogni pretesto, anche il più sciocco, per farmi sospendere.. eheh.. e poi non venitemi a dire che soffro di MANIE DI PERSECUZIONE

RILASSATEVI E GODETEVI LA VITA.. CHE NOIA ALTRIMENTI

Non sono abituato ad intervenire in questo tipo di discussioni... e da buon ingegnere, complice anche un carattere piuttosto chiuso e riservato (sono genovese... ), tendo ad essere piuttosto schematico e breve negli interventi...
    Ma questa volta... dirò la mia...

Nel thread di cui parli, prima del tuo intervento, si era già usciti dal topic e altri hanno continuato a farlo anche dopo la tua apparizione..
    Ma questo è nella norma, considerando che si parla tra "amici" ed appassionati... e ogni discussione è anche un'occasione per distrarsi, manifestare la propria simpatia, ecc.

Anche sulla "moralità" delle tue espressioni non mi sento particolarmente toccato... una persona con un PC collegato ad internet troverà sicuramente materiale più "scandaloso" delle tue parole..

Ciò non toglie che se qualcuno non gradisce un certo modo di esprimersi.. merita assoluto rispetto ed è necessario adeguarsi alle sue esigenze, nonchè a quello che prescrive il regolamento del forum..

Un consiglio te lo voglio dare...
    Se devi uscire dal topic e/o fare una battuta.. cerca di essere più coinciso, più "rapido"... insomma una toccatina.. e via..
    Non è necessario ribattere colpo su colpo ad affermazioni off topic... fanne pure passare qualcuna senza rispondere. Evita di usare, in questo tipo di interventi, caratteri di grandi dimensioni, bold, tonnellate di faccine ed ammenicoli vari...
    Se ti senti "offeso" da un post.. cerca magari di chiarirti in privato..

Spero di non sembrare il grillo parlante della situazione..

Ciao

GRAZIE .. adoro i grilli

cobracalde ha scritto:
    Spero di non sembrare il grillo parlante della situazione..
    al contrario, ti ringrazio

PS: ho provato a chiarire in MP alcune volte ma con certi "talebani" non c'è nulla da fare.. anzi.. oramai voglio dei testimoni quando accadono alcune cose, altrimenti poi passo pure per matto visionario..

spero solo che, leggendo le cose con oggettiva freddezza, si possa capire qual'è l'atmosfera.. punto e basta..

ciao

x pampie

Non preoccuparti piu' di tanto, possiamo darci la mano, io l'ultima volta sono stato bannato con il conto alla rovescia, dovevo chiedere scusa per una cosa che non avevo fatto .

Mahhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E non hai idea di quello che e' successo per un pesce d'aprile andato a male !!!!

Mi dispiace non avere tempo per dedicarmi alle " tue" letture magari se non vieni bannato a vita al rientro delle ferie chiedo a qualche anima pia che mi posti qualche link.

Ciaoooo
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

cobracalde ha scritto:
    Non sono abituato ad intervenire in questo tipo di discussioni... e da buon ingegnere, complice anche un carattere piuttosto chiuso e riservato (sono genovese... ), tendo ad essere piuttosto schematico e breve negli interventi...
    Ma questa volta... dirò la mia...

Nel thread di cui parli, prima del tuo intervento, si era già usciti dal topic e altri hanno continuato a farlo anche dopo la tua apparizione..
    Ma questo è nella norma, considerando che si parla tra "amici" ed appassionati... e ogni discussione è anche un'occasione per distrarsi, manifestare la propria simpatia, ecc.

Anche sulla "moralità" delle tue espressioni non mi sento particolarmente toccato... una persona con un PC collegato ad internet troverà sicuramente materiale più "scandaloso" delle tue parole..
    Quoto e mi trovo d'accordo al 100% (anche se non sono genovese, ne tanto meno ingegnere ) ....

se più gente smettesse di cercare "la lotta" a tutti i costi e guardasse nel suo orticello senza uscite del genere .... forse qualcosa cambierebbe ....

non ti preoccupare Pampie .... solo (come ti ha consigliato anche Cobracalde) cerca di essere più .... "veloce" nei tuoi interventi .... ed ogni tanto lascia perdere .... tanto non serve proprio a nulla.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •