• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Saponetta di Berlusconi..

intanto traduco la prima parte dell' articolo per quelli a digiuno della lingua dei nostri cuguini:

"Visitatori della 36 edizione Art Basel a Bale, la piu' importante fiera dell'arte moderna e contemporanea del mondo, ammirano una saponetta creata dall'artista Gianni Motti a partire (secondo lui) dal grasso del premier italiano Silvio Berlusconi. Motti ha dichiarato di aver recuperato il grasso grazie ad un impiegato di una clinica svizzera dove berlusconi si e' sottoposto ad una operazione di liposuzione un anno e mezzo fa'. Il sapone battezzato "mani pulite" e' stato meso in vendita per 15.000 euro"

ciao,
stefano

p.s.
che dite, ho vinto il premio per il 3d di peggior gusto?:D

boh, a me non ha fatto ridere, anzi lo trovo di pessimo gusto. :rolleyes:
Che i francesi pensassero un po' ai c@zzi loro :mad:
mandi
Paolo

Paolo UD ha scritto:
boh, a me non ha fatto ridere, anzi lo trovo di pessimo gusto. :rolleyes:
Che i francesi pensassero un po' ai c@zzi loro :mad:
mandi
Paolo

Il problema è proprio questo. Non abbiamo il minimo di orgoglio nazionale e siamo sempre ben disposti a farci prendere per il c**o dagli altri. Italiani....pizza e mandolino :rolleyes:

Ma dove abbiamo le palle......

Ale

alex_co_99 ha scritto:
Il problema è proprio questo. Non abbiamo il minimo di orgoglio nazionale e siamo sempre ben disposti a farci prendere per il c**o dagli altri. Italiani....pizza e mandolino :rolleyes:

Ale
condivido al 100% :mad:
mandi
Paolo

visto l'interesse suscitato da quest'articolo proseguo nella traduzione:

"L'artista di 47 anni che vive a Ginevra ha confidato al settimale svizzero 'Weltwoche' sul prorio sito parlonsfoot.com, di essere <<semplicemente affascinato dall'idea di potersi lavare il didietro con un pezzo di 'vero berlusconi' >>(l'accento sulla 'i' finale -ndt)
l'esposizione internazionale di Basilea si svolge dal 15 al 20 giugno dove 270 gallerie provenienti dal mondo intero presentano le loro collezioni"

che dite, organizziamo un co-buy:D

ciao,
stefano

alex_co_99 ha scritto:

Ale

Ti sei dimenticato, oltre a pizza e mandolino, anche mafia.
Certo che prenderci seriamente diventa molto ma molto difficile quando l'aggregazione politica di maggioranza del NOSTRO paese ha scelto il selezionatore dei candidati per le prossime elezioni politiche:

Tale Marcello Dell'Utri.
A parte la sua vita che andrebbe letta, ricordiamo :
due condanne in primo grado per mafia ed estorsione, una definitiva per false fatture e frode fiscale, e vari processi in corso

Scusate forse l'OT rispetto alla saponetta, ma se un francese o un croato, dovesse prendermi per il *ulo, non posso che ridere con lui

Non è un post politico, ma un post di fatto

Non ho mai votato l'ulivo o come diavolo si chiama l'altra aggregazione politica

Luca

Bravo luca,
credo sia propio questo lo spirito di quest'opera d'arte.

in quanto all' orgoglio,
se siamo stati capaci di ri-eleggere le stesse persone che sono state condannate per truffa e corruzione, che orgoglio abbiamo?

quello di scegliere tra berlusconi e prodi? di nuovo?

viva gianni motti !!!

ciao,
stefano

luca ha scritto:

cut
Scusate forse l'OT rispetto alla saponetta, ma se un francese o un croato, dovesse prendermi per il *ulo, non posso che ridere con lui
cut
Luca
E qui che sbagli:
indipendentemente da tutto, prova a vedere se fuori dei loro confini altri popoli si comportano così. Credi davvero che in ogni nazione non ci sia qualcuno o qualcosa da sbeffeggiare?
La satira pungente c'è ovunque, ma quando sono fuori dai propri confini gli altri difendono comunque la loro patria.
Potrei portarti l'esempio anche della dedizione che gli atleti hanno nelle loro nazionali e paragonarla a quella degli italiani, che pensano più al club.
Come si dice: i panni sporchi si (dovrebbero) lavano in casa, ed ognuno pensi ai panni propri. E non si parli di obiettività. La verità è che pur di criticare il rivale l'italiano è disposto a tutto, anche a darsi una zappata sui piedi.
Ovviamente il tutto ihmo.
mandi
Paolo

Paolo UD ha scritto:
ma quando sono fuori dai propri confini gli altri difendono comunque la loro patria.

Come i cubani, o forse i colombiani, o ti riferivi ai tailandesi?.

Ho passato al maggior parte della mia vita all'estero e posso assicurarti che ti sbagli.

questi panni sporchi mi fanno schifo!
ciao,
stefano

vernavideo ha scritto:
cut
Ho passato al maggior parte della mia vita all'estero e posso assicurarti che ti sbagli.

cut
stefano
Spiega meglio:
stai dicendo che mentre eri all'estero sentivi i locali parlare male dei loro governanti oppure mi stai dicendo che mentre sono in italia senti gli stranieri parlare male dei loro governanti, magari sui giornali italiani oppure in qualche trasmissione televisiva?
mandi
Paolo