Re: L'ho comprato
grillaus ha scritto:
Intanto volevo fare un saluto generale alla gente del forum.
Qualche domanda al volo visto che il piccolino INFOCUS è finalmente entrato in casa:
Prima domanda
Conviene attivare la modalità eco del proiettore?
Mi hanno detto che si risparmia un bel po il consumo della lampada ma le prestazioni???????
Attualmente è collegato ad un lettore LG 9900 in component, ottimi risultati ma vorrei spingermi oltre.
Collegandolo al PC con il cavo che ho trovato dentro lo scatolo del vp che software devo usare per la proiezione??? A che risoluzione devo usarlo?
Grazie a tutti in anticipo
CIAOOOOOOOOOOO
Ciao e benvenuto
Sicuramente la modalità eco è consigliabile, non solo perchè risparmi la lampada, ma anche per le prestazioni più adatte all'home cinema e per la rumorosità più bassa del raffreddamento.
Non conosco la qualità del lettore, ma come tipo di collegamento il digitale (DVI o HDMI) dovrebbe darti risultati migliori.
Di software ce ne sono molti, con pregi e difetti. L'importante è la sk video, la cui risoluzione dovrebbe essere settata uguale a quella della matrice del proiettore in modo da ottenere il famoso 1:1. Verifica i driver della scheda video per vedere se tale risoluzione è contemplata, altrimenti devi ricorre ad un software specifico che ti consenta di farlo, mi pare sia ffdshow o cose del gere.
Ale
vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii