moro ha scritto:
quindi ritieni che in quel caso il comportamento di Audiodelta sia stato "illegale" ? ma la garanzia europea è una garanzia di "default" oppure dev'essere espressamente stabilita dal venditore? mi spiego meglio, se io compro in Francia, il venditore potrebbe rilasciarmi anche solo la garanzia francese e non quella europea?
tornando al discorso di Audiodelta, da un certo punto di vista non potrebbero avere ragione loro? cioè, Audiodelta non è Denon Italia ( che a quanto ho capito non esiste nessuna Denon Italia ), quindi perchè Audiodelta dovrebbe dare assistenza in garanzia ad un prodotto acquistato da un venditore ( ipotizziamo Denon Francia ) con cui non ha nessun rapporto nè commerciale, nè di altro tipo?
scusa il casino che ho fatto...e grazie ancora
oddio!! Anche oggi non mi state a fare lavorare per nulla...
spero ti rispondano gli altri...
in un altro thread ci si divise proprio su questo ....alcuni dicevano che eri obbligato a rivalerti sulla ditta stessa(quindi Denon e stop), altri invece dicevano che siccome era contratto in esclusiva, assieme agli onori la audiodelta era tenuta anche agli oneri conseguenti....
non puoi farti una ricerchina?
walk on
sasadf
RealSasaDF Theater 2 is back online