Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266

    spedizione attraverso recapito in germania


    ciao,

    ho necessità di acquistare un Fire TV Stick da collegare a Calman 5 per usarlo come generatore pattern via app Mobileforge... in teoria è impiegabile anche Chromecast ma non ha affidabilità nella generazione di pattern per la misura del gamut, bene solo per scala dei grigi (dello streaming dei programmi non me ne frega niente!)

    bene... Amazon rifiuta di vendere la Fire TV fuori da Germania / Austria / Inghilterra (maledetti ) .. non riesco a caricare l'ordine

    so che esiste la possibilità di usare un punto di appoggio in Germania e veicolare l'ordine da li e poi avere la consegna al mio indirizzo.. ma non so cosa usare

    qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni/suggeriemnti in merito?

    grazie
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Con base Inghilterra ho usato con soddisfazione forward2me, ed ho comprato anche su Amazon (però era un marketplace).

    Se ricordo bene ti puoi fare un preventivo di spedizione (per avere una idea) prima di cominciare; sicuramente al momento di rispedirtelo ti fanno diversi preventivi e puoi scegliere il corriere (magari in base al corrispondente italiano) che preferisci, con differenze di prezzo tra un corriere e l'altro anche rilevanti.

    Ci ho preso l'ampli e le casse (4 pacchi in tutto) l'ampli ha fatto anche un secondo giro (rientro dalla garanzia).

    Assistenza via mail rispondono in poco tempo (in genere il giorno dopo) ed almeno a me è capitata una persona molto disponibile (il mittente non aveva del tutto rispettato le regole di scrittura dell'indirizzo: il tuo codice cliente va messo in pratica come se fosse il numero civico).

    Prezzi di spedizione più bassi di quelli che uno corriere farebbe a un privato.
    Ultima modifica di pace830sky; 06-12-2016 alle 12:56
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266

    grazie mille

    ci do un'occhiata
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •