Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Stanco di aspettare.

Stanco di aspettare.

Ciao ragazzi ora mi sono decisamente stancato di aspettare. Sono in attesa di un calo di prezzo del 55EF950V almeno sotto i 2000€ ma ahimé e dal 7 settembre scorso che aspetto e questo non avviene. So che gli oled sono il top ed futuro ma leggo soprattutto di molti pannelli difettosi e sinceramente ho paura di fare un investimento del genere e poi avere un TV difettoso oppure non al 100%. Quindi a meno ché non scenda nell'immediato sto sinceramente pensando a qualcos'altro. La distanza è di 2,50-2,70 ed il 55 è a limite ma di sicuro il 65 oled non me lo posso permettere, quindi stavo pensando a qualche 65 LCD led, forse il budget è quanto un oled 55 ma almeno è una tecnologia un pò più sicura con tutti i suoi limiti, ma almeno avrò una visione più immersiva e posso fruttare il 4K vista la distanza. Il modelli curvi li escludo a priori altrimenti avrei preso il 910V. Avevo pensato a qualche sony o Panasonic, lg la prenderei solo in caso di oled. Consigli???

Da 2,5 metri il 4K è abbastanza inutile, quindi ti consiglio 55EG910V che ha una curvatura talmente leggera da non essere biologicamente percepibile. Altrimenti vai di Samsung KS7000 che è splendido e si trova da 65 pollici, ma se vuoi risparmiare c'è il Sony W85 a 1300 euro da 65.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Eddi84

Titolo assolutamente generico e non descrittivo del contenuto della discussione.

Discussione spostata in "Altri Argomenti", come da Regolamento.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Da 2,5 metri il 4K è abbastanza inutile, quindi ti consiglio 55EG910V che ha una curvatura talmente leggera da non essere biologicamente percepibile. Altrimenti vai di Samsung KS7000 che è splendido e si trova da 65 pollici, ma se vuoi risparmiare c'è il Sony W85 a 1300 euro da 65.
    Un po' di domande:

Per 55 che distanza è l'idea per 4k e per il 65?

Perché dici che il UE65KS7000 é splendido?

Come ti sembrano Panasonic 65dx780
    Sony 65xd8599

PS. So che gli oled sono il top in tutto infatti speravo in qualche ribasso ma niente, 910V l'ho visto dal vivere un sacco di volte ma ho paura che lo vado a prendere lo appendo al muro e mi accorgo che è troppo piccolo oppure quella curvatura nonostante sia minima mi dia fastidio

approfitta dell'offerta di mediaworld per l'oled fullhd 55ef910 a 1675€ un altra qualità l'oled rispetto agli lcd led
    TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD

Citazione Originariamente scritto da schwarzende Visualizza messaggio
    approfitta dell'offerta di mediaworld per l'oled fullhd 55ef910 a 1675€ un altra qualità l'oled rispetto agli lcd led
    credo proprio che non sia un offerta sugli stockisti costa 1190€

ah buono a sapersi l'unica cosa e che gli stockisti non fanno finanziamenti mi pare...
    TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •