• - click per ingrandire -

Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.

L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

Evento a Bologna: audioquality.it

• - click per ingrandire -

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

Sasadf's Signature Reduced

La mia Nuova Signature

• Era meglio quella di prima!

Voti: 1 7.7%
  • Resta troppo "sborona"

Voti: 6 46.2%
  • Adesso è più leggibile, ma meno carina

Voti: 2 15.4%
  • Adesso è OK!

Voti: 4 30.8%

• Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

sasadf

New member
Devo riaprire new sondaggio per sondare appunto le Vostre opinioni sulla nuova firma, fatta a quattro mani da me e dal frullatore....

che ne dite?

walk on
sasadf

Re: scherzo ovviamente ma ...

pampie ha scritto:
alla faccia del cerchiamo di limitare il proliferare di thread inutili :D ;) :p
Vedi mio caro... bisogna avere la personalità per infischiarsene di quello che pensano gli altri se si è convinti di ciò che si fa....
Come ti ho già detto altrove, l'importante è rispettare le regole, poi... chi non ti ama non ti merita... ed il problema è solo suo ;)
P.s. mi pare sottointeso che da questo punto di vista (personalità) sasà non sia secondo a nessuno...

dico la mia, adesso magari è meno di impatto, ma come diceva Girmi è più fruibile, + leggibile, ed ha un aspetto più serioso e professionale!!

Mi piace, adesso provo con la vecchia gif!!

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
dico la mia, adesso magari è meno di impatto, ma come diceva Girmi è più fruibile, + leggibile, ed ha un aspetto più serioso e professionale!!

Mi piace, adesso provo con la vecchia gif!!

walk on
sasadf
Togli la giiiiiiiiiiiifffffffffffff!!!!!!!!!!!!! :D ;)

Poi se uno non ti conosce sembri "il signore dei formati multicanale compressi".:eek:

ciao:)
Pacchio

maurocip ha scritto:
Vedi mio caro...

ciao Mauro.. :D ho deciso di risponderti nel mio thread per non annoiare gli altri che, giustamente, sono qui per parlare della signature di Sasadf ;)

con stima, ciao :)

secondo me l'immagine toglie un po' simmetria al tutto... ma non si potrebbe mettere in firma una tabella o un link a una pagina esterna formattata al meglio? mmmhhh.... chi ci prova?

Girmi aiuto!!!

La mia gif fa schifo a tutti!!!

fanne una tu migliore e più piccolina, please!!!

il verde a chi piace scuro a chi chiaro, quindi lo lascio così, và.

L'idea di Giapao, a dire il vero, per la mia CRASSA ignoranza informatica, non l'ho nemmeno capita!!!:rolleyes:

vediamo che se pò fa'

Per l'osservazione fatta da Pacchio, in effetti è vera, devo cambiare la dicitura...

qualche idea?:confused:

Tipo "targhe(gif)"

Oppure: Signs(gif)

oppure BOH!"?!?!?!:confused:

HELP!!

walk on
sasadf

sempre più COOL(ndr. non "sborona", o si?)

non so se avete notato i vari ritocchi che ho fatto alla stessa!!!!:o :cool:

***** ho votato 1 per errore!

invece è troppo più carina di prima, mooolto meglio

mauro ha ragione sul verde pisello, ma forse il verde è ancora leggermente troppo scuro... comunque ormai si sta sottilizzando ;)

salutoni

matteo

Più leggibile della precedente, personalmente però, eliminerei la gif animata (che rovina la simmetria), lasciando solo il rinvio al 3D omonimo, a chi interessa lì trova immagini a volontà.

Ciao

nordata ha scritto:
Più leggibile della precedente, personalmente però, eliminerei la gif animata (che rovina la simmetria), lasciando solo il rinvio al 3D omonimo, a chi interessa lì trova immagini a volontà.

Ciao
Sono d'accordo, ma Sasà è innamorato della sua gif, per cui credo sia meglio che la tenga, in fondo è una caratteristica che assomiglia al marchio d.o.c.g. ;)

.....mmmmmhhhh

suggerisco di aprire un sondaggio.

Deve Sasà togliere la gif dalla signature?? :D :D

azz, con lui al governo faremmo un referendum alla settimana :D :D

codardia, o semplice "lazzo"?

sino all'avvento della nuova gif passata al frullatore, questa me la tengo e non la tolgo!!!

:o

Passando ad altro....
....gradirei invece ascoltare anche uno solo dei sei "franchi tiratori" che asserisce la "sboronosità" della mia siganture anche in questa veste più sobria.....

se c'ho li gusti "ammericani" questo non vuol dire che.......

.....quasi quasi apro un sondaggio, và! :p

"exit poll"
sasadf

Re: codardia, o semplice "lazzo"?

sasadf ha scritto:
sino all'avvento della nuova gif passata al frullatore, questa me la tengo e non la tolgo!!!

... eppure quella che ti metto adesso secondo me e' piu' "cool" !!!

sasadf26hz4ot.gif