|
|
Visualizza risultati sondaggio: Cambiare o no il profilo?
- Partecipanti
- 18. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Endava bene così
3 16,67% -
Era letteramente oscena
14 77,78% -
Ora va bene
0 0% -
e sempre oscena
1 5,56%
Risultati da 1 a 15 di 31
Discussione: Sasadf's Profile censure
-
13-07-2005, 14:19 #1
-
13-07-2005, 14:27 #2
Re: Sasadf's Profile censure
Mirko ha scritto:
Penso sia il momento di dare una ritoccatina anche quì visto lo spirito migliorativo. Che votiamo?
-
13-07-2005, 14:32 #3
Sono completamente d'accordo.....
Cosa centra l'AV?????Mauro Cippitelli
-
13-07-2005, 14:42 #4
non ci avevo mai fatto caso... in effetti ci sono un po' di cose "strane"...
Sasa', ma che fai?giapao at yahoo punto com
-
13-07-2005, 14:42 #5
Effettivamente mi era sfuggita!
Per quanto mi riguarda non serve neanche il sondaggio. La prima voce la cancello immediatamente.
Il suo interesse per una certa cinematografia invece lo lascerfei
Grazie!
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
13-07-2005, 14:44 #6maurocip ha scritto:
Sono completamente d'accordo.....
Cosa centra l'AV?????giapao at yahoo punto com
-
13-07-2005, 14:50 #7giapao ha scritto:
pero' per dove e' messo potrebbe essere Auto-Voyeurismo...
sasà dove sei??? qui ti stanno (stiamo) massacrandoMauro Cippitelli
-
13-07-2005, 14:56 #8
per dovere di cronaca, altrimenti chi legge dopo l'intervento di Emidio non capisce, negli interessi del Top Poster al primo posto era scritto ciò che le donne gentilmente offrono ed inizia per F
-
13-07-2005, 18:34 #9stazzatleta ha scritto:
per dovere di cronaca, altrimenti chi legge dopo l'intervento di Emidio non capisce, negli interessi del Top Poster al primo posto era scritto ciò che le donne gentilmente offrono ed inizia per F
Follia?
Furbizia?
Finzione?
Fagiolini?
Non capisco, perché sasadf dovrebbe interessarti a queste cose?
Comunque è vero, mente. L'avvocato lo fa per Hobby, il suo lavoro è tarare l'HT.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
13-07-2005, 19:11 #10
Advanced Member
stazzatleta ha scritto:
da cui poi il detto: Che Dio la benedoca.
come noi tutti sappiamo sasà è un fervente animalista, intento a difendere in primis la fauna del frosinate :o
...
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
13-07-2005, 19:23 #11Emidio Frattaroli ha scritto:
Effettivamente mi era sfuggita!
Per quanto mi riguarda non serve neanche il sondaggio. La prima voce la cancello immediatamente.
Il suo interesse per una certa cinematografia invece lo lascerei
Grazie!
Emidio
MA se il censore capo, così decise, io mi adeguo!!!!
"obbedisco"
sasadf
p.s.:andate a vedere le opportune modifiche, indirizzato da una certa letteratura creatasi in questo thread!!!!
p.p.s.:MI SA CHE DOMANI al posto di "advanced member", per un giorno troverete un qualcosa che mi sta diventando maledettamente familiare!!!
_edit_p.p.p.s: estremo e meschino tentativo di mitigare l'ira del capo mormone, con giusto e dovuto tributo alla sua creatura più a cuore come Home page!(anche se in realtà, vedendo tra i miei hobbies, sapete quale è!!!)Ultima modifica di sasadf; 13-07-2005 alle 19:33
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-07-2005, 19:32 #12maurocip ha scritto:
a beh allora tutto fila.....
sasà dove sei??? qui ti stanno (stiamo) massacrando)
a dire il vero, io mi sono solo fatto un doppio carpiato avvitato ribaltato con avvitamento dalle risate!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-07-2005, 20:14 #13sasadf ha scritto:
massacro?!?!( scopro di amare anche il S/M?)
a dire il vero, io mi sono solo fatto un doppio carpiato avvitato ribaltato con avvitamento dalle risate!!!
walk on
sasadf
Lo scotto di essere il N°1 in tutto.
Con simpatia e non invidia Mirko
-
13-07-2005, 22:07 #14Mirko ha scritto:
Spero non me ne vorrai.
Lo scotto di essere il N°1 in tutto.
Con simpatia e non invidia Mirko
chi di sondaggio ferisce... a propo' mi vado a vedere il nuovo profilo di Sasa'...
ciao ciao
giapao at yahoo punto com
-
13-07-2005, 22:48 #15giapao ha scritto:
ovvio
chi di sondaggio ferisce... a propo' mi vado a vedere il nuovo profilo di Sasa'...
ciao ciao
ciauuuuuuuuuuuu--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--