Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Ti piace il nuovo avatar di Highlander?(risposte multiple abilitate)

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No, è un cesso!

11 47,83%
  • Si, ma lui è un cesso!

2 8,70%
  • No, ma lui non è un cesso!

4 17,39%
  • Si, ma lui non è un cesso!

0 0%
  • Dovrei conoscerlo di persona per decidere se portarmelo a letto....

6 26,09%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: L'Avatar di Highlander

L'Avatar di Highlander

tutto il giorno a cercare un avatar decente, poi te ne esci con la tua faccia.....

A me personalmente non piace affatto....

in giacca.....ma fatti una bella foto SPLONGIA!!!

Eppoi Roberto, IMGO bruttino forte ci sei, ma in quella foto sei davvero un cesso!!!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

il secondo voto..

.....te lo smaschero io in tua assenza caro High....

quel qualcuno che ha votato la seconda opzione senza lasciare nessun commento di post(fellone..)è Guren!!!

walk on
    sasadf

LOLLISSIMO !!!

Ma sei Fuori di Testa ?? ...Mi ci apri pure un 3D ??

In verita' volevo aprire un sondaggio postando 3-4 foto da mettere ai voti e poi scegliere ma ... tempo tiranno ...

In ogni caso ... Tu mi hai visto, alcuni mi hanno conusciuto ... sono cosi'...ero meglio .. ora l'eta' avanza.

Per la giacca e cravatta ...ehm ... per me e' una "divisa" ... pensa che anche a scuola dal 1mo liceo in poi sono sempre andato vestito in giacca e cravatta.

Poi sasa ...brutto o Non ... devo dirti che fortunatamente ho un passato glorioso ! complice anche il fatto che lavorando nel campo dello spettacolo ....... non dico altro .. anche se ora come ora mi sono rimasti solo i ricordi di tanti fasti !.

Quello che piu' mi preoccupa, circa le votazioni.... ehm ... quei 2 che hanno votato per l'ultima voce

Allora, .... o il forum e' frequentato anche da gentili pulzelle ... altrimenti ... certi voti sono preoccupanti !
    Un abbraccio ...

P.S. Ho tolto l'avatar animato che mi metteva a disagio in caso di 3D dove si parla di cose serie !
    Roberto.

Ovviamente .. mi astengo dalla Votazione !

ho votato la terza opzione, perchè non conosco Roberto di persona e non posso giudicare da una foto 50x50

.....ma ti prego Roberto, anche in giacca o cravatta ma fatti una foto decente!!!

io avrei messo una bella toledo salamanka allora si che avresti un avatar con i contro c******i.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

ho votato 1.
    Ma non perchè non conosca Roberto (non è certo Brad Pitt) o perchè non mi piaccia la cravatta (anche al Roma Hi-End si è presentato incravattato), ma semplicemente perchè la foto è sgrat, sgrat da effige TOMBALE!!!
    Ma dove l'hai presa???
    Io ho preferito giocare sull'ironia del mio faccione (neanche io sono Tom Cruise ) perchè comunque chi "parla" con me deve sapere (imho) che volto ha l'interlocutore.
    Fai così, fatti una foto, tagliala come ti pare e sostituiscila al "santino"

maurocip ha scritto:
    ho votato 1.
    Ma non perchè non conosca Roberto (non è certo Brad Pitt) o perchè non mi piaccia la cravatta (anche al Roma Hi-End si è presentato incravattato), ma semplicemente perchè la foto è sgrat, sgrat da effige TOMBALE!!!
    Ma dove l'hai presa???
    Io ho preferito giocare sull'ironia del mio faccione (neanche io sono Tom Cruise ) perchè comunque chi "parla" con me deve sapere (imho) che volto ha l'interlocutore.
    Fai così, fatti una foto, tagliala come ti pare e sostituiscila al "santino"
    e' vero!!!

Bravo Mauro....ecco cos'era quello strano effetto che mi dava.....sembra davvero un santino tombale!!!

TOglila è orenda!!!!!(una sola "R" mrende meglio l'idea...)

Oltretutto se poni attenzione ai primi risultati del sondaggio capirai che non è solo la mia e quella di Mauro di impressione, ma un pò di tutti, se vogliamo escludere quei tre quattro pederasti nascosti dietro quei voti alla ultima opzione....

Resta una sospettissima voce fuori dal coro che recita, benevola, una timida difesa della tua immagine di bell'uomo, eppur ammette che quell'avatar fa schifo!!

Insomma è opinione diffusa......

walk on
    sasadf

p.s.:certo Mauro, che pure quello tuo di avatar......
    Ultima modifica di sasadf; 18-05-2005 alle 09:57

altre due cose:

1) dalla faccia che fai sembra che nella parte di sotto ti stiano applicando un catetere da 6mm.....o una peretta/lavanda gastrica devastante per il tuo equilibrio fisico....sai però che ti stanno fotografando ed esce quel contrasto tra la parte alta del busto che vuol far sembrare apparentemente che sia tutto a posto, mentre nel mezzo busto inferiore, un infernale gorgoglio sta scatenando l'incontrollabile dall'intestino tenue sino alla zona sfinterica del tuo organismo......e vai al bagno, no?!?! La foto te la rifai(Sicuramente meglio!) dopo!!!

2) IL problema nasce dal fatto che sei uno di quelli che posta di più e vedersi questo MEMENTO della serie "ricordati che devi morire" in ogni dove, quando qui si parla di cose cosi futili, è davvero raccapricciante...

walk on
    sasadf

Mi hanno appena sorpreso in ufficio mentre ridevo come un cretino davanti al monitor...

Non dirò mai cosa ho votato....neanche sotto tortura

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Ma c'entra qualche cosa six feet under ?????

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

cobracalde ha scritto:
    Mi hanno appena sorpreso in ufficio mentre ridevo come un cretino davanti al monitor...
    anch'io...

Roberto, ormai te l'hanno detto in tutti i modi, o la cambi tu o coinvolgiamo Emidio e la cambiamo a tua insaputa!

piuttosto, diversa gente ha votato per la prima e l'ultima scelta.. preoccupante direi... al prox raduno spalle al muro, mi raccomando!
    giapao at yahoo punto com

Ho votato la seconda.

High, se ne resta solo uno, vista la foto quello NON SARAI TU!

:o

Sono tornato bambino.

Io ho votato per la 3, la foto non mi piace, ma High ora mi deve un commento favorevole!

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •