Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vedi mio caro... bisogna avere la personalità per infischiarsene di quello che pensano gli altri se si è convinti di ciò che si fa....pampie ha scritto:
alla faccia del cerchiamo di limitare il proliferare di thread inutili![]()
![]()
![]()
Togli la giiiiiiiiiiiifffffffffffff!!!!!!!!!!!!!sasadf ha scritto:
dico la mia, adesso magari è meno di impatto, ma come diceva Girmi è più fruibile, + leggibile, ed ha un aspetto più serioso e professionale!!
Mi piace, adesso provo con la vecchia gif!!
walk on
sasadf
maurocip ha scritto:
Vedi mio caro...
Sono d'accordo, ma Sasà è innamorato della sua gif, per cui credo sia meglio che la tenga, in fondo è una caratteristica che assomiglia al marchio d.o.c.g.nordata ha scritto:
Più leggibile della precedente, personalmente però, eliminerei la gif animata (che rovina la simmetria), lasciando solo il rinvio al 3D omonimo, a chi interessa lì trova immagini a volontà.
Ciao
sasadf ha scritto:
sino all'avvento della nuova gif passata al frullatore, questa me la tengo e non la tolgo!!!
Decibel ha scritto:
... eppure quella che ti metto adesso secondo me e' piu' "cool" !!!
![]()