Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Il Conte Max

Il Conte Max

Mi scuso con il Conte, ma un dubbio mi assilla fin dal suo primo post...

Esiste come persona oppure è una trovato dell'ultimo raduno Romagnolo per prendere in giro tutto il forum...

Se si ragazzi siete tremendi.

Se no (ma tanto non lo svelerebbero così presto) MI SCUSO UMILMENTE CON Il Conte Max...

Re: Il Conte Max

ciosse ha scritto:
    Mi scuso con il Conte, ma un dubbio mi assilla fin dal suo primo post...

Esiste come persona oppure è una trovato dell'ultimo raduno Romagnolo per prendere in giro tutto il forum...
    Stesso dubbio.. peraltro già espresso..

Decibel Guest

Re: Re: Il Conte Max

cobracalde ha scritto:
    Stesso dubbio.. peraltro già espresso..
    Idem ....

Pure io, ma non ho dubbi.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Mi ricorda molto il Ranzani di Zelig.

Troppo stereotipato.

E poi il nick, non vi fa pensare ad un bluff ?

Poi, come ha detto Ciosse, scuse anticipate se del caso e pronto a farmi frustare dallo stalliere, ma non credo proprio.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Decibel Guest
    nordata ha scritto:
    Mi ricorda molto il Ranzani di Zelig.

Troppo stereotipato.

E poi il nick, non vi fa pensare ad un bluff ?

E poi ... la provenienza: Carpi ... localita' del recente raduno epigureniano.

Vabbe' ... Ragazzi ... ma la curiosita' e' notoriamente Femmina! Devo pensare male ???

Secondo me, date troppo risalto a certe partecipazioni e sopratutto, non date "tempo al tempo"
    Senza minimamente mettere in dubbio certe presentazioni "illustri", personalmente me ne sto buono e leggo ....
    Poi ... si vedra'..... magari e' anche la persona piu' simpatica e disponibile del Forum !
    Se, invece, fosse una "Epigureata", cercate di NON abboccare ...tutto qui !

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Tra le altre cose, rileggendo il famoso 3D di introduzione, mi è saltata all'occhio una cosa: non avete notato come siano stati introdotti alcuni argomenti che, da sempre, sono oggetto di controversie o prodotti pure essi di "culto" per qualche member che, notoriamente è particolarmente sensibile a critiche su questi fronti.

Vedo che infatti il 3D suddetto si sta infiammando proprio per intervento dei portabandiera di queste filosofie e prodotti. (per la serie: "Toglietemi tutto, ma non le mie JBL" e "Sempre che l'ambiente sia equalizzato digitalmente"

IMHO

Un Ciao plebeo a tutti ed un inchino al Conte.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Decibel Guest
    nordata ha scritto:
    Tra le altre cose, rileggendo il famoso 3D di introduzione, mi è saltata all'occhio una cosa: non avete notato come siano stati introdotti alcuni argomenti che, da sempre, sono oggetto di controversie o prodotti pure essi di "culto" per qualche member che, notoriamente è particolarmente sensibile a critiche su questi fronti.

Vedo che infatti il 3D suddetto si sta infiammando proprio per intervento dei portabandiera di queste filosofie e prodotti. (per la serie: "Toglietemi tutto, ma non le mie JBL" e "Sempre che l'ambiente sia equalizzato digitalmente"

IMHO

Be' ... io in quel 3ad questa cosa non solo l'ho notata ma l'ho anche scritta

A proposito...

...dov'è il Conte?
    «Go, Nishi, go!»

Re: A proposito...

Psychorunner ha scritto:
    ...dov'è il Conte?
    Ciao Psycho !

Per me ce ne sara' sempre e soltanto 1 di Conte Max .... il nostro carissimo Vittorio De Sica !!! :o The Original !

Re: Re: A proposito...

Highlander ha scritto:
    Ciao Psycho !

Per me ce ne sara' sempre e soltanto 1 di Conte Max .... il nostro carissimo Vittorio De Sica !!! :o The Original !
    e chi Lo può dimenticare ?
    certo che la TIVU invece di propinarci i vari palestrati e le ochette
    giulive in tutte le salse farebbe bene a fare una bella rinfrescata
    sulla Commedia all'Italiana!

Mauro

Re: Re: Re: A proposito...

Plexi47 ha scritto:
    e chi Lo può dimenticare ?
    certo che la TIVU invece di propinarci i vari palestrati e le ochette
    giulive in tutte le salse farebbe bene a fare una bella rinfrescata
    sulla Commedia all'Italiana!

Mauro
    Perfettamente daccordo !

Personalmente la TV NON la vedo piu' da Anni !!!

Sto cercando di includere nella Cineteca quei titoli e attori imperdibili e indimenticabili, dalle performace di De Sica a la serie di Don Camillo dei mitici Fernandel e Gino Cervi, qualcosa di Aldo Fabrizi....Toto etc.....in DVD. Il probelma e' che anche quando si trovano, costano un botto ( non parlo di quelle dell'edicola) e qualitativamente ti lasciano sempre l'amaro in bocca perche' noti che con un minimo di sforzo in piu' potevano essere fatti meglio

Se avessi visto prima 'sto 3d avrei evitato di rispondere su quello del nobile impianto.
    Sospetti:
    - 1 3d cerca una sezione HI-end
    - 3 impianti: audio stereo, audio mcl, ht
    - sboronate varie (piscine, palmari, atteggiamento da chi la sa lunga)

e qui ero in linea con i dubbi espressi.
    Però poi alcune risposte, ben scritte lo fanno sembrare non una invenzione da scherzi a parte, ma un personaggio reale....

Certo ha fatto incazzare Sasà (ma ammettiamolo, non ci vuole moltissimo ),
    Certo ha fatto intervenire microfast...
    Ma il disco lo conosciamo tutti (per la 137a volta) che il suo 868 con i behringer e la sua treccani di grafici e misure sono l'unica scelta saggia nel panorama mondiale

Ma il dubbio resta...
    Se è uno scherzo è ben congegnato, se e una persona reale è certamente uno sborone (per dirla alla stazza) con tanto di nick sborone....

chi ci svela il mistero???

Io Non sono intervenuto volutamente sugli altri 3D tematici, proprio per approfondire meglio; ma sicuramente quello che toglierebbe ogni ombra di dubbio sarebbe incontrarlo ad un raduno come e' stato detto da alcuni che hanno avuto questo privilegio.

Personalmente, Mauro, sboronate o modi troppo diretti di esprimesi a parte, a me piacciono le Panoramiche ad ampio respiro, la possibilita', l'intraprendenza e la ricerca, al contrario dello stretto quotidiano che in molti casi avvelena le menti e le intenzioni piu' elevate e pure.
    Mi piacerebbe conoscerLo, in quanto, almeno sulla carta, elettivamente approvo certe scelte e stili di vita.

Ripeto...Noi siamo Tutti qui ,e io personalmente, nei confronti di tutti, a braccia aperte il Tempo e le "Gesta" ci daranno la misura e il valore di cio' che, a detta di chi lo ha conosciuto, "ci e' piovuto dal cielo".

Intanto .... Benvenuto Tra Noi Massimo !! ( non avevo ancora espresso l'augurio fino ad ora )

Ciao
    Roberto

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •