|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Tornato dalle vacanze..
-
27-06-2005, 18:02 #1
Tornato dalle vacanze..
Rieccomi tra voi...
In questi giorni ho faticato non poco a rileggere le centinaia di post che mi ero perso...
Appena mi riprendo dallo stato d'animo di rifiuto totale della civiltà, che mi prende ogni volta torno dall'Africa, ricomincerò ad occuparmi del mio HT...
Ciao
Stefano
-
27-06-2005, 18:23 #2
Re: Tornato dalle vacanze..
cobracalde ha scritto:
Rieccomi tra voi...
In questi giorni ho faticato non poco a rileggere le centinaia di post che mi ero perso...
Appena mi riprendo dallo stato d'animo di rifiuto totale della civiltà, che mi prende ogni volta torno dall'Africa, ricomincerò ad occuparmi del mio HT...
Ciao
Stefano.
Mi conforta sapere che è andato tutto bene, con i leoni.
«Go, Nishi, go!»
-
28-06-2005, 00:37 #3
Re: Re: Tornato dalle vacanze..
Psychorunner ha scritto:
Ben tornato.
Mi conforta sapere che è andato tutto bene, con i leoni.
Ma perche' non ha continuato sul vecchio 3D ???
Questo, stavo per perdermelo ....
Ciao e bentornato ! Postaci le foto e facci sognare
-
28-06-2005, 08:24 #4
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO......
L'hai visto il leopardo???
E un "kill" in diretta?Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
28-06-2005, 11:12 #5
Tranquilli... sono ancora intero... anche se qualche notte insonne l'ho passata con iene, elefanti e sciacalli che si aggiravano intorno alla tenda!!!
Non ho visto il leopardo... porcaccia miseriaccia... o meglio ne ho visto solo la coda mentre scendeva da un albero dove stava gustando un piccolo kudu..
Però ho visto un ghepardo...!!! e per due volte ho visto cacciare i wild dogs con relativo kill di poveri impala (mia moglie piangeva disperata..!)
Appena posso posto qualche foto...!!
Ciao
Stefano
-
29-06-2005, 08:40 #6cobracalde ha scritto:
Tranquilli... sono ancora intero... anche se qualche notte insonne l'ho passata con iene, elefanti e sciacalli che si aggiravano intorno alla tenda!!!
Non ho visto il leopardo... porcaccia miseriaccia... o meglio ne ho visto solo la coda mentre scendeva da un albero dove stava gustando un piccolo kudu..
Però ho visto un ghepardo...!!! e per due volte ho visto cacciare i wild dogs con relativo kill di poveri impala (mia moglie piangeva disperata..!)
Appena posso posto qualche foto...!!
Ciao
Stefano
Il ghepardo è banale... anzi direi dozzinale vieppiù
Complimenti invece per il kill ad opera dei licaoni: deve essere impressionante, dicono che siano i cacciatori più feroci e infallibili della savana. Invidiaaaaaa....Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
29-06-2005, 11:16 #7stefno ha scritto:
Il ghepardo è banale... anzi direi dozzinale vieppiù
Complimenti invece per il kill ad opera dei licaoni: deve essere impressionante, dicono che siano i cacciatori più feroci e infallibili della savana. Invidiaaaaaa....
Ciao
Stefano