|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: spedizione attraverso recapito in germania
-
02-12-2016, 12:41 #1
spedizione attraverso recapito in germania
ciao,
ho necessità di acquistare un Fire TV Stick da collegare a Calman 5 per usarlo come generatore pattern via app Mobileforge... in teoria è impiegabile anche Chromecast ma non ha affidabilità nella generazione di pattern per la misura del gamut, bene solo per scala dei grigi (dello streaming dei programmi non me ne frega niente!)
bene... Amazon rifiuta di vendere la Fire TV fuori da Germania / Austria / Inghilterra (maledetti) .. non riesco a caricare l'ordine
so che esiste la possibilità di usare un punto di appoggio in Germania e veicolare l'ordine da li e poi avere la consegna al mio indirizzo.. ma non so cosa usare
qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni/suggeriemnti in merito?
graziepossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
06-12-2016, 12:54 #2
Con base Inghilterra ho usato con soddisfazione forward2me, ed ho comprato anche su Amazon (però era un marketplace).
Se ricordo bene ti puoi fare un preventivo di spedizione (per avere una idea) prima di cominciare; sicuramente al momento di rispedirtelo ti fanno diversi preventivi e puoi scegliere il corriere (magari in base al corrispondente italiano) che preferisci, con differenze di prezzo tra un corriere e l'altro anche rilevanti.
Ci ho preso l'ampli e le casse (4 pacchi in tutto) l'ampli ha fatto anche un secondo giro (rientro dalla garanzia).
Assistenza via mail rispondono in poco tempo (in genere il giorno dopo) ed almeno a me è capitata una persona molto disponibile (il mittente non aveva del tutto rispettato le regole di scrittura dell'indirizzo: il tuo codice cliente va messo in pratica come se fosse il numero civico).
Prezzi di spedizione più bassi di quelli che uno corriere farebbe a un privato.Ultima modifica di pace830sky; 06-12-2016 alle 12:56
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
06-12-2016, 14:37 #3
grazie mille
ci do un'occhiatapossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure