|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Aiutatemi ho la testa che mi scoppia !!!
-
16-05-2005, 14:57 #31
Re: carattere
marco00 ha scritto:
io dico quello che voglio. ad esempio dico che tu hai veramente un brutto carattere.Sono tornato bambino.
-
16-05-2005, 17:10 #32
IPSE DIXIT
"se c'è un moderatore che gliela faccia smettere perchè NEMO30 mi ha rotto le #####. grazie"
Ultima modifica di pampie; 16-05-2005 alle 17:26
-
16-05-2005, 17:24 #33
Prima di tutto siamo su Off Topic. Il thread fu spostato qui a causa del suo titolo.
E non ho alcuna intenzione di muoverlo.
Detto questo, sempre a proposito di Off Topic, ora vi tocca un po' di lezione di netiquette.
Prima di tutto, vi sconsiglio di pretendere risposte da chicchessia. Al limite, provate ad inviare un messaggio privato.
Secondo consiglio, i member possono essere molto suscettibili. Quindi è vivamente consigliato il trattenere qualsiasi tipo di commento, soprattutto quando rivolto ad una situazione che non vi riguarda.
Terzo consiglio, ammesso - e non concesso - che secondo voi succeda (o stia per succedere) qualcosa al limite del regolamento, segnalate la discussione ad un moderatore, via email, via M.P. oppure cliccando sul link che si trava in fondo ad ogni messaggio.
Ultima considerazione.
Credo ormai di conoscere piuttosto bene i piccoli TW-10 e TW-10H e, secondo il mio modesto parere, si tratta di ottimi prodotti con rapporto Q/P molto buono, soprattutto quando vengono pilotati da una sorgente con segnale component di qualità oppure ancora con un HTPC alla stessa risoluzione della matrice, magari scegliendo la taratura di default definita "nero teatro".
Non discuto però che il prodotto possa anche non piacere e non per questo motivo dobbiamo pretendere spiegazioni. Su questo forum è permesso dire "non mi piace e basta".
Sarebbe comunque più interessante ed utile un piccolo commento sulle condizioni di contorno ed una piccola anlisi delle cose che non sono piaciute.
Concludo avviando marco00 che ho momentaneamente sospeso il suo account perché - per questo tipo di discorsi - sul forum le regole sono molto più restrittive.
Se non avvisi Epson di quello che hai scritto (prodotti copiati, politica furba e assistenza carente) viene meno la condizione essenziale del diritto di replica. Ecco il motivo perché il tuo messaggio è stato stralciato in attesa di chiarimenti in via strettamente privata: info@avmagazine.it
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...