Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Comunque io consiglio che la soluzione migliore sarebbe vedere prima di comprare.I nostri occhi sono i giudici migliori.Punto e basta!

Comunque io consiglio che la soluzione migliore sarebbe vedere prima di comprare.I nostri occhi sono i giudici migliori.Punto e basta!
    Ecco appunto!

Questo è quello che finora abbiamo detto!
    Sono tornato bambino.

Eddy Cudo ha scritto:
    si, bravo! tieni pero' conto che:
    a) serve la necessaria esperienza per poter valutare le differenze;
    b) l'ambiente, i collegamenti e il setup devono essere conosciuti e se non ottimali, tendenti a un buon livello;
    c) la valutazioni andrebbero fatte a macchina calibrata;
    d) non vi valutano i proiettori per come sono stati visti a un centro commerciale.

quindi... leggi un po' di piu' il forum e evita di sparare sentenze a caso.
    ciao
    giapao at yahoo punto com

Se un proiettore fa schifo non diventerà mai un gran proiettore certi difetti sono conclamati.L'ho visto a confronto con altri proiettori e stesso film il tw10 aveva difetti troppo macroscopici.Come ho detto preferisco di gran lunga il mio nec 800 x600 ma de gran lunga!

Eddy Cudo ha scritto:
    comprati il videoproiettore targa dlp della lidl è 100 volte meglio del tw10 che è una schifezza
    Sullo specifico mi inserisco brevemente: Purtroppo sto proiettore era sempre esaurito nei Lidl che ho visitato....

Eddy Cudo ha scritto:
    Se un proiettore fa schifo non diventerà mai un gran proiettore certi difetti sono conclamati.L'ho visto a confronto con altri proiettori e stesso film il tw10 aveva difetti troppo macroscopici.Come ho detto preferisco di gran lunga il mio nec 800 x600 ma de gran lunga!
    torniamo al punto di partenza; il tuo confronto l'hai fatto al mediaworld?

giapao ha scritto:
    si, bravo! tieni pero' conto che:
    a) serve la necessaria esperienza per poter valutare le differenze;
    b) l'ambiente, i collegamenti e il setup devono essere conosciuti e se non ottimali, tendenti a un buon livello;
    c) la valutazioni andrebbero fatte a macchina calibrata;
    d) non vi valutano i proiettori per come sono stati visti a un centro commerciale.

quindi... leggi un po' di piu' il forum e evita di sparare sentenze a caso.
    ciao
    In effetti un occhio inesperto (cioè non allenato) non coglie facilmente le differenze fra un proiettore e l'altro neanche quando sono affiancati (e onestamente cablati/tarati) come nella saletta AF in occasione del TAV2004....figuriamoci in un grande centro commerciale
    Io mi sento di consigliare un'attenta lettura del forum in modo da identificare un paio di modelli compatibili con le proprie tasche e poi - magari - una visita a casa di qualche appassionato che li possiede

Eddy Cudo ha scritto:
    Eddy, scusami, a questo punto ciò che dici diventa veramente inaccettabile se non posti ciò che chiaramente ti è stato chiesto più volte, in più 3d e da più utenti:

In quali condizioni li hai visti???

Con quali sorgenti erano collegati???

Con quale tipo di connessione???

Quale software hai utilizzato???

Come si dice: le chiacchiere stanno a zero!
    Sono tornato bambino.

E' così difficile capire c'era lo stesso film che girava e ho confrontato un po' tutti i proiettori,anche un dvd con documentario sulla natura ho visionato.E sull'epson tw10 si vedeva malino era sicuramente il peggiore....

Eddy Cudo ha scritto:
    E' così difficile capire c'era lo stesso film che girava e ho confrontato un po' tutti i proiettori,anche un dvd con documentario sulla natura ho visionato.E sull'epson tw10 si vedeva malino era sicuramente il peggiore....
    Vabbè Eddy, è inutile.
    Sono tornato bambino.

incredibile

ma perchè insisti? ti ha detto che non gli piace, a lui fa schifo. punto e basta. cosa speri che insistendo ti dica che è il miglior proiettore in assoluto??

Re: incredibile

marco00 ha scritto:
    ma perchè insisti? ti ha detto che non gli piace, a lui fa schifo. punto e basta. cosa speri che insistendo ti dica che è il miglior proiettore in assoluto??
    Marco se hai da dire qualcosa sul tema bene, altrimenti i commenti su quello che dico io oppure su quello che penso io puoi tenerteli per te.

Se sai cosa significa fare una prova allora capisci cosa ho inteso finora.
    Sono tornato bambino.

carattere

io dico quello che voglio. ad esempio dico che tu hai veramente un brutto carattere.

Re: incredibile

marco00 ha scritto:
    ragazzi, ma spendere un minimo di tempo per acculturarsi sulla materia, no eh?

evidentemente anche tu sei uno di quelli che si accontenta di "prove" di visione presso un mediaworld e sceglie i proiettori in base alle caratteristiche di un depliant... fate voi... su questo forum, di queste cose, se ne parla in genere un po' piu' seriamente.

ciao

p.s. marco00, attenzione che il tuo ultimo msg e' chiaramente OT

Re: epson

marco00 ha scritto:
    io ho venduto proiettori epson, e li sconsiglio, in generale e non nel particolare, uno per la poca assistenza tecnica, due per la politica un pò troppo furba della casa, tre perchè quando lavoravo per loro i prodotti spesso erano copiati da altri (ovviamente secondo me). questo è quanto.
    non sopporto chi parla sempre con scortesia e toni forti.
    se io ho un'opinione su qualunque cosa sia, giusta o sbagliata che sia, quella è la mia opinione. tu puoi provare a darmi motivazioni per farla cambiare se ti va ma non è che innervosendoti o alzando il tono della voce allora otterrai qualcosa.
    tutte le cose che ho comprato le ho sempre provate co la massima pignoleria possibile e ho sempre cercato, oltre alla prova visiva o sonora che sia, la più importante di tutte, anche un riscontro più tecnico possibile, non compro a scatola chiusa se posso...
    ho risposto fino adesso ma non risponderò più a niente di scortese o maleducato. (e non mi rivolgo a quanto detto da giapao)
    Mi scuso per l'OT ma la questione è proprio questa, tu non hai detto la tua ti sei posto il problema del perché io insistevo!

La verità è che Eddy ha sparso molti post dove sparla del tw 10 e in ognuno di questi post gli ho chiesto che tipo di prova avesse fatto. Le sue risposte: nessuna.

Dire:

significa non rispondere alla domanda fatta per l'ennesima volta. Avevo infatti chiesto dove, con quale lettore lo aveva visto collegato, con quale cavo e se aveva potuto fare regolazioni.

Non mi dite che la sua era la risposta alla domanda???

Ora basta non andrò oltre sull'argomento.
    Sono tornato bambino.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •