|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: OT di "Segnalazioni Riviste in edicola"
-
12-05-2005, 13:39 #1
menomale che ...
accetta le scuse ...
lo ammetto, dopo quella risposta (le scuse non te le avrei mai fatte visto che non eri stato offeso.. aggiungo.. quindi, se accetti le scuse vuol dire che hai visto l'offesa e quindi ti sei dato dell'IDIOTA da solo.. altrimenti perchè accettare le scuse inutili non sussistendo il fatto per cui scusarsi?) ti avrei mandato a ******dritto e diretto.. punto..
ma non ti ho offeso io, non ti ho chiesto scusa io, non mi sono visto accettare le mie scuse e quindi..
stop.. ciao
-
12-05-2005, 14:14 #2
pampie
post da me rimosso
Ultima modifica di marco00; 12-05-2005 alle 15:34
-
12-05-2005, 15:03 #3
Re: non ti ho mai
pampie hanon ti faccio le mie scuse in quanto le accetteresti e, credimi, sarebbe un ulteriore passo falso da parte tua..
PS: so che nessuno dirà nulla per non immischiarsi e li capisco..
ciao ciao
PPS: proprio non mi va di litigare.. non me ne può fregar di meno, fidati..
-------------------------------------------------
anzi.. ehm.. "scusa Marco, non volevo offenderti scritto:
dato dell'IDIOTA.. anzi..leggi bene.. io non so scrivere, ciancio.. quindi
...
"la cosa è stata risolta" ... non dico altro, meglio..
in alcun modo.. mi spiace vi possa esser stato un malinteso, ero solo scherzoso e non ci siamo capiti al volo.. sicuramente per mia colpa.. scusami"
-------------------------------------------------Sono tornato bambino.
-
12-05-2005, 15:06 #4
BASTARDO!
eheh.. eh si.. io ciancio, ciancio, ciancio.. sai com'è.. ciancia di qua e ciancia di la..
fantastico, davvero.. e lui si era OFFESO.. e magari l'ho offeso pure io.. oddio.. vabbè..
ora vado, scusate.. devo cianciare su altre discussioni..
-
12-05-2005, 15:32 #5
Re: BASTARDO!
pampie ha scritto:
eheh.. eh si.. io ciancio, ciancio, ciancio.. sai com'è.. ciancia di qua e ciancia di la..
fantastico, davvero.. e lui si era OFFESO.. e magari l'ho offeso pure io.. oddio.. vabbè..
ora vado, scusate.. devo cianciare su altre discussioni..
Pampie non ci provare...
..sto cercando di convincere Sasà in tutti i modi, ma mi sa che è proprio arrabbiato con me!Sono tornato bambino.
-
12-05-2005, 15:33 #6
mah
non capisco le tue parole, non capisco questo squallido sarcasmo, ne il motivo della tua acidità, non ti ho chiesto di farmi le scusa, non mi interessano,non le voglio, comunque guarda, per quieto vivere io tolgo il post precedentemente messo. tu fai pure quello che vuoi comunque a casa mia, in Italia, e nella mia lingua, l'italiano, la frase " e quindi ti sei dato dell'IDIOTA da solo.." a te detta significa che TU mi hai dato dell'idiota perchè io da solo proprio non ci penso a darmelo. Fine della discussione con te. non solo non mi interessa litigare con te, ma proprio non mi interessa neanche comunicare con te.
-
12-05-2005, 15:45 #7
cicerone
portati via la palla, mi raccomando
ciao
-
12-05-2005, 16:28 #8
moderartore
se c'è un moderatore che gliela faccia smettere perchè PAMPIE mi ha rotto le palle. grazie
-
12-05-2005, 18:45 #9
Re: moderartore
marco00 ha scritto:
se c'è un moderatore che gliela faccia smettere perchè PAMPIE mi ha rotto le palle. grazie
marco00 ha scritto:
io prendo le parole "il mondo è bello perchè è vario" come un'offesa.
pampie ha scritto:
... nei tuoi confronti avrei subito pensato che sei un VERO IDIOTA! ma non lo hai pensato, quindi..
... quindi, se accetti le scuse vuol dire che hai visto l'offesa e quindi ti sei dato dell'IDIOTA da solo.. altrimenti perchè accettare le scuse inutili non sussistendo il fatto per cui scusarsi?) ti avrei mandato a ******dritto e diretto.. punto...
La discussione è chiusa. L'altra prosegue al seguente indirizzo:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=29743
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...