|
|
Risultati da 31 a 39 di 39
Discussione: Antifurto senza fili
-
10-06-2005, 14:20 #31
Re: Re: Re: sentite lo faccio di lavoro...
igor ha scritto:
potrei anche darti i nomi delle marche che uso io ma tanto non te le vendono!
dimmi dove abiti posso farti contattare da qualcuno in zona di cui io mi fido, poi vedi se ti fidi anche tu!
se tratta uno dei marchi non c'è problema, tu prova a fare i nomi
Ciao
-
13-03-2010, 10:46 #32
Advanced Member
Antifurto Logisty
Buongiorno, riuppo questa discussione perchè mi trovo costretto (causa tentativi di furto nelle villette vicine) ad acquistarne uno.
Un amico m'ha proposto un impianto della Logisty http://www.antifurtologisty.it/ con sensori wi-fi da dividere in settori quali giardino ed interni indipendenti tra loro, completo di centrale con scheda telefonica e sirena esterna.
Mi servirebbe quindi gentilmente sapere, non essendo per nulla esperto nel settore, se marca e prezzo (300 euro per 7 sensori, 400 euro la centrale ed accessori, 500 l'installazione, per un totale di 3000 euro) sono ottimali. Inoltre se qualcuno potesse darmi anche qualche prezioso consiglio gliene sarei grato.
Ringrazio anticipatamenteTV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"
-
13-03-2010, 12:49 #33
Advanced Member
lascia perdere, fatti fare un preventivo per un impianto filare!!!
magari c'è un po' più di sbattimento per l'installazione ma se trovi un buon installatore dalle tue parti il risultato è ottimo, ma sicuramente abbisogna di meno manutenzione, è più "sicuro", hai meno problemi di batterie che si scaricano, un sensore senza fili "vede"meno di un sensore con il filo per ovvi motivi legati alla durata della batteria!!! etc.etc.etc.
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
13-03-2010, 17:38 #34
Advanced Member
Infatti poco fa ho fatto fare il sopralluogo ad un tecnico (altro amico di amico) che tratta la Rokonet http://www.securitysas.it/rokonet.html, per un impianto questa volta filare, e saprò lunedì il preventivo.
Chi la spunterà tra i 2? restate sintonizzati!TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"
-
10-03-2014, 20:55 #35
Senior Member
riesumiamo questo thread...
sto comprando casa e sto valutando un antifurto ibrido (filo e wireless) dato che non ho voglia di bucherellare nuovamente la casa e perché penso che alla fine l'antifurto deve fungere da deterrente dato che un ladro esperto entrerebbe comunque e probabilmente non farebbe nemmeno danni. Il mio obiettivo è evitare che il ladruncolo di turno entri in casa in mia presenza o rompa qualcosa per cercare di entrare. L'appartamento è contornato su due lati da un giardino quindi metterò sensori anche all'esterno.
Un installatore di fiducia mi ha parlato di Logisty Hager, nei commenti letti (ma un po' datati) se ne parla bene, oggi come è la situazione? Altre marche buone o con un buon rapporto qualità/prezzo?
ciao
-
10-03-2014, 21:23 #36
Advanced Member
La prego no!
il suo installatore di fiducia saprà indirizzarla verso un ottimo impianto filare, ma se ritiene che l'impianto possa servire solo come deterrente tanto vale mettere una sirena anche finta all'esterno e avanti così
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
10-03-2014, 22:15 #37
Advanced Member
lavoro in un'azienda in cui produciamo sistemi di antintrusione per cui dal disegno del contenitore allo stampato firmware....tutto di più.
per evitare pubblicità contattemi in privato.VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One
-
10-03-2014, 23:48 #38
Senior Member
parlo di deterrente per i ladruncoli di quartiere...ovviamente non metterei mai una sirena finta... chese fossi un ladro entrerei proprio in quella casa perché mi sentirei anche preso in giro.
x duramadre
grazie per il messaggio, ma vorrei capire in che fascia si pone la marca che ho segnalato dato che ho un ottimo rapporto con il mio installatore e difficilmente potrei trovare un accordo con altri, se non provato che i prodotti Hager sia scadenti o antiquati. Ad esempio io avrò un impianto bticino, ma altri conoscenti mi hanno sconsigliato il loro antifurto perchè, tecnologicamente parlando, è fermo a qualche anno fa, sarà vero? Considerando anche la spesa media necessaria, come si possono confrontare i due sistemi? Ho letto di svariate marche, ma per quanto sia un appassionato di tecnologia, in questo settore sono davvero ignorante.
ciao
-
11-03-2014, 00:07 #39
Advanced Member
Se hai un buon rapporto con il tuo installatore chiedigli se può installarti un sistema filare anche considerato che vorresti mettere dei sensori esterni, io sconsiglio l'uso di sensori esterni a meno di non montare materiale di indubbia efficacia per intenderci sensori doppia tecnologia da esterno magari installati a coppie è programmati in "and" per aumentare la resistenza ai falsi allarmi, materiale che può essere montato solo in maniera filare, inoltre ricordati che i sistemi senza filo abbisognano di molta più manutenzione per via delle batterie che non ti vengono di certo regalate!
ciao
igor
ps: se ne vuoi parlare in privato mandami un messaggioImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer