|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Dalle Stelle Alle Stalle!!!
-
16-05-2005, 14:27 #1
Dalle Stelle Alle Stalle!!!
HO UN PROBLEMA DI CAMBIO IMPIANTO:
HO UNA COPPIA DI B&W DM 604 S2, 2 SATELLITI SOLID HCM-?? , CENTRALE YAMAHA.
POICHE' ANDRO' A VIVERE IN UN APPARTAMENTO + PICCOLO.
SONO COSTRETTO PER MOTIVI DI SPAZIO A PASSARE AD UN SISTEMA MOLTO COMPATTO.
IO HO GIA' VISTO LE KEF 2005,2
E LE BOSE ACOUSTIMASS 15
QUAL'E' LA SCELTA GIUSTA?
C'E' UNA SOLUZIONE MIGLIORE????
PREMETTO CHE IL TUTTO ANDRA' SISTEMATO IN ALTO (SU PARETE ATTREZZATA E SUPPORTI DA PARETE)
GRAZIE!
-
16-05-2005, 15:00 #2
Una ricerca approfondita nel forum, è la migliore risposta che possiamo darti per il momento.
Ce n'è da leggere sull'argomento.Sono tornato bambino.
-
16-05-2005, 18:02 #3
Prova ad andare sulle Tannoy Arena.
Sono molto compatte, a "ridotto impatto estetico" (anzi, son pure belline) e ne ho letto un gran bene un pò dappertutto.
Certo, andrebbero sentite, come tutto del resto..
-
17-05-2005, 08:58 #4
wow
Grazie, ho visto il sito della tannoy.........niente male!
Ma che prezzo!!!!
Comunque ho visto che questo mese posso trovare una recensione anche in edicola.
Corro a prenderla!
-
17-05-2005, 10:05 #5
Trovi delle recensioni sia su af che su suono di questo mese
Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
17-05-2005, 10:19 #6
sesto senso
Non ho ancora comprato la rivista perchè al momento sono "al lavoro"
Ma nel frattempo volevo sapere se qualcuno le ha gia' sentite, o magari se puo dirmi se perdero' molto in qualita' dando addio alle mie adorate B&W sigh! sigh!
Grazie!
-
17-05-2005, 13:16 #7
Io non le ho sentite, però...leggi la recensione! Io ho letto quella di AFDigitale
-
18-05-2005, 17:01 #8Giova3419 ha scritto:
Prova ad andare sulle Tannoy Arena.
Quoto in pieno Giova!
Facci sapere.Emaial
-
19-05-2005, 23:15 #9
Ho letto sia la recensione di AF digitale che di Suono di questo mese.
La prima ne parla benissimo .....nessun difetto........tutti 9 in tutti campi.
La seconda sembra meno esaltante ma con un giudizio finale molto rassicurante. Alla fine entrambe dicono che sia il miglior impianto sat+sub in commercio e che sia il primo impianto con satelliti minuscoli che non ha nulla da invidiare ai "cassoni" tradizionali, ...............o almeno ci siamo avvicinati molto stavolta!
Ora non ho dubbi sulla qualita' anche se appena ne avro' modo dovro' trovare un negozio dove possa ascoltarle.FORTES FORTUNA ADIUVAT