Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

immagino come mi sentirei io se avessi passato un'odissea simile (anche se difficilmente potrò sperare di avere una possibilità concreta di appendere un 9500Lc al soffitto di casa mia )

p.s. forse sarò troppo maligno a pensare che il "tuo sogno" ora è la realtà appesa al soffito di qualche altro appassionato?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    immagino come mi sentirei io se avessi passato un'odissea simile (anche se difficilmente potrò sperare di avere una possibilità concreta di appendere un 9500Lc al soffitto di casa mia )

p.s. forse sarò troppo maligno a pensare che il "tuo sogno" ora è la realtà appesa al soffito di qualche altro appassionato?
    Caro Guren... immagino proprio che sia così...

E spero che quell'altro (Fortunato ?) appassionato, non abbia mai bisogno della "Garanzia"....

Ciao!

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Mi dispiace per l'Odissea che hai vissuto (anzi, Ulisse, seppur in qualche modo, alla fine ad Itaca ci arriva).

Sapendo delle mie frequentazioni forumistiche, un caro amico di mio padre, mi ha chiesto se conoscessi qualcuno in grado di fornire un tritubo, installarlo e fornire assistenza.

Devo dire che, alla luce della tua brutta esperienza, non gli consiglierò di certo Homecinemasolution!:o

Stefano, hai tutta la mia solidarietà.
    Certo che però questi comportamenti da parte di vendiditori non li capisco.
    Probabilmente qualcuno, per lui attendibile, gli ha parlato male di te.
    Ma non era più semplice dirti per esempio che il vpr si era guastato e che non trovava il pezzo di ricambio ?
    Almeno non ti teneva 6 mesi 6 in sospeso e tu potevi rivolgerti altrove, visto che ritenendoti obbligato nei suoi confronti non hai potuto farlo.

ma forse sono io che oggi vedo tutto nero e penso male facendo delle illazioni

Il fatto è che oggi in Italia c'è molta crisi e i negozianti devono chiudere perché nessuno compra più niente, figurati prodotti futili come i proiettori.....
    mah

mandi
    Paolo

Stedel,una curiosità: ma si parla del Marquee 9501LC che è nel sito di HCS da svariati mesi? Non capisco come si arrivi al prezzo che ti ha proposto (a meno che tu non gli abbia proposto il reso di un Barco 808...).La mia sensazione "a pelle" è che ti abbia fatto un prezzo troppo basso però,pur di non dirti che si era sbagliato, ha preferito portarti all'esasperazione per chiudere l'accordo. Comunque queste sono le cose che fanno girare le scatole

fdistasio ha scritto:
    ....a meno che tu non gli abbia proposto il reso di un Barco 808......
    wee wee .... guarda la signature di Stedel .....

blasfemo !!
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Che fesso che sono,era li sotto...
    Beh,vale così tanto il Sim?

strano...............aveva dato l'impressione di essere una persona seria...........per quello che si può carpire attraverso il forum
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Antonio1969 ha scritto:
    strano...............aveva dato l'impressione di essere una persona seria...........per quello che si può carpire attraverso il forum
    Infatti è uno dei motivi per cui mi ero rivolto proprio a Simone...
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

fdistasio ha scritto:
    Che fesso che sono,era li sotto...
    Beh,vale così tanto il Sim?
    Hai presente?

Di più di più ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ciao Stefano,

Mi dispiace moltissimo per la tua disavventura...
    Hai tutta la mia solidarietà.

Comunque il comportamento è stato inqualificabile!
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Stedel ha scritto:
    Infatti è uno dei motivi per cui mi ero rivolto proprio a Simone...
    Quello che mi sorprende di più, onestamente, è che uno che si è fatto un buon nome proprio nel passa parola tra appassionati di un settore decisamente di nicchia, si faccia un autogol del genere proprio in uno dei posti dove più ha da perdere.
    Insomma, quanti CRT si vendono in Italia?
    Di questi nuovi quanti sono?
    e per quelli usati, quanti "professionisti" della taratura esistono?

Credo che molti, per tutte e 3 le domande, bazzichino qua dentro.
    Trovo tutto ciò decisamente poco furbo.

p.s. se vendo macchine d'epoca è illogico sputtanarsi in un forum di appassionati delle quattroruote classiche

Non ho mai acquistato da Simone, ma credo che possa avere qualche buona ragione per esseresi comportato così, soprattutto in virtù del fatto che lui con noi appassionati porta a casa il "pane quotidiano". Aveva tutto da perdere a farsi cattiva pubblicità.
    Aspettiamo una sua replica.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

Acenet ha scritto:
    Non ho mai acquistato da Simone, ma credo che possa avere qualche buona ragione per esseresi comportato così, soprattutto in virtù del fatto che lui con noi appassionati porta a casa il "pane quotidiano". Aveva tutto da perdere a farsi cattiva pubblicità.
    ovviamente nessuno è "colpevole" fino a che la sentenza non è passata in giudicato....
    E' anche vero (ma non so se questo è il caso di Simone, mi auguro di no per lui) che alcuni individui, quando ritengono di aver raggiunto una "posizione" cambiano radicalmente comportamento...
    Non sono pochi i negozi che ho visto chiudere qua a Terni dopo che, diventati di moda, hanno alzato i prezzi ed hanno cominciato a tirare "sole"....
    vedremo come evolve la vicenda.
    Per ora, da consumatore, non posso che manifestare a stedel la mia solidarietà.

Acenet ha scritto:
    Io conosco Stefano e nessuna buona ragione può giustificare un tale comportamento nei suoi confronti. Che poi Simone Berti avesse i suoi motivi per comportarsi così è un'altro discorso e se vorrà renderli noti meglio per tutti.
    Comunque se la regola è "il cliente ha sempre ragione", in un mercato dove si vendono prodotti "non di prima necessità", il cliente ha "ragione anche quando ha torto".
    Sicuramente si tratta di un autogoal, quanto questo possa incidere "nella partita" non possiamo sicuramente valutarlo noi.
    mandi
    Paolo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •