|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: l'uomo più bello
-
27-10-2018, 17:41 #1
Junior Member
l'uomo più bello
27.10.2018
Questi alcuni degli Uomini più affascinanti di Hollywood:
.. qual'è secondo voi il più bello?
Rossa
-
28-10-2018, 10:50 #2
@ TUTTI
Questa è la Sezione "Altri Argomenti", pertanto si può scrivere di (quasi) tutto, anche degli argomenti più strani, ma mi sembra che questo lo sia particolarmente, considerando anche che la quasi totalità, direi il 99%, degli iscritti a questo Forum è di sesso maschile.
Avrei visto meglio questa domanda se posta nel Forum "Casalinghe di Voghera", probabilmente più adatte a dissertare sul tema in questione.
Comunque, per quanto scritto all'inizio, non posso certo chiudere la discussione, ma tenerla sotto stretta sorveglianza sì, pertanto fate molta attenzione a quanto scriverete se mai vi venisse la voglia di rispondere.Ultima modifica di Nordata; 28-10-2018 alle 10:51
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-10-2018, 13:37 #3
Advanced Member
Esistono anche altre forme di sessualità Nordata, quindi anche nel forum c'è una percentuale di omosessuali che corrisponde bene o male a quella esistente nella popolazione, a meno di non voler dire che tutti i maschi di questo forum siano etero, cosa che sarebbe alquanto bizzarra statisticamente. Inoltre visto che l'argomento tratta solo di estetica, un eterosessuale può tranquillamente apprezzare le fattezze di un'altra persona del suo stesso sesso, senza per altro dover per forza mettere in dubbio la propria sessualità: io ad esempio ho un debole per il sorriso di James Franco
.
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
28-10-2018, 15:03 #4
Ho forse messo in dubbio il tuo assunto? Non mi sogno di farlo e la sessualità altrui non è certo affare mio a meno che non diventi fonte di disturbo o polemica in questo forum.
La tua risposta va sicuramente in questo senso, con le tue puntualizzazioni non richieste e che nulla hanno a che fare con il titolo dell discussione.
Hai un debole per James Franco, perfetto, bastava scriverlo, senza ricamarci sopra."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-10-2018, 15:06 #5
Ultimo Avviso
Se volete intervenire dichiarando la vostra "intenzione di voto" per questo o quell'attore lo potete ovviamente fare.
Non sono invece ammessi commenti, giustificazioni più po meno filosofiche, distinguo, polemiche, ecc."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).