Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Ipotesi in libertà sui futuri Oppo 2016

Non trovo la vecchia discussione,ma credo sia giunto il momento di iniziare a parlare dei nuovi Oppo che presumibilmente si chiameranno 113 e 115.
    Da marzo usciranno i primi lettori BR UltraHD e con loro i primi dischi...Oppo non sarà' la prima a scendere in campo,ma da quanto ho capito leggendo oltreoceano,arriverà' dalla meta' dell'anno in poi' con tante belle nuove features,e ovviamente la piena compatibilità' sia audio che video :P
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Ciao Steven.. di solito Oppo presenta le sue novità nell'ultimo trimestre o quadrimestre dell'anno quindi credo che se ne riparlerà quantomeno o all'Ifa di Berlino o successivo a tale appuntamento, non prima

Dove hai trovato le notizie su Oppo? Su Avsforum?
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Steven

Mi sembra che siano previsti verso settembre, pertanto ritengo non sia il caso di iniziare la solita discussione basata sul nulla che si riempie poi di centinaia e centinaia di interventi inutili pieni solo di"vorrei" e "speriamo che".

Che dici, per ora la chiudiamo?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Non sarà utile ma potrebbe essere divertente leggere il solito fiume di baggianate scritte prima che ci sia qualcosa di concreto, tipo il famoso thread sull famoso proiettore definitivo entro 24 mesi ....

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Be' Nordata,perche' privarci di tutti i bei rumors che si trovano in giro per la rete,io la terrei aperta,poi quando uscirà' si aprirà' la discussione ufficiale
    @pathfinder:
    Su AVS ce' una discussione di "solo" 50 pagine
    Si comunque presumibilmente lo presenteranno verso quel periodo,ma non si saa' mai
    @Marco:
    Lasciaci giocare in pace
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Be' Nordata,perche' privarci di tutti i bei rumors che si trovano in giro per la rete,io la terrei aperta,poi quando uscirà' si aprirà' la discussione ufficiale
    @pathfinder:
    Su AVS ce' una discussione di "solo" 50 pagine
    Si comunque presumibilmente lo presenteranno verso quel periodo,ma non si saa' mai
    @Marco:
    Lasciaci giocare..........[CUT]
    Lungi da me voler interrompere le vostre ludiche discussioni, io intanto mi diverto a leggere e poi più avanti a rileggere per farmi quattro risate ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Però questa, come quasi tutte le altre del Forum, è una Sezione tecnica, dove si dovrebbe parlare di argomenti tecnici, su dati di fatto, pertanto sulla base di qualcosa di reale.

Il vedere una discussione che per 400 o più messaggi non dice nulla, ma raccoglie solo chiacchiere ed elucubrazioni prive di fondamento non è molto bello per chi poi va a cercare qualche notizia utile e potrà cominciare a leggerle dopo aver scorso decine e decine di pagine di chiacchiere.

Le Discussioni Ufficiali servono per uno scopo ben preciso: sono uguali alle altre ma con ulteriori restrizioni tassative (confronti, prezzi), cose che sono invece interessanti.

Poichè c'è però la libertà di aprire qualsiasi discussione, nei limiti della decenza, si può fare fare così: sposto questa in Altri Argomenti e modifico leggermente il titolo così che sia chiaro che non è una discussione tecnica e chi vuole fare quattro chiacchiere in libertà e spiegare come vorrebbe lui che fossero i nuovi Oppo, lo potrà fare senza problemi.

Quando ci saranno notizie certe su cui discutere potrete aprire la una discussione normale in questa Sezione e, se volete, potrete aprirne anche una Ufficiale.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •