|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Non vedo boing
-
23-05-2008, 08:46 #1
Junior Member
Non vedo boing
Salve ragazzi, sono nuovo...il problema c'è da mesi ma solo ora mi è venuto in mente di scrivere
Da quando hanno fatto quell'aggiornamento credo a Gennaio...non vedo + BOING, mentre prima lo vedevo. Io sto in provincia di Torino...qualcuno sa aiutarmi??
Grazie
-
23-05-2008, 13:22 #2
non lo vedi più perchè è cambiato il canale su cui viene trasmesso, e se non lo ricevi ci puoi fare ben poco.
-IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]
-
27-05-2008, 16:41 #3
Anche io non vedo più Boing da gennaio, ho rifatto la sintonizzazione come dicevano di fare, ma nulla è cambiato, peccato, ho una sorellina piccola che ci teneva, nessuno sa niente? Zona Bari.
-
28-05-2008, 19:44 #4
Anche io non ricevo più Boing, a Roma (in provincia di... Roma), zona Sud-Est, da un pò di giorni. E' sparita dal carnet di canale ricevuti più o meno nello stesso periodo in cui ho perso anche i tre canali Super 3 e Repubblica TV.
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854