|
|
Risultati da 1 a 15 di 61
Discussione: Il Conte Max
-
01-06-2005, 23:33 #1
Il Conte Max
Mi scuso con il Conte, ma un dubbio mi assilla fin dal suo primo post...
Esiste come persona oppure è una trovato dell'ultimo raduno Romagnolo per prendere in giro tutto il forum...
Se si ragazzi siete tremendi.
Se no (ma tanto non lo svelerebbero così presto) MI SCUSO UMILMENTE CON Il Conte Max...
-
01-06-2005, 23:47 #2
Re: Il Conte Max
ciosse ha scritto:
Mi scuso con il Conte, ma un dubbio mi assilla fin dal suo primo post...
Esiste come persona oppure è una trovato dell'ultimo raduno Romagnolo per prendere in giro tutto il forum...
peraltro già espresso..
-
01-06-2005, 23:59 #3Decibel Guest
Re: Re: Il Conte Max
cobracalde ha scritto:
Stesso dubbio..peraltro già espresso..
-
02-06-2005, 08:00 #4
-
02-06-2005, 10:22 #5
Mi ricorda molto il Ranzani di Zelig.
Troppo stereotipato.
E poi il nick, non vi fa pensare ad un bluff ?
Poi, come ha detto Ciosse, scuse anticipate se del caso e pronto a farmi frustare dallo stalliere, ma non credo proprio.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-06-2005, 10:39 #6Decibel Guestnordata ha scritto:
Mi ricorda molto il Ranzani di Zelig.
Troppo stereotipato.
E poi il nick, non vi fa pensare ad un bluff ?
-
02-06-2005, 11:13 #7
Vabbe' ... Ragazzi ... ma la curiosita' e' notoriamente Femmina! Devo pensare male ???
Secondo me, date troppo risalto a certe partecipazioni e sopratutto, non date "tempo al tempo"
Senza minimamente mettere in dubbio certe presentazioni "illustri", personalmente me ne sto buono e leggo ....
Poi ... si vedra'..... magari e' anche la persona piu' simpatica e disponibile del Forum !
Se, invece, fosse una "Epigureata", cercate di NON abboccare ...tutto qui !
-
02-06-2005, 12:03 #8
Tra le altre cose, rileggendo il famoso 3D di introduzione, mi è saltata all'occhio una cosa: non avete notato come siano stati introdotti alcuni argomenti che, da sempre, sono oggetto di controversie o prodotti pure essi di "culto" per qualche member che, notoriamente è particolarmente sensibile a critiche su questi fronti.
Vedo che infatti il 3D suddetto si sta infiammando proprio per intervento dei portabandiera di queste filosofie e prodotti. (per la serie: "Toglietemi tutto, ma non le mie JBL" e "Sempre che l'ambiente sia equalizzato digitalmente"
IMHO
Un Ciao plebeo a tutti ed un inchino al Conte."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-06-2005, 12:15 #9Decibel Guestnordata ha scritto:
Tra le altre cose, rileggendo il famoso 3D di introduzione, mi è saltata all'occhio una cosa: non avete notato come siano stati introdotti alcuni argomenti che, da sempre, sono oggetto di controversie o prodotti pure essi di "culto" per qualche member che, notoriamente è particolarmente sensibile a critiche su questi fronti.
Vedo che infatti il 3D suddetto si sta infiammando proprio per intervento dei portabandiera di queste filosofie e prodotti. (per la serie: "Toglietemi tutto, ma non le mie JBL" e "Sempre che l'ambiente sia equalizzato digitalmente"
IMHO
-
02-06-2005, 12:29 #10
A proposito...
...dov'è il Conte?
«Go, Nishi, go!»
-
02-06-2005, 12:33 #11
Re: A proposito...
Psychorunner ha scritto:
...dov'è il Conte?
Per me ce ne sara' sempre e soltanto 1 di Conte Max .... il nostro carissimo Vittorio De Sica !!! :o The Original !
-
02-06-2005, 12:45 #12
Advanced Member
Re: Re: A proposito...
Highlander ha scritto:
Ciao Psycho !
Per me ce ne sara' sempre e soltanto 1 di Conte Max .... il nostro carissimo Vittorio De Sica !!! :o The Original !
certo che la TIVU invece di propinarci i vari palestrati e le ochette
giulive in tutte le salse farebbe bene a fare una bella rinfrescata
sulla Commedia all'Italiana!
Mauro
-
02-06-2005, 12:58 #13
Re: Re: Re: A proposito...
Plexi47 ha scritto:
e chi Lo può dimenticare ?
certo che la TIVU invece di propinarci i vari palestrati e le ochette
giulive in tutte le salse farebbe bene a fare una bella rinfrescata
sulla Commedia all'Italiana!
Mauro
Personalmente la TV NON la vedo piu' da Anni !!!
Sto cercando di includere nella Cineteca quei titoli e attori imperdibili e indimenticabili, dalle performace di De Sica a la serie di Don Camillo dei mitici Fernandel e Gino Cervi, qualcosa di Aldo Fabrizi....Toto etc.....in DVD. Il probelma e' che anche quando si trovano, costano un botto ( non parlo di quelle dell'edicola) e qualitativamente ti lasciano sempre l'amaro in bocca perche' noti che con un minimo di sforzo in piu' potevano essere fatti meglio
-
02-06-2005, 13:40 #14
Se avessi visto prima 'sto 3d avrei evitato di rispondere su quello del nobile impianto.
Sospetti:
- 1 3d cerca una sezione HI-end
- 3 impianti: audio stereo, audio mcl, ht
- sboronate varie (piscine, palmari, atteggiamento da chi la sa lunga)
e qui ero in linea con i dubbi espressi.
Però poi alcune risposte, ben scritte lo fanno sembrare non una invenzione da scherzi a parte, ma un personaggio reale....
Certo ha fatto incazzare Sasà (ma ammettiamolo, non ci vuole moltissimo),
Certo ha fatto intervenire microfast...
Ma il disco lo conosciamo tutti (per la 137a volta) che il suo 868 con i behringer e la sua treccani di grafici e misure sono l'unica scelta saggia nel panorama mondiale
Ma il dubbio resta...
Se è uno scherzo è ben congegnato, se e una persona reale è certamente uno sborone (per dirla alla stazza) con tanto di nick sborone....
chi ci svela il mistero???Mauro Cippitelli
-
02-06-2005, 14:16 #15
Io Non sono intervenuto volutamente sugli altri 3D tematici, proprio per approfondire meglio; ma sicuramente quello che toglierebbe ogni ombra di dubbio sarebbe incontrarlo ad un raduno come e' stato detto da alcuni che hanno avuto questo privilegio.
Personalmente, Mauro, sboronate o modi troppo diretti di esprimesi a parte, a me piacciono le Panoramiche ad ampio respiro, la possibilita', l'intraprendenza e la ricerca, al contrario dello stretto quotidiano che in molti casi avvelena le menti e le intenzioni piu' elevate e pure.
Mi piacerebbe conoscerLo, in quanto, almeno sulla carta, elettivamente approvo certe scelte e stili di vita.
Ripeto...Noi siamo Tutti qui ,e io personalmente, nei confronti di tutti, a braccia aperteil Tempo e le "Gesta" ci daranno la misura e il valore di cio' che, a detta di chi lo ha conosciuto, "ci e' piovuto dal cielo".
Intanto .... Benvenuto Tra Noi Massimo !! ( non avevo ancora espresso l'augurio fino ad ora )
Ciao
Roberto